Connect with us

La nostra prima pagina

Dove vedere Spezia-Empoli in TV e streaming

Pubblicato

:

Empoli

DOVE VEDERE SPEZIA-EMPOLI IN TV E STREAMING – La Serie A sta finalmente per ripartire! Tra i match del primo turno del campionato ci sarà Spezia-Empoli, sfida tra due squadre il cui obiettivo è salvarsi. Entrambe le compagini hanno intenzione di ripetere le gesta della stagione scorsa, ripartendo da differenti guide tecniche.
Lo Spezia ha salutato Thiago Motta, meritevole di aver condotto i suoi calciatori alla salvezza nonostante le note diatribe con la società. Il club ligure ha scelto di ripartire da Luca Gotti, che nella prima parte della sua esperienza all’Udinese ha dimostrato di essere un allenatore in grado di dare un’identità alla squadra. Inoltre vari nuovi acquisti hanno rafforzato la rosa, tra cui Dragowski, Caldara, Ekdal e Daniel Maldini.

La scorsa stagione l’Empoli è stata una delle sorprese del campionato. Partita tra lo scetticismo generale, con una rosa formata da tanta giovinezza e poca esperienza nella categoria, gli uomini di Andreazzoli hanno stupito tutti gli addetti ai lavori, specialmente nella prima parte di campionato. Quest’anno il club toscano riparte da Paolo Zanetti, le cui idee calcistiche si allineano alla perfezione alla filosofia della società. Calcio offensivo, intraprendenza e valorizzazione dei giovani sono le prerogative che l’Empoli perseguirà. Nel frattempo il calciomercato ha cambiato l’assetto della rosa; Asllani e Viti sono stati ceduti, mentre sono scaduti i prestiti di Cutrone, Pinamonti e Zurkowski. Nuovi talentuosi calciatori invece sono stati acquistati, tra cui Lammers, Satriano, De Winter e Cambiaghi. Dalla loro valorizzazione e dall’esperienza dei senatori passerà il percorso dell’Empoli verso la salvezza.

DOVE VEDERE SPEZIA-EMPOLI IN TV E STREAMING

Spezia-Empoli andrà in scena domenica 14 agosto 2022 alle ore 20.45, allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, raccontato dalla telecronaca di Gabriele Giustiniani e Federico Peluso. La partita potrà essere vista solo da chi ha un account DAZN e disponga di Android TV, Apple TV, Google Chromecast, Smart Tv, TIMVISION Box. Inoltre il contenuto, sempre per chi è in possesso di un abbonamento, è visibile su Amazon Fire TV, Amazon Fire TV Stick, Playstation 5, PlayStation 4 Pro, Xbox One, One S, Xbox One X, Xbox Series X | S. Inoltre la Serie A torna visibile su Sky con un abbonamento aggiuntivo oltre a quello di DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Kiwior, Caldara, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Sala, Agudelo, Bastoni; Verde, Nzola. All. Gotti

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Satriano, Destro. All. Zanetti

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Australia, il c.t. si gode la qualificazione: “Orgoglioso dei ragazzi”

Pubblicato

:

Tunisia-Australia

Con l’inaspettata vittoria contro la Danimarca, l’Australia è riuscita a strappare il pass per gli ottavi di finale a Qatar 2022. Un traguardo importantissimo che mancava addirittura dai Mondiali del 2006. Al termine della partita, il c.t. australiano, Graham Arnold, ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Sono molto orgoglioso dei ragazzi per quanto fatto. Hanno messo in campo grande determinazione ed hanno giocato con grande mentalità. Abbiamo lavorato per quattro anni su questo”.

Ha poi però voluto mantenere alto il livello di concentrazione, spostando fin da subito l’attenzione sul prossimo turno: “Ora però non è il momento di celebrazioni. Pensiamo già alla prossima partita”. Adesso, per l’Australia, resta da scoprire solo quale sarà l’entità del prossimo avversario (la capolista del gruppo C).

Continua a leggere

Flash News

Turris-Fidelis Andria, formazioni ufficiali: Di Michele conferma i suoi

Pubblicato

:

Turris

Alle 21 scenderanno in campo allo stadio Liguori di Torre del Greco, Turris e Fidelis Andria, nel match valevole per la sedicesima giornata di Serie C – Girone C. I due allenatori hanno scelto gli undici titolari che si affronteranno a breve. Le due squadre cercheranno la vittoria per allungare la rispettiva striscia di vittorie consecutive.

LE SCELTE DI DI MICHELE E DOUDOU

Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre:

Turris (4-3-3): Perina, Manzi, Boccia, Frascatore, Contessa; Acquadro, Ardizzone, Gallo; Giannone, Longo, Leonetti.  All. Di Michele

Fidelis Andria (4-3-1-2): Savini, Ciotti, Dalmazzi, Zenelaj, Fabriani, Djibril, Arrigoni, Candellori, Pavone, Sipos, Bolsius. All. Doudou

Continua a leggere

Calciomercato

Cucurella fa sognare il Barcellona: “Sarebbe bello tornare”

Pubblicato

:

Cucurella

Continuano ad inseguirsi e moltiplicarsi le voci riguardo il futuro di Marc Cucurella. L’esterno spagnolo, acquistato la scorsa estate dal Chelsea, si è espresso riguardo un suo possibile ritorno al Barcellona. Infatti, Cucurella ha vestito il blaugrana in giovane età, tra il 2012 e il 2018.

Come dichiarato da lui stesso ai microfoni di Cat Radio, starebbe valutando il Barça come prossima tappa della sua carriera. “Se avessi la possibilità in futuro sarebbe molto bello tornare al Barça“.

I catalani tengono d’occhio l’attuale difensore del Chelsea. In futuro potrebbero seriamente prendere in considerazione l’idea di un ritorno in patria per Cucurella.

Continua a leggere

Flash News

Le formazioni ufficiali di Avellino-Juve Stabia

Pubblicato

:

Juve Stabia

Tra pochi minuti andrà in scena la sfida tra Avellino e Juve Stabia, valida per la sedicesima giornata di Lega Pro, Gruppo C. Allo Stadio Partenio di Avellino, si sfideranno le squadre allenate da Leonardo Colucci e Massimo Rastelli.

I padroni di casa sono reduci da una netta vittoria per 4-0 contro il Teramo, mentre le vespe hanno pareggiato 0-0 contro il Potenza. Sei punti distano le due compagini: al momento la Juve Stabia è in zona play off, al sesto posto, mentre gli irpini sono quindicesimi.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI AVELLINO-JUVE STABIA

AVELLINO (4-3-3): Pane; Rizzo, Moretti, Auriletto, Tito; Matera, Casarini, Garetto; Kanoute, Gambale, Murano. All. Rastelli

JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Altobelli, Caldore, Mignanelli; Ricci, Berardocco, Scaccabarozzi; Pandolfi, Santos, Guarracino. All. Colucci

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969