Connect with us

La nostra prima pagina

Dove vedere Salernitana-Roma in tv e streaming

Pubblicato

:

Sassuolo-Roma

DOVE VEDERE SALERNITANA-ROMA IN TV E STREAMING:

  • Partita: Salernitana-Roma
  • Data: 14-08-2022
  • Orario: 20:45
  • Canale tv: DAZN
  • Streaming: App DAZN

Un mercato da sogno, unito alle ultime due ottime amichevoli, sono la causa del folle clima di euforia che si respira a Roma, sponda giallorossa del Tevere.

Dybala, Wijnaldum, Matic e Celik sono quattro colpi di indiscusso livello tecnico. Mourinho avrà a disposizione una rosa davvero competitiva in ogni zona del campo, addirittura da scudetto dal centrocampo in su. I tifosi stanno cullando la squadra da mesi, da ben prima della vittoria della Conference League, e hanno risposto nuovamente presenti con la campagna abbonamenti, riempiendo l’Olimpico.

Il tecnico portoghese non può dunque sbagliare alla sua seconda annata sulla panchina della Roma, perché l’obiettivo è un posto in Champions, ma il compito è sognare il più a longo possibile.

Il primo ostacolo in questa nuova stagione si chiama Salernitana. Una squadra in buona parte rigenerata, soprattutto a causa dell’inaspettata rottura tra il presidente Iervolino e il dirigente Sabatini. Al posto dell’ex Inter è arrivato Morgan De Sanctis, che ha messo a segno colpi di livello, come Vilhena, Botheim, il riscatto di Bonazzoli e il probabile arrivo di Antonio Candreva. L’euforia anche all’Arechi è sicuramente alle stelle, considerando l’impresa compiuta da Nicola e i suoi ragazzi nelle ultime partite della passata stagione, con il raggiungimento di un’insperata salvezza.

DOVE VEDERE SALERNITANA-ROMA

La partita tra Salernitana e Roma sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Quindi sarà necessario scaricare l’app sulla proprio Smart TV. In assenza di quest’ultima si potrà seguire la partita o sul PC, accedendo dal sito ufficiale, o da smartphone, inserendo le proprie credenziali all’interno dell’applicazione.

SALERNITANA-ROMA, PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Pirola, Fazio, Gyomber; Kechrida, L.Coulibaly, Capezzi, Kastanos, Sy; Ribery, Bonazzoli. All. Nicola

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

“Paura Juve” – La Rassegna del Diez

Pubblicato

:

Rassegna

La rassegna stampa è senza alcun dubbio il miglior modo per iniziare la giornata. Ecco quindi le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali e internazionali per la giornata di oggi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

TUTTOSPORT

CORRIERE DELLO SPORT

 

MARCA

 

 

 

L’EQUIPE

MIRROR SPORT

L’ESPORTIU

 

 

Continua a leggere

La nostra prima pagina

I commenti social del Mondiale – giorno 17

Pubblicato

:

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

Continua a leggere

Generico

Le partite del giorno – Mercoledì 7 dicembre 2022

Pubblicato

:

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

ITALIA – SERIE B

Ore 20:30 Ternana-Cagliari (Sky/DAZN)

AMICHEVOLI INTERNAZIONALI

Ore 18:00 Fiorentina-Always Ready (DAZN)

Ore 18:00 Inter-Salisburgo (pagina FB Inter)

Ore 18:45 Antalyaspor-Napoli (Sky)

 

Continua a leggere

Flash News

Spalletti: “Per noi sarà un vantaggio lavorare durante la sosta”

Pubblicato

:

Napoli

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli durante un’intervista rilasciata alla stampa turca dal ritiro di Antalya, ha parlato della sosta che sta coinvolgendo anche il campionato di Serie A: “In momenti come questi, squadre come la nostra hanno l’opportunità di lavorare in modo più dettagliato. Non puoi andare sempre forte per tutto il tempo. La pausa offrirà l’opportunità di lavorare sui dettagli. Siamo molto contenti della forma che abbiamo raggiunto. Sarà un grande vantaggio per una squadra come la nostra poter lavorare e mantenere le nostre prestazioni in questo periodo. Abbiamo iniziato molto bene la stagione. è stato un vantaggio aver iniziato bene, abbiamo in squadra calciatori giovani molto forti. Abbiamo grande qualità ma abbiamo anche dei punti deboli.

Quindi mi congratulo con i miei giocatori per l’ottimo inizio. Faremo del nostro meglio per continuare così“.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969