DOVE VEDERE NAPOLI-JUVENTUS IN TV E STREAMING – Al Maradona andrà in scena il big match per definizione, ovvero prima contro seconda in classifica. Il Napoli di Spalletti dopo l’inciampo contro l’Inter ha ripreso il suo ruolino di marcia battendo la Sampdoria, mentre la Juve continua a non subire reti e alimenta le sue speranze di rimonta, dopo aver addirittura agganciato il Milan in classifica al secondo posto: scenario utopistico solo qualche mese fa. Ecco dove si potrà vedere la partita:
DOVE VEDERE NAPOLI-JUVENTUS IN TV: DATA, ORARIO E STREAMING
Il fischio di inizio di Napoli-Juventus sarà alle 20:45 di venerdì 13 gennaio. Si tratta dell’anticipo del diciottesimo turno di campionato, che vede impegnate le prime due della classe per non giocare troppo vicino agli impegni di entrambe in Coppa Italia: il Napoli se la giocherà con la Cremonese il 17 gennaio e la Juventus avrà il remake dell’incubo Monza giovedì 19 gennaio.
La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, che accoglierà il match con un ampio prepartita.
Per lo streaming basterà accedere con il proprio account su un dispositivo mobile (smartphone, tablet o pc) sul sito di DAZN e selezionare l’evento dal mosaico.
Per guardare la partita su una TV, occorrerà avere una Smart TV che possa supportare lo streaming sempre tramite DAZN, oppure una console che supporti la connessione Internet, o anche il decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione; per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire Stick, oppure bisogna collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv, usando il cavo specifico.
Se si possiede l’abbonamento Sky, è possibile guardare Napoli-Juventus anche tramite il decoder sul canale “Zona DAZN“: da quest’anno, infatti, Sky e DAZN hanno stretto un accordo per permettere la visione di tutta la Serie A sul decoder Sky, pagando un piccolo sovrapprezzo per collegare il proprio account DAZN a Sky. Per vedere il canale “ZONA DAZN” su Sky, i clienti DAZN dovranno aderire a una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione “My Account” di dazn.com.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-JUVENTUS
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik.