Connect with us
Dove vedere Palermo-Cosenza in tv e streaming

La nostra prima pagina

Dove vedere Palermo-Cosenza in tv e streaming

Pubblicato

:

Palermo

DOVE VEDERE PALERMO-COSENZA IN TV E STREAMING – La sesta giornata del campionato di Serie B si aprirà con la sfida tra Palermo e Cosenza. La partita si giocherà allo stadio Renzo Barbera di Palermo domani, 22 settembre 2023 alle ore 20.30.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

DOVE VEDERE PALERMO-COSENZA IN TV E STREAMING – Il Palermo deve ancora recuperare la partita contro il Brescia valevole per la seconda giornata di campionato. Tuttavia, i siciliani sono terzi in classifica dopo appena quattro partite giocate. I rosanero hanno totalizzato 10 punti avendo ottenuto tre vittorie contro Reggiana, Feralpisalò e Ascoli ed un pareggio contro il Bari alla prima giornata.

DOVE VEDERE PALERMO-COSENZA IN TV E STREAMING – Situazione opposta, invece, per il Cosenza. Dopo cinque partite i calabresi si trovano al dodicesimo posto in classifica, avendo incamerato appena cinque punti. Questo bottino è arrivato mediante una vittoria (contro l’Ascoli alla prima), due pareggi (contro Venezia e Südtirol) e due sconfitte (contro Modena e Brescia).

DOVE VEDERE PALERMO-COSENZA IN TV E STREAMING

La sfida del Renzo Barbera sarà visibile sia in TV che in streaming. In TV questa sarà fruibile per chi è abbonato a Sky. L’emittente trasmetterà la partita sul canale 252, ossia Sky Sport; l’evento sarà visibile anche per chi è abbonato alla piattaforma streaming di DAZN. A proposito di streaming, anche Sky fornirà la diretta streaming della partita. Infatti, chi è abbonato a Sky può usufruire del servizio streaming, attraverso i servizi Sky Go e Now.

DOVE VEDERE PALERMO-COSENZA IN TV E STREAMING – LE PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito, vi proponiamo le formazioni di Palermo e Cosenza, che apriranno la sesta giornata di Serie B.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Aurelio; Henderson, Stulac, Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco.  All. Corini

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Rispoli, Meroni, Venturi, D’Orazio; Zuccon, Calò; Canotto, Voca, Mazzocchi; Tutino.  All.: Caserta

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La nostra prima pagina

Le partite di oggi: il programma in TV e streaming

Pubblicato

:

I telecronisti DAZN della 14ª giornata

LE PARTITE DI OGGI: IL PROGRAMMA IN TV E STREAMING – Dove vedere in TV e streaming le partite di Serie A, Serie B, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Primavera 1, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Europa League, Conference League, Youth League, Nations League, le gare delle nazionali e le amichevoli internazionali? Numero Diez presenta il programma dettagliato delle partite di oggi e dei prossimi tre giorni con i canali TV e streaming di riferimento.

LE PARTITE DI OGGI, MARTEDÌ 5 DICEMBRE: IL PROGRAMMA IN TV E STREAMING

Ore 20: 30 Wolverhampton-Burnley (Premier League) [Sky]

Ore 21:00 Lazio-Genoa (Coppa Italia) [Canale 5]

Ore 21:15 Luton-Arsenal (Premier League) [Sky]

LE PARTITE DI OGGI, MERCOLEDÌ 6 DICEMBRE: IL PROGRAMMA IN TV E STREAMING

Ore 20:30 Brighton-Brentford (Premier League) [Sky]

Ore 20:30 Fulham-Nottingham Forest (Premier League) [Sky]

Ore 20:30 Sheffield United-Liverpool (Premier League) [Sky]

Ore 20:30 Crystal Palace-Bournemouth (Premier League) [Sky]

Ore 21:00 Fiorentina-Parma (Coppa Italia) [Canale 5]

Ore 21:00 Villarreal-Maccabi Haifa (Europa League) [DAZN]

Ore 21:00 Olympique de Marseille-Olympique Lyonnais (Europa League) [Sky]

Ore 21:15 Aston Villa-Manchester City (Premier League) [Sky]

Ore 21:15 Manchester United-Chelsea (Premier League) [Sky]

LE PARTITE DI OGGI, GIOVEDÌ 7 DICEMBRE: IL PROGRAMMA IN TV E STREAMING

Ore 18:45 Arandina-Cadice (Copa del Rey)

Ore 20:00 UD Melilla-Eibar (Copa del Rey)

Ore 20:00 Real Sociedad C-Elche (Copa del Rey)

Ore 20:00 Racing Ferrol-Leganes (Copa del Rey)

Ore 20:30 Everton-Newcastle (Premier League) [Sky] Ore 20:30 Brest-Strasburgo (Ligue 1) [Sky]

Ore 21:00 Orihuela-Girona (Copa del Rey)

Ore 21:00 CD Cayon-Athletic Bilbao (Copa del Rey)

Ore 21:00 Sestao-Celta Vigo (Copa del Rey)

Ore 21:00 Tottenham-West Ham (Premier League) [Sky]

LE PARTITE DI OGGI, VENERDÌ 8 DICEMBRE: IL PROGRAMMA IN TV E STREAMING

Ore 20:30 Hoffenheim-Bochum (Bundesliga) [Sky]

Ore 20:45 Juventus-Napoli (Serie A) [DAZN]

Ore 21:00 Montpellier-Lens Ligue 1) [Sky]

Ore 21:00 Getafe-Valencia (LaLiga) [DAZN]

COME VEDERE LE PARTITE SU DAZN

Per vedere le partite su DAZN basta collegare l’app a una Smart TV di ultima generazione, oppure su console da gioco come Playstation/Xbox o altrimenti su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv o TIMVISION Box. In alternativa, possiamo visualizzare DAZN da PC semplicemente aprendo un browser Web qualsiasi e portandoci sul sito Web della piattaforma. È possibile seguire gli eventi anche da smartphone scaricando l’apposita app da App Store e Google Play.

C0n DAZN è possibile vedere tutte le partite di Serie A e Serie B, la UEFA Europa League, la UEFA Europa Conference League, la UEFA Womens Champions League ed una selezione delle migliori partite de LaLiga e della FA Cup.

L’abbonamento “standard” consente di registrare fino a 6 dispositivi e consente la visione in contemporanea su massimo 2 dispositivi collegati ad una sola rete internet domestica. L’abbonamento “plus”, invece, consente di registrare fino a 7 dispositivi e di guardare in contemporanea su massimo 2 dispositivi collegati anche a reti internet diverse.

COME VEDERE LE PARTITE SU SKY

Per usufruire della visione delle partite su Sky bisogna aver sottoscritto un abbonamento almeno ad uno dei pacchetti che offre l’emittente. Una volta effettuato il collegamento alla parabola sarà disponibile la visione dei canali compresi nel pacchetto desiderato. Con Sky Calcio sarà possibile vedere la maggior parte delle partite di Serie A, mentre con Sky Sport sarà disponibile anche tutto il calcio internazionale, dalle competizioni nazionali a quelle internazionali. Con Sky Go, l’app di Sky, sarà possibile seguire anche fuori casa gli eventi previsti dal proprio pacchetto.

Inoltre dalla scorsa stagione, Sky permette di vedere tutte le partite della Serie A in co-esclusiva con DAZN sulla propria piattaforma, pagando un sovraprezzo di 5 euro, che consentirà l’attivazione dei canali Zona DAZN 1 e Zona DAZN 2, ai canali 214 e 215 di Sky.

Con Sky Sport è possibile vedere tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, 121 partite a stagione (su 137 totali) di UEFA Champions League e una selezione delle migliori partite di Premier LeagueLigue 1 Bundesliga.

COME VEDERE LE PARTITE SU AMAZON PRIME

Per poter visionare le partite su Amazon Prime, il requisito fondamentale è aver sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma di distribuzione. Basterà selezionare l’opzione di abbonamento direttamente dal sito di Amazon o dall’applicazione. Una volta confermato, si potrà accedere alla piattaforma streaming.

I contenuti saranno visibili da Smart TV o da dispositivi mobili, ovvero cellulari, tablet o computer portatili. Con Amazon Prime è possibile vedere la migliore partita del mercoledì di UEFA Champions League insieme agli highlights di tutte le partite.

COME VEDERE LE PARTITE SULLA RAI

La Rai trasmette le proprie partite in chiaro, per cui saranno disponibili le partite senza sottoscrivere nessun tipo di abbonamento: basterà essere muniti di un televisore e di un digitale terrestre. A seconda del canale dedicato, sarà possibile vedere la partita di turno su Rai 1, Rai 2, Rai 3 o RaiSport. Per quanto riguarda la diretta streaming, invece, si potrà vedere la partita su RaiPlay, accedendo al sito oppure scaricando l’app su qualsiasi dispositivo mobile.

COME VEDERE LE PARTITE SU MEDIASET INFINITY

Per visualizzare le partite trasmesse da Mediaset Infinity, così basterà scaricare l’app su qualsiasi dispositivo mobile e sottoscrivere l’abbonamento previsto. Dopodiché si potrà scegliere l’evento desiderato, che potrà essere seguito su Smart TV o sui dispositivi mobili dopo aver effettuato l’accesso con le proprie credenziali.

Continua a leggere

Flash News

Torino, Cairo: “Stasera devo contenermi, sono molto esaltato”

Pubblicato

:

Il retroscena di Cairo

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l’Atalanta di questa sera (doppietta di Zapata e rete di Sanabria su rigore). Il proprietario del club granata si è dimostrato molto contento ed esaltato grazie alla grande vittoria convincente di stasera contro gli uomini di Gasperini.

CAIRO: “STASERA DEVO CONTENERMI, SONO ESALTATO”

Di seguito le parole di Cairo a DAZN nel post-partita contro l’Atalanta:

PRESTAZIONE DI STASERA – “Oggi devo contenermi perché sono esaltato. È veramente una bellissima prestazione. Ho visto una partita da grande squadra, non abbiamo mollato mai e anche in vantaggio abbiamo continuato ad attaccare. Verso l’ottantesimo l’Atalanta ci ha messo un po’ sotto pressione, ma sono molto molto contento”.

Continua a leggere

Flash News

Sampdoria, Pedrola torna ad allenarsi in gruppo: i dettagli

Pubblicato

:

Sampdoria

La Sampdoria e il suo tecnico Andrea Pirlo possono tornare a sorridere e a stare sereni: Estanis Pedrola, calciatore dei blucerchiati, come spiegato anche dal club tramite un comunicato, è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo squadra. Di conseguenza il giocatore della Sampdoria è tornato anche a disposizione dell’ex tecnico della Juventus.

COMUNICATO SAMPDORIA

La Sampdoria si è anche espressa con un comunicato ufficiale in merito al rientro in gruppo di Pedrola. Di seguito le parole scritte al suo interno:

COMUNICATO UFFICIALE – “La Sampdoria è tornata subito in campo al “Mugnaini” di Bogliasco. Andrea Pirlo e staff hanno diviso la squadra in due gruppi: scarico in palestra per i calciatori maggiormente impiegati con il Brescia, allenamento completo a base di attivazione muscolare, esercitazioni tecniche, possessi a campo ridotto e allunghi per il resto dei disponibili. Con il gruppo è tornato a lavorare Estanislau Pedrola.

Agenda. Prima parte con il gruppo anche per Leonardo Benedetti e Lorenzo Malagrida che hanno poi proseguito i propri percorsi di ricondizionamento. Palestra per Antonio Barreca; terapie per Ronaldo Vieira. Domani, martedì, è in agenda una nuova seduta mattutina, durante la quale si comincerà a preparare la gara con il Lecco, in programma sabato (ore 14.00) al “Ferraris”.

Continua a leggere

Flash News

Osimhen e non solo: tutti i premi consegnati al Gran Galà del Calcio

Pubblicato

:

Gran Galà

TUTTI I PREMI GRAN GALÀ DEL CALCIO – Si è da poco conclusa la grande notte del Gran Galà del Calcio. L’evento, promosso dall’Associazione Italiana Calciatori (AIC), premia ogni anno gli atleti migliori della stagione trascorsa, facendo votare i candidati direttamente ai giocatori che scendono quotidianamente in campo. Vediamo insieme i vincitori di tutti i premi consegnati in serata.

MIGLIOR GIOCATORE: Victor OSIMHEN (Napoli)

MIGLIOR GIOCATRICE: Tabitha CHAWINGA (Inter Women)

MIGLIOR ALLENATORE: Luciano SPALLETTI (Napoli)

MIGLIOR ARBITRO: Daniele ORSATO

MIGLIOR GIOVANE SERIE B: Giovanni FABBIAN (Reggina)

MIGLIORE SOCIETÀ: S.S.C. NAPOLI

GOL DELLA STAGIONE: Khvicha KVARATSKHELIA vs Atalanta (Napoli-Atalanta 11/03/2023)

TOP 11 MASCHILE (4-3-3): Maignan (Milan); Di Lorenzo (Napoli), Bastoni (Inter), Kim (Napoli), Theo Hernandez (Milan); Barella (Inter), Lobotka (Napoli), Calhanoglu (Inter); Kvaratskhelia (Napoli), Osimhen (Napoli), Leao (Milan).

 

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969