Connect with us
Dove vedere Sassuolo-Inter del 29 dicembre in tv e streaming

La nostra prima pagina

Dove vedere Sassuolo-Inter in tv e streaming

Pubblicato

:

Inter

DOVE VEDERE SASSUOLO-INTER – A sei giorni dalla ripresa del campionato, per giovedì 29 dicembre il programma delle amichevoli presenta un antipasto di Serie A: Sassuolo-Inter.

I neroverdi il 4 gennaio saranno attesi dal lunch match contro la Sampdoria penultima in classifica: un appuntamento da non sbagliare dopo che nelle ultime 4 partite prima della sosta sono arrivate 3 sconfitte e un pareggio. La squadra di Inzaghi, invece, dovrà affrontare il Napoli capolista, in big match già decisivo per poter rientrare nella lotta Scudetto dal momento che una sconfitta la potrebbe portare a -14 dalle vetta.

Il test del Mapei Stadium sarà quindi molto importante per entrambe le squadre al fine di affinare la preparazione in vista della 16ª giornata di campionato. Nelle ultime amichevoli il Sassuolo, dopo la vittoria per 3-2 contro il Marsiglia, ha infilato due sconfitte, contro PSV Eindhoven e Empoli. Particolarmente significativo il k.o. contro i toscani, che già in campionato avevano avuto la meglio.

L’Inter, invece, in questo giro di amichevoli non ha finora conosciuto sconfitta. Dopo il 6-1 contro lo Gzira United e il 4-0 ai danni del Red Bull Salisburgo, lo scorso 17 dicembre i nerazzurri hanno mancato per la prima volta l’appuntamento con la vittoria pareggiando 1-1 con il Real Betis. Prima di Natale, però, è arrivato un altro successo nel “derby degli Inzaghi” contro la Reggina di Pippo, in cui ha ritrovato il gol Romelu Lukaku, che ha fissato il risultato sul 2-0 finale.

DOVE VEDERE SASSUOLO-INTER

Sassuolo-Inter, in programma giovedì 29 dicembre alle ore 17:00, sarà trasmessa in esclusiva da Sky. Precisamente, la gara potrà essere visibile su Sky Sport 251, Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno. I clienti Sky potranno seguire il match anche in diretta streaming attraverso il servizio di Sky GO, accessibile sul sito ufficiale o sull’applicazione per smartphone e tablet.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Ruan, Rogerio; Matheus Henrique, Frattesi; Barardi, Traorè, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lukaku. All. Inzaghi

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Colpo del Sassuolo per il futuro: ufficiale il giovane Piantedosi dall’Hellas

Pubblicato

:

Juan Manuel Cruz

Il Sassuolo ha ufficializzato nella giornata di oggi l’acquisto di Alessio Piantedosi, ormai ex giocatore della Primavera del Verona. Il classe 2005 si aggregherà al settore giovanile dei neroverdi per giocarsi le sue carte e convincere mister Dionisi a convocarlo in prima squadra. Il giovanissimo terzino sinistro viene dal settore giovanile del Capua, passando poi per il tesseramento al Milan e dopo l’esperienza con il Verona ha scelto la società emiliana per tentare di far decollare la sua carriera.

In questa stagione ha collezionato solamente tre presenze nel campionato Primavera ed è stato convocato più volte nella Nazionale di categoria. Non sono ancora note le cifre dell’accordo, ma come riportato da Nicolò Schira l’acquisto è ufficiale.

Continua a leggere

Calcio femminile

L’Inter vince il derby femminile sul Milan con un netto 4-1

Pubblicato

:

L’Inter femminile s’impone sulle cugine rossonere per 4-1 e tinge di nerazzurro il capoluogo lombardo ad una settimana dal derby maschile.

COME IN SUPERCOPPA, TRIONFA ANCORA L’INTER

In attesa dell’importante derby di Serie A maschile si sono sfidate le due compagini milanesi femminili. Il risultato ha ampiamente sorriso alle nerazzurre che si sono imposte con tre reti di scarto. Stesso scarto lasciato dagli uomini di Inzaghi in occasione della Supercoppa Italiana giocata a Riyad. In attesa dello scontro di campionato, inoltre, la compagine del Biscione è riuscita ancora una volta ad avere la meglio. I due gol nel primo tempo, infatti, hanno spezzato le velleità delle avversarie che nella seconda frazione hanno visto le cugine prendere il largo. Protagonista della gara Tabitha Chawinga che con la sua doppietta ha indirizzato il match nel 4-1 finale.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Leicester offre 28 milioni più Praet al Toro per Schuurs: cessione in arrivo?

Pubblicato

:

Il Torino dopo aver piazzato il colpo Ilic è vicino al dire addio a Lukic… e forse non solo. Nelle ultime ore, come riportato da Michele Criscitiello, il Leicester sarebbe pronto a presentare un’offerta da 28 milioni più il cartellino di Praet al Torino per Perr Schuurs. I granata non vorrebbero privarsi del centrale olandese, ma qualora la proposta fosse realmente concreta delle valutazioni andrebbero fatte.

IL LEICESTER PUNTA SCHUURS, PROBABILE OFFERTA AL TORO NELLE PROSSIME ORE

In questa prima parte di stagione Schuurs è stata una delle sorprese positive della retroguardia del Torino, e finora ha sostituito egregiamente la partenza di Bremer. I granata però potrebbero vacillare qualora venisse giocata dalle Foxes la carta Praet, cercato già in estate dal Toro e da Juric.

L’eventuale arrivo di Praet permetterebbe al Torino di sostituire il partente Lukic, ormai promesso sposo del Fulham.

Si aspettano dei giorni di mercato roventi qualora questo asse di mercato tra Leicester e Torino dovesse concretizzarsi negli ultimi giorni di mercato.

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Visite mediche in corso per Shomurodov: attesa per l’ufficialità dello Spezia

Pubblicato

:

Shomurodov

Eldor Shomurodov è vicino a diventare un nuovo giocatore dello Spezia, ormai è solo una questione di ore. L’attaccante uzbeko, come riportato da Sky Sport, in questo momento sta svolgendo le visite mediche per lo Spezia, prima di apporre la firma sul contratto. Shomurodov si trasferisce al club ligure dalla Roma con la formula del prestito secco.

Sulla partenza dell’uzbeko c’era stata anche la conferma in conferenza stampa da parte di Mourinho:

“Shomurodov è un ragazzo bravissimo che ha bisogno e merita di giocare in questi sei mesi”.

Nelle prossime ore è attesa dunque l’annuncio ufficiale che sancirà il passaggio di Shomurodov in prestito allo Spezia.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969