Connect with us
Dove vedere Milan-Torino in tv e streaming

La nostra prima pagina

Dove vedere Milan-Torino in tv e streaming

Pubblicato

:

Singo

DOVE VEDERE MILAN-TORINO IN TV E STREAMING – Venerdì 10 febbraio alle ore 20:45 a San Siro andrà in scena MilanTorino. La squadra di Pioli affronterà quella di Juric nell’anticipo del venerdì, in quanto i rossoneri scenderanno in campo martedì sera contro il Tottenham in Champions League.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Il Milan sta attraversando un periodo molto buio: l’ultima vittoria risale al 4 gennaio contro la Salernitana. Dopo quella vittoria sono solo risultati negativi, a partire dalla eliminazione in Coppa Italia contro il Torino, fino ad arrivare alle sconfitte amare contro l’Inter in Supercoppa per 3-0 e in campionato domenica sera. Il dato che preoccupa di più Pioli è sicuramente quello difensivo: difatti i rossoneri nelle ultime 7 partite hanno subito 18 gol. Venerdì sera è una grande occasione per tornare a vincere a San Siro, davanti ai propri tifosi, che, nonostante il brutto periodo, hanno sempre sostenuto la squadra.

Dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro la Fiorentina, il Torino vuole giocarsi le proprie carte in campionato. La stagione dei granata fino a questo momento è ottima. La squadra di Juric è in lotta per un posto nelle coppe europee, settima in classifica. La sfida contro il Milan è una grande occasione per continuare a sognare, la “scala del calcio” è il posto giusto dove farlo.

 

DOVE VEDERE MILAN-TORINO IN TV E STREAMING 

Il match tra Milan e Torino che ci sarà venerdi 10 febbraio alle 20:45 a San Siro, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno vederlo su smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure utilizzando dispositivi come Xbox e Playstation, oppure Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV box o simili. Per gli abbonati di Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona Dazn’, inoltre il match sarà visibile in tv sul canale 214 di Sky. Sarà disponibile esclusivamente su DAZN: sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet.

La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

 

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (3-5-2): Tatarusanu; Kalulu; Kjaer; Thiaw; Calabria; Diaz; Bennacer; Tonali; Hernandez; Rebic; Giroud.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji; Schuurs; Buongiorno; Ola Aina; Ricci; Linetty; Vojvoda; Karamoh; Miranchuk; Sanabria.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La nostra prima pagina

Le partite del giorno – martedì 28 marzo

Pubblicato

:

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

EUROPA – QUALIFCAZIONI EURO 2024

Ore 18.00, Georgia-Norvegia

Ore 20.45, Galles-Lettonia

Ore 20.45, Kosovo-Andorra

Ore 20.45, Romania-Bielorussia

Ore 20.45, Scozia-Spagna

Ore 20.45, Svizzera-Israele

Ore 20.45, Turchia-Croazia

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Nicolato dopo la vittoria dell’Italia U21: “Gara di spessore”

Pubblicato

:

Dove vedere Italia U21-Giappone U21

Paolo Nicolato, ct dell’Italia Under 21, ha parlato dopo il successo in amichevole contro l’Ucraina ai microfoni della FIGC. Di seguito, ecco le parole dell’allenatore azzurro:

SULLA GARA- Abbiamo fatto un’ottima partita, spero che i ragazzi possano arrivare a giugno nelle migliori condizioni possibili: 4-5 di loro che hanno giocato stasera non giocano quasi mai, sono stati bravi proprio per questo. Oggi abbiamo fatto una gara di spessore, di buona qualità, abbiamo fatto gol e ne abbiamo sfiorati altri. Dove si può arrivare? Difficile da dire, non siamo tra i favoriti, ma se arriviamo così, coi giocatori chiave che stanno bene, saremo una squadra che darà filo da torcere”.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Deschamps elogia Maignan: “Mike è Mike”

Pubblicato

:

Maignan

La Francia ha da pochi minuti battuto l’Irlanda per 1-0 nel match valido per le qualificazioni ad Euro2024. I transalpini sono stati salvati nel recupero da una grandissima parata del portiere del Milan, Mike Maignan, diventato titolare dopo l’addio di Lloris. Con questa esclamazione, l’allenatore dei francesi: Didier Deschamps ha elogiato il miracolo del numero 16 rossonero:

L’ELOGIO- “Questo ci permette di tenere i tre punti. Mike è Mike. Non è facile prendere il posto di Lloris, ma è con noi da un po’. Ha molta forza, tanto meglio”.

Continua a leggere

Calciomercato

Carnevale su Retegui: “Mancini ha fatto bene a convocarlo, è molto bravo”

Pubblicato

:

Retegui

Il responsabile dell’area scouting dell’UdineseAndrea Carnevale, ospite di Udinese Tonight, trasmissione in onda su TV12, ha parlato  dell’interesse dei friulani per Mateo ReteguiL’attaccante del Tigres ha convinto nelle sue due prime partite con la nazionale italiana, l’ex Boca Juniors ha realizzato ben 2 reti contro Inghilterra e Malta, è seguito da molti club italiani tra cui proprio i bianconeri. Di seguito, ecco le parole di Carnevale:

SU RETEGUI- “Noi abbiamo in archivio tutti i giocatori di livello mondiale, tra cui proprio Retegui, Mancini ha fatto bene a convocarlo perché è molto bravo. Thauvin sta tornando in condizione, anche lui come Pafundi si ritaglierà dello spazio da qui alla fine del campionato”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969