Connect with us

La nostra prima pagina

Dove vedere Sampdoria-Juventus in tv e streaming

Pubblicato

:

Dove vedere Sampdoria-Juventus

DOVE VEDERE SAMPDORIA-JUVENTUS IN TV E STREAMING:

Partita: Sampdoria-Juventus

Data: 22-08-2022

Orario: 20:45

Canale tv: DAZN

Streaming: App DAZN

COME SI PRESENTANO LE DUE SQUADRE

La Sampdoria sta vivendo un inizio di stagione un po’ complicato. Tutto è partito dal pareggio per 1-1 contro il Parma in pre-campionato, seguito da un’ottima vittoria contro il Brescia per 0-2 e da un altro pareggio per 1-1 contro il Besiktas. Prima dell’esordio in Serie A, i blucerchiati hanno affrontato la gara di Coppa Italia contro la Reggina, vinta per 1-0. Infine, alla prima di campionato i genovesi sono caduti contro l’Atalanta per 0-2 in campionato. Il nome più in forma tra le file dei doriani è sicuramente Abdelhamid Sabiri, da tenere d’occhio.

La Juventus, dal canto suo, in questo inizio di stagione ha mostrato un rendimento altalenante. Ottima vittoria per 2-0 contro il Chivas e prestazione decisamente confermata nel pareggio per 2-2 contro il Barcellona. Dopodiché, sconfitte per 0-2 contro il Real Madrid e per 0-4 contro l’Atletico Madrid, in cui i bianconeri hanno fortemente deluso le aspettative. Per concludere, l’esordio in campionato contro il Sassuolo. La gara è terminata per 3-0 in favore della Juventus. Angel Di Maria è stato il miglior uomo tra i bianconeri in questo inizio di stagione, ma non potrà prendere parte al match causa infortunio.

DOVE VEDERE SAMPDORIA-JUVENTUS

Il fischio d’inizio del match è previsto per le 20:45 il 22 agosto. Come di consueto, la gara verrà trasmessa su DAZN. Per cui, in streaming potrete seguire la gara tramite dispositivo, accedendo all’app DAZN. In tv, vi basterà accedere all’app dal televisore stesso (se possedete una Smart TV). In alternativa, se siete in possesso di un dispositivo Google Chromecast potrete collegare l’app DAZN alla vostra televisione. Anche dispositivi come PlayStation 4, PlayStation 5Xbox forniscono la possibilità di guardare DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Vieira, Depaoli, Rincon; Sabiri; Leris, Caputo. All: Marco Giampaolo

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, McKennie; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All: Massimiliano Allegri

I PRECEDENTI TRA SAMPDORIA E JUVENTUS

I precedenti tra Sampdoria e Juventus sono 138 e contano:

-27 vittorie Sampdoria

-37 pareggi

– 74 vittorie Juventus

L’ultima gara tra le due compagni si è conclusa con il risultato di 1-3 in favore dei bianconeri, in gol Sabiri, doppietta di Morata e autogol di Yoshida.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Monza, Caldirola è sicuro: “Rovella avrà un grande futuro”

Pubblicato

:

Italia U21

Il Monza sta attraversando un periodo di transizione importante. Dopo una brusca partenza, il club lombardo ha trovato la sua prima vittoria nella storia della Serie A ai danni della Juventus. In seguito all’esonero di Stroppa, Raffaele Palladino è stato incaricato di prendere la sua eredità.

Recentemente Luca Caldirola, difensore del Monza, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de “Il Giorno“. Il classe ’91, oltre ad aver parlato dell’addio al calcio giocato da parte di Andrea Ranocchia, ha speso parole di stima nei confronti di Nicolò Rovella.

Sull’ex Inter: “Lo conosco dai tempi dell’Inter, un ragazzo fantastico. Perdere un uomo come lui all’interno dello spogliatoio è sicuramente una grave perdita. Avrà fatto le sue scelte e io gli auguro il meglio perché è un ragazzo d’oro, un uomo incredibile“.

Poi un commento sull’approdo di Rovella, giovane centrocampista di proprietà della Juventus: “Mi ha impressionato per qualità e personalità, ci ha dato una grande mano e detta i tempi. E’ giovane, avrà un grande futuro“.

Continua a leggere

Calciomercato

Muriel ai ferri corti con Gasp: la Fiorentina pensa al clamoroso ritorno

Pubblicato

:

Atalanta

Pazza idea della Fiorentina. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, i viola starebbero pensando al ritorno di Luis Muriel dall’Atalanta. Il colombiano, nella sua precedente avventura a Firenze, ha messo a segno 9 gol in 23 presenze.

L’attaccante della Dea è ormai in fase calante nel progetto nerazzurro, considerando anche i pessimi rapporti con Gasperini e il poco minutaggio. Una piazza come quella viola potrebbe essere decisiva per il suo rilancio. 0 gol e 0 assist nelle 5 apparizioni in questa stagione. Il colombiano è, inoltre, in scadenza nell’estate del 2023.

Continua a leggere

Flash News

Da calciatore ad ambasciatore del club? Nuova ipotesi per Ribery

Pubblicato

:

Serie A

Frank Ribery non ha ancora giocato nemmeno una gara in questa nuova stagione per infortunio. La scelta del campione francese sarebbe quella di giocare per la squadra campana, ma la dirigenza con a capo De Sanctis vorrebbe avere una conferma vista la situazione del 39enne.

L’ex calciatore del Bayern percepisce uno stipendio importante e la società ha intenzione, nel caso il giocatore dovesse smettere di giocare a calcio, di dargli un nuovo incarico da ambasciatore per poi spalmare il suo ingaggio.

Prossimamente scopriremo quali saranno le decisioni delle due parti che a quanto pare hanno una forte collaborazione, ma ci sono diversi argomenti che dovranno essere trattati.

Continua a leggere

Flash News

Vicino l’esordio di Umtiti: la probabile del Lecce anti Cremonese

Pubblicato

:

Lecce

Riparte, finalmente, la Serie A. Andiamo a vedere la probabile formazione del Lecce, che ospiterà la Cremonese,

Tra i pali, come di consueto, ci sarà Falcone. Gendrey e Pezzella sulle fasce, con Umtiti favorito su Pongracic per affiancare Baschirotto. A centrocampo, in cabina di regia, ci sarà Hjulmand, con Gonzalez e Bistrovic. In attacco probabile tridente Strefezza-Colombo-Di Francesco.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Hjulmand, Gonzalez, Bistrovic; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969