Connect with us

Calcio Internazionale

Dove vedere Napoli-Ajax in tv e streaming

Pubblicato

:

Dove vedere Napoli-Ajax in tv e streaming

DOVE VEDERE NAPOLI-AJAX IN TV E STREAMING – La sfida Napoli-Ajax del Diego Armando Maradona potrà emettere il primo verdetto del Girone A di Champions League. Infatti se gli azzurri dovessero ottenere una vittoria, sarebbero qualificati agli ottavi di finale con due turni di anticipo. Settimana scorsa, alla Johan Cruijff Arena, la superiorità della squadra di Luciano Spalletti è stata a dir poco imbarazzante. Al momento il cammino europeo del Napoli è stratosferico: oltre alle tre vittorie conquistate in altrettante partite, i partenopei hanno messo a segno ben tredici reti, subendone solamente due. Tuttavia l’esito dell’incontro è tutt’altro che scontato. L’Ajax guidato da Alfred Schreuder avrà intenzione di riscattare la figuraccia del match d’andata, per continuare a competere per il passaggio del turno.

Il momento d’oro del Napoli continua anche in Serie A. Nell’ultimo turno infatti ha conquistato la vetta solitaria della classifica. L’Atalanta è stata fermata dall’Udinese, mentre gli azzurri hanno archiviato la complicata trasferta contro la Cremonese vincendo 1-4. Nonostante il netto risultato, maturato nei minuti finali, la sfida ha rivelato qualche insidia. I padroni di casa sono stati in partita fino al 76′, per poi capitolare sotto i colpi di Simeone, Lozano e Mathias Olivera.

In campionato l’Ajax è in seconda posizione. I Lancieri sono alle spalle dell’AZ Alkmaar, distanti una sola lunghezza. Ad ogni modo il percorso è estremamente positivo: in nove partite disputate, hanno totalizzato sette vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Nell’ultimo turno l’Ajax ha battuto il Volendem per 2-4, con le reti di Tadic, Bassey, Brobbey e Klaassen.

DOVE VEDERE NAPOLI-AJAX IN TV E STREAMING

Napoli-Ajax andrà in scena mercoledì 12 ottobre 2022, alle ore 18.45, allo Stadio Diego Armando Maradona. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Calcio (canale 202). Gli abbonamenti potranno assistere all’incontro anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW TV. Tali servizi saranno disponibili su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. Sky non ha ancora comunicato i telecronisti del match.

Napoli-Ajax sarà trasmessa in diretta streaming anche sulla piattaforma Mediaset Infinity. La partita sarà raccontata dalla telecronaca di Massimo Callegari, con il commento tecnico di Giancarlo Camolese.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti
AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Álvarez, Taylor; Kudus, Brobbey, Bergwijn. All. Schreuder

 

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Olanda, Van Dijk: “Ci prepariamo per vincere contro l’Argentina”

Pubblicato

:

Van Dijk

Tra pochi giorni si terrà il tanto atteso quarto di finale di Qatar 2022 tra l’Olanda e l’Argentina di Messi. Fino ad ora la squadra europea è stata trainata dalle prodezze del giovane Gakpo, oltre che dalla straordinaria solidità difensiva data da Virgil Van Dijk.

Proprio quest’ultimo ha parlato della partita che sarà nella consueta conferenza stampa. Queste le parole del difensore del Liverpool:

Messi è uno dei giocatori migliori di sempre, insieme a Ronaldo. C’è solo rispetto considerando quello che hanno ottenuto. Noi non dobbiamo preoccuparci solo di Messi, ci prepariamo per vincere contro l’ Argentina”.

Ricordiamo che l’Olanda è passata da prima nel proprio girone, e agli ottavi ha eliminato gli Stati Uniti.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

La Germania conferma Flick: lo annuncia il presidente della DFB

Pubblicato

:

Germania

La Germania conferma Hans-Dieter Flick come commissario tecnico della nazionale dopo l’eliminazione ai gironi nel Mondiale in Qatar. Lo ha annunciato il presidente della DFB Bernd Neuendorf al termine di una riunione avvenuta oggi, queste le sue parole:

“Siamo tutti convinti che il Campionato Europeo 2024 nel nostro paese rappresenti una grande opportunità per il calcio in Germania. Il nostro obiettivo è trasformare questo torneo in un successo sportivo. Abbiamo piena fiducia in Hansi Flick che dominerà questa sfida insieme al suo team. Per quanto riguarda il successore di Oliver Bierhoff, abbiamo concordato che discuteremo prima la struttura futura di quest’area di responsabilità all’interno della DFB e poi prenderemo una decisione”.

Ricordiamo che Bierhoff ha rassegnato le dimissioni da amministratore delegato della nazionale tedesca dopo l’eliminazione ai giorni nel Mondiale. L’ex attaccante era in carica da 18 anni e il suo contratto sarebbe scaduto al termine dell’Europeo del 2024.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Inghilterra, problemi fisici per Rice: Francia a rischio

Pubblicato

:

Pronostico Inghilterra-Senegal

L’Inghilterra rischia di perdere uno dei suoi pilastri in vista della partita con la Francia: Declan Rice, infatti, non si è allenato con il resto dei compagni a causa di guai fisici.

A comunicarlo è stata la federazione inglese attraverso i propri canali social, non specificando però se il centrocampista del West Ham sarà a disposizione o meno per la gara contro la squadra di Didier Deschamps, in programma sabato 10 dicembre e valida per i quarti di finale del Mondiale in Qatar.

Sono attesi aggiornamenti nelle prossime ore per conoscere nel dettaglio l’entità del problema fisico che ha costretto Rice allo stop.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Spagna, il futuro di Luis Enrique è incerto: ecco i possibili sostituti

Pubblicato

:

Luis Enrique

La Spagna è stata eliminata dal Marocco agli ottavi di finale dei Mondiali. In seguito alla clamorosa sconfitta, il ct Luis Enrique starebbe meditando riguardo il suo futuro sulla panchina spagnola. Secondo quanto riferito dal quotidiano Sport, il tecnico starebbe valutando diverse ipotesi in vista dell’incontro con Luis Rubiales, presidente della RFEF.

Qualora dovesse realmente dire addio alla Selección, la Federazione avrebbe già pronti i sostituti: i primi nomi accostati alla Roja sono quelli di Marcelino, Roberto Martinez, ex tecnico del Belgio, e Luis De La Fuente, ct della Nazionale under-21.

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969