DOVE VEDERE ROMA-BOLOGNA IN TV E STREAMING – Ritorna la Serie A, dopo la sosta per il Mondiale in Qatar, la massima serie italiana è pronta a ritornare dopo due mesi di assenza. Sfide molto importanti nella sedicesima giornata. Un match che spicca nel palinsesto è Roma-Bologna, gara che andrà in scena alle ore 16:30 all’Olimpico di Roma.
I giallorossi cercheranno di ritornare col piglio giusto dopo aver terminato la prima parte di stagione con un pareggio contro il Torino. La squadra di Mourinho deve cercare il proprio equilibrio, puntando soprattutto nel neo-Campione del Mondo: Paulo Dybala, uno dei più in forma prima della sosta. Un precampionato per i capitolini che non fa ben sperare, nessuna vittoria e moltissime insicurezze nel reparto difensivo giallorosso. La Roma è obbligata a fare risultato se vuole cercare di non perdere terreno sulle dirette concorrenti nei posizionamenti validi per la Champions League.
Il Bologna di Thiago Motta ha terminato positivamente la prima parte di stagione, battendo per 3-0 il Sassuolo, confermando le ottime prestazioni dopo il subentro del nuovo allenatore. Gli Emiliani hanno svolto un ottimo precampionato, convincendo pienamente e battendo anche il Verona nel match amichevole il 22 dicembre, grazie alla rete di Orsolini: uno dei giocatori più in forma prima della sosta. I felsinei, però, dovranno fare a meno di Musa Barrow ai box per un problema fisico ma potranno contare su Marko Arnautovic, recuperato pienamente dopo il problema alla schiena che ha tormentato l’austriaco nel mese di ottobre e novembre.
DOVE VEDERE ROMA-BOLOGNA IN TV E STREAMING
Il calcio d’inizio di Roma-Bologna è fissato per mercoledì 4 Gennaio 2023 alle ore 16:30. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Dazn accompagnato da un ampio prepartita. È possibile guardare la partita su vari dispositivi: se la TV è smart, e quindi supporta la connessione ad internet, basta scaricare l’applicazione, inserire le credenziali e selezionare la partita. Stesso discorso vale per le console o per il decoder Sky Q. Se si accede al proprio profilo DAZN da un dispositivo mobile, come smartphone, tablet o pc, si può guardare la partita in streaming cliccando sull’evento desiderato. La telecronaca della gara sarà affidata a Ricky Buscaglia, accompagnato dal commento tecnico dell’ex Fiorentina, Manuel Pasqual.
PROBABILI FORMAZIONI
ROMA(3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Medel, Ferguson; Orsolini, Dominguez, Soriano; Arnautovic. All. Motta