Dove trovarci
Dove vedere Napoli Espanyol

Calcio e dintorni

Dove vedere Napoli – Girona in tv e streaming

Dove vedere Napoli – Girona in tv e streaming

Il Napoli si prepara per la quinta amichevole del suo precampionato, la terza nel ritiro di Castel di Sangro. La squadra di Spalletti, dopo il pareggio di ieri sera allo Stadio Teofilo Patini contro il Mallorca per 1-1, si prepara ad accogliere un’altra squadra spagnola. Si tratta del Girona di Míchel, una delle squadre del City Football Group, appena ritornata ne La Liga dopo tre anni di assenza. Il match si disputerà il 3 agosto alle 18:30 sempre dal campo di Castel di Sangro.

NAPOLI-GIRONA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Girona
  • Data: 3/08/2022
  • Orario: 18:30
  • Canale tv: SKY
  • Streaming: Pagina Facebook SSC Napoli

Il Napoli si appresta ad affrontare la seconda delle tre sfide contro squadre del campionato spagnolo. Dopo il Mallorca, adesso tocca al neopromosso Girona per poi concludere il precampionato il 6 agosto sfidando l’Espanyol.

ANDAMENTO BURRASCOSO

Dopo le amichevoli a Dimaro contro Anaunia e Perugia, finite rispettivamente 10-0 e 4-1 in favore degli azzurri, la squadra di Spalletti ha incontrato delle difficoltà con l’arrivo a Castel di Sangro e l’affrontare squadre di livello maggiore. La sfida del 27 luglio scorso contro l’Adana Demirspor, squadra  turca allenata da Vincenzo Montella con in attacco Mario Balotelli, è finita solamente 2-2. Al vantaggio di Lozano al 56esimo minuto sono seguiti due gol su rigore tra il 75esimo e l’87esimo, siglati rispettivamente da Balotelli e Yusuf Sari. Entrambi i penalties sono stati procurati da negligenze della difesa partenopea. Nel primo caso, l’eccessiva sicurezza di Østigård su un pallone in fallo di fondo è stato recuperato da un giocatore avversario che è stato, a sua volta, intercettato con un’uscita esagerata di Meret. Nell’altra situazione, invece, il neoentrato Mathias Olivera ha stoppato un pallone aereo con l’avambraccio. Nel finale è arrivata una gioia per i partenopei grazie ad un autogol su un tiro di Lozano.

Eccezion fatta per questi episodi, il Napoli si è dimostrato molto pericoloso in fase offensiva, con la crescita sempre più importante del nuovo acquisto Khvicha Kvaratskhelia, autore di tanti numeri nella sfida contro il Mallorca giocata ieri. Il monologo contro la compagine spagnola è stato piuttosto simile, anche se il risultato è diverso, seppur sia sempre un pareggio. Al rigore di Osimhen, il primo realizzato con la maglia del Napoli, è seguita la rete di Raillo su calcio piazzato dopo un’altra incertezza di Alex Meret. Ieri ha fatto il suo debutto anche Min-Jae Kim: il sudcoreano, che ha preso il posto di Koulibaly al centro della difesa, si è ben disimpegnato. L’intesa con Rrhamani sembra già buona e l’ex Fenerbahçe si è subito mostrato sicuro in fase di impostazione palla al piede.

DOVE VEDERE NAPOLI GIRONA

Come già citato poc’anzi, il Napoli affronterà il Girona allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro il 3 agosto alle 18:30. La partita sarà visibile su Sky in pay-per-view al costo di 9.99€ .Il Napoli offre la possibilità di seguire la partita dalla propria pagina Facebook allo stesso prezzo, accompagnato da un ricco prepartita.

PROBABILI FORMAZIONI

 Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzi, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Lobotka, Anguissa, Fabián Ruiz;Lozano,Kvaratskhelia, Osimhen. Allenatore: Luciano Spalletti

Girona (3-5-2): Carlos; Bueno, Bernardo, Juanpe; Martinez, Martin, Lozano, Garcia, Fernandez; Baena, Stuani. Allenatore: Michel

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio e dintorni