Connect with us

Calcio Internazionale

Dove vedere Roma-HJK in TV e streaming

Pubblicato

:

Pronostico Roma-Atalanta

DOVE VEDERE ROMA-HJK IN TV E STREAMING – Ritorna l’Europa League per la Roma che, dopo la sconfitta di Ludogorets, deve subito fare punti per non rischiare una clamorosa eliminazione. Dall’altro lato, invece, l’Helsinki è stata sconfitta all’esordio per 2-0 dal Real Betis. Roma-Hjk si sfideranno giovedì alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA

Non è un periodo brillante per la Roma di Josè Mourinho che è tornata alla vittoria in campionato, dopo la sconfitta esterna di Udine per 4-0. Nella giornata di ieri, i giallorossi hanno battuto per 2-1 l’Empoli, gara dove Dybala si è messo in mostra, realizzando un goal e un assist. Escludendo la gara di ieri, i Capitolini soffrono tanto in difesa ma, soprattutto, in fase di impostazione. L’allenatore portoghese spera di ritrovare il prima possibile Nicolò Zaniolo, per far riposare uno tra Cristante e Matic, spostando sulla linea dei centrocampisti Lorenzo Pellegrini. Insomma, dopo il deludente risultato in casa del Ludogorets, la Roma con un avversario nettamente inferiore deve assolutamente vincere. Un risultato diverso dal trionfo, complicherebbe la qualificazione ai sedicesimi di finale.

L’Helsinki ha perso per 2-0, nel debutto in Europa League, contro gli Spagnoli del Real Betis. I Finlandesi, sono apparsi in forma non smagliante e, il divario tecnico è molto noto soprattutto con avversari di calibro. In campionato però, i Biancoblu, sono reduci dalla vittoria esterna per 2-1 contro l’Honka e sono primi a +2 dalla seconda. I Klubi hanno molta difficoltà nel realizzare reti, infatti, hanno messo a referto solo 34 goal in 22 partite giocate. La fisicità, la forza dei Finlandesi può dare fastidio alla difesa Giallorossa, già apparsa in difficoltà più di una volta questa stagione.

DOVE VEDERE ROMA-HJK

Giovedì 15 Settembre andrà in scena Roma-Hjk alle ore 21:00, ma la gara dove sarà trasmessa?

Il match di Europa League si potrà visionare in diretta TV su DAZN e su Sky Sport, ma non sarà trasmesso in chiaro su TV8. Invece in diretta streaming la gara sarà visionabile anche su Sky Go e Now Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Roma(3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ibañez, Smalling; Celik, Cristante, Camara, Zalewski; Dybala, Pellegrini, Abraham. All.Mourinho

HJ Helsinki(4-3-3): Hazard; Arajuuri, Peltola, Toivio, Murilo; Hetemaj, Lingman, Kokko; Terho, Abubakari, Radulovic. All.Koskela

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Southgate preso di mira dopo la non convocazione di Tomori

Pubblicato

:

Pronostico Inghilterra-Germania

Ha fatto tanto tanto notizia la non convocazione di Tomori da parte di Southgate per la gara contro la Germania di Nations League. Le polemiche non sono mancate in Inghilterra ma nemmeno da parte dei sostenitori del Milan, che  avrebbero voluto vederlo tra la lista dei convocati.

Rio Ferdinand ha detto la sua attraverso il suo podcast Vibe with Five, le sue parole:

“Non posso credere che Tomori abbia vinto la Serie A, stia giocando molto bene e da protagonista nel Milan e non riesca nemmeno ad avvicinarsi alla convocazione. Non dico ai titolari: non viene nemmeno convocato per la partita. Non è che l’Inghilterra abbia così tanti centrali tra cui scegliere: dagli una chanche e vedi come se la cava. Sembra che Southgate sappia già chi portare in Qatar, sa già chi far giocare e chi ha deciso di escludere”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Liverpool fa sul serio per Jude Bellingham: Klopp spinge per la chiusura

Pubblicato

:

Liverpool

Il Liverpool sembrerebbe fortemente interessato a Jude Bellingham.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, infatti, il giovane classe 2003 sembrerebbe essere entrato prepotentemente nel mirino dei reds, con Klopp  che vedrebbe nell’ex Birmingham l’uomo ideale per completare il suo centrocampo .

La società quindi si sta già muovendo per cercare di portare la giovane stella del Borussia Dortmund ad Anfield Road. Sicuramente un suo acquisto rappresenterebbe un investimento per il futuro vista la sua giovane età, ma anche per il presente, data la sua già notevole esperienza in campo internazionale.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Le partite del giorno – Martedì 27 settembre 2022

Pubblicato

:

Le partite del giorno - Martedì 27 settembre 2022

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

MONDO – Amichevoli internazionali

Ore 13.00 Corea del Sud-Camerun

Ore 16.30 Iran-Senegal

Ore 17.30 Italia U20-Svizzera U20

Ore 18.30 Spagna U21-Norvegia U21

Ore 20.30 Brasile-Tunisia

Ore 20.45 Inghilterra U21-Germania U21

EUROPA – Qualificazioni Europei U21

Ore 17.30 Ucraina U21-Slovacchia U21

Ore 18.00 Danimarca U21-Croazia U21

Ore 18.00 Repubblica Ceca U21-Islanda U21

Ore 19.15 Israele U21-Irlanda U21

EUROPA – Nations League

Ore 20.45 Portogallo-Spagna

Ore 20-45 Svizzera-Repubblica Ceca

Ore 20.45 Albania-Islanda

Ore 20.45 Irlanda-Armenia

Ore 20.45 Norvegia-Serbia

Ore 20.45 Svezia-Slovenia

Ore 20.45 Ucraina-Scozia

Ore 20.45 Grecia-Irlanda del Nord

Ore 20.45 Kosovo-Cipro

 

N.B. Sulla nostra app è disponibile la cronaca live delle partite della Nations League.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Bayern Monaco, per il dopo Lewandowski c’è Harry Kane!

Pubblicato

:

kane

Dopo il discusso addio di Robert Lewandowski, il Bayern Monaco sta ancora cercando di trovarne il degno successore. Nella scorsa sessione di mercato è arrivato Manè, ma i tedeschi sembrano intenzionati a puntare anche un bomber. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il principale obbiettivo del Bayern per sostituire il polacco è Harry Kane, che è sotto contratto con il Tottenham fino al 2024.

Queste le parole di Oliver Khan:

Kane è un sogno, vediamo cosa succederà.

Tutto ciò non esclude comunque che possa esser fatto un tentativo già a gennaio per accaparrarsi uno degli attaccanti imglesi più prolifici di sempre, che non è ancora riuscito a vincere un titolo con il Tottenham.

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969