Connect with us
Dove vedere Lens-PSG in tv e streaming

La nostra prima pagina

Dove vedere Lens-PSG in tv e streaming

Pubblicato

:

Dove vedere Lens-PSG

DOVE VEDERE LENS-PSG IN TV E STREAMING – Nel weekend che ci catapulterà ufficialmente nel 2023, il campionato francese ci farà compagnia con diversi match interessanti. Tra questi c’è Lens-PSG, scontro al vertice della Ligue 1. L’appuntamento è fissato domenica 1 gennaio alle ore 20.45 presso lo Stade Bollaert-Delelis di Lens.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Il Lens, che attualmente occupa la seconda posizione in Ligue 1, sta vivendo una stagione superiore alle aspettative e soltanto qualche mese fa questo rendimento era assolutamente insperato. Fino ad ora, infatti, il Lens ha ottenuto ben 37 punti sui 48 disponibili, perdendo solo una volta contro il Lille. La formazione sang et or è reduce da uno 0-0 contro il Nizza dopo la lunga sosta per i Mondiali.

Il PSG, invece, si trova al comando della classifica con 44 punti ed è ancora imbattuto in campionato. Nell’ultimo match disputato, i parigini hanno agguantato la vittoria contro lo Strasburgo al 96′ grazie al rigore del solito Kylian Mbappé.

Se la formazione di Galtier dovesse vincere, si porterebbe addirittura a dieci punti di vantaggio sul Lens. Al contrario, se dovesse perdere, gli avversari accorcerebbero le distanze portandosi a -4. Si prospetta, dunque, un match assolutamente da non perdere.

DOVE VEDERE LENS-PSG IN TV E STREAMING

Il match tra Lens e Paris Saint-Germain, valevole per la 17ª giornata di Ligue 1, verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Uno. Sarà possibile seguire il match anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go e su Now TV.

PROBABILI FORMAZIONI

Il PSG dovrebbe scendere in campo con un equilibrato 4-3-3.  Mister Galtier dovrà fare a meno degli infortunati Kimpembe, Nuno Mendes, Pembélé, Renato Sanches e di Leo Messi, ancora in vacanza dopo il trionfo in Qatar con la sua Argentina.

Mister Haise, invece, schiererà un 3-4-3. Alcuni indisponibili anche per quanto riguarda il Lens: Farinez, Cabot, BuksaClaude Maurice. Di seguito vi proponiamo le probabili formazioni di Lens-PSG.

LENS (3-4-3): Samba; Danso, Gradit, Medina; Abdul Samed, Fofana, Frankowski, Machado; Said Sotoca, Openda, David Costa. Allenatore: Haise

PSG (4-3-3): Donnarumma; Bernat, Marquinhos, Mukiele, Sergio Ramos; Fabian Ruiz, Verratti, Vitinha; Ekitike, Mbappé, Neymar Jr. Allenatore: Galtier

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

La nostra prima pagina

Lo strappo di Leao- La rassegna del Diez

Pubblicato

:

La rassegna stampa è senza alcun dubbio il miglior modo per iniziare la giornata. Ecco quindi le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali e internazionali per la giornata di oggi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 31/01/2023

 

CORRIERE DELLO SPORT

Prima Pagina Corriere dello Sport 31/01/2023

TUTTOSPORT

Prima Pagina Tuttosport 31/01/2023

 

AS

Prima Pagina AS 31/01/2023

 

MUNDO DEPORTIVO

L’EQUIPE

Prima Pagina L'Equipe 31/01/2023

 

MARCA

Marca

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Le partite del giorno – Martedì 31 gennaio 2023

Pubblicato

:

le partite del giorno

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

ITALIA – Coppa Italia

Ore 21.00: Inter-Atalanta (Canale 5)

Continua a leggere

La nostra prima pagina

La rassegna social – Finalmente si infuoca il mercato!

Pubblicato

:

rassegna social

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

 

 

Continua a leggere

Flash News

UFFICIALE – Sandro Pochesci è il nuovo allenatore della Juve Stabia

Pubblicato

:

Juve Stabia

Da poche ore è arrivata l’ufficialità: Sandro Pochesci è il nuovo allenatore della Juve Stabia. Presente ieri allo Stadio Enrico Rocchi di Viterbo, questo pomeriggio ha firmato con il club di Castellammare di Stabia. Tramite un comunicato ufficiale la Juve Stabia ha annunciato anche gli ingressi nello staff di Giacomo Cofano, preparatore atletico, Fabrizio Durante e Daniele Persico, collaboratori. Pochesci questo pomeriggio ha diretto il suo primo allenamento con le vespe.

L’ex tecnico della Ternana sostituirà Leonardo Colucci, che nella giornata di venerdì si è dimesso per motivi personali.

Fonte immagine di copertina: profilo instagram della Juve Stabia

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969