Connect with us
Dove vedere Spezia-Napoli in tv e streaming

La nostra prima pagina

Dove vedere Spezia-Napoli in tv e streaming

Pubblicato

:

Osimhen

DOVE VEDERE SPEZIA-NAPOLI – All’ora di pranzo di domenica scenderanno in campo lo Spezia di Luca Gotti contro il Napoli di Luciano Spalletti. Gara in programma alle ore 12:30, allo stadio Alberto Picco in Liguria. Le compagini che si sfidano hanno un morale contrapposto: da un lato gli aquilotti che cercano disperatamente punti salvezza, dopo la dura sconfitta per 2-0 contro il Bologna; all’altro, i partenopei stanno giocando un calcio spettacolare, dimostrando di essere una delle squadre più forti d’Europa. Gli azzurri hanno aumentato il loro divario di 13 punti, dopo la sconfitta del Milan contro il Sassuolo e il conseguente passo avanti dell’Inter al secondo posto.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

DOVE VEDERE SPEZIA-NAPOLI – Lo Spezia non trova la vittoria in casa dalla gara contro la Sampdoria giocata il 17 settembre. Un filotto negativo tra le propria mura amiche; meglio in trasferta dove l’ultima vittoria risale al 15 gennaio contro il Torino. I liguri dovranno fare a meno di un giocatore importante come Nzola, il francese più volte ha messo in difficoltà il Napoli, ricordiamo la vittoria di 2 anni fa in casa degli azzurri con una sua rete. La voglia di rialzarsi è alta in casa spezzina, con Gotti che sa di non poter compiere troppi passi falsi.

Dall’altro lato il Napoli continua a volare. Galvanizzato dalla vittoria nel finale contro la Roma, il club campano è pronto a sorprendere ancora una volta. Il vantaggio di 13 punti ai danni dell‘Inter è un divario molto ampio, costruito pian piano e meritatamente dagli uomini di Luciano Spalletti. Nei partenopei dovrebbero essere confermati i soliti 11 che hanno battuto i giallorossi, tra cui anche la presenza per la seconda volta di fila per Lozano, uno dei migliori contro i capitolini. Gli azzurri sono consapevoli del fatto che, continuando a convincere così, l’obiettivo scudetto si farà sempre più vicino. Ancora è presto per dirlo, ma la strada solcata dal tecnico di Certaldo sembra essere quella giusta.

DOVE VEDERE SPEZIA-NAPOLI IN TV E STREAMING

Spezia-Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. La partita potrà essere vista solo da chi ha un account DAZN e disponga di Android TV, Apple TV, Google Chromecast, Smart TV, TIMVISION Box. Inoltre il contenuto, sempre per chi è in possesso di abbonamento, è visibile su Amazon Fire TV, Amazon Fire TV Stick, Playstation 5, Playstation 4 Pro, Xbox One, One S, Xbox One X, Xbox Series X | S. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Ricky Buscaglia, con Dario Marcolin al commento tecnico.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPEZIA (3-5-2): Dragowski, Amian, Caldara, Nikolaou; Ampadu, Bourabia, Zurkowski, Reca, Holm; Agudelo; Shomurodov. All. Gotti

NAPOLI(4-2-3-1): Meret; Mario Rui, Rrahmani, Kim Min-Jae, Di Lorenzo; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Kvaratskhelia, Osimhen. All.Spalletti.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Spunta un nuovo nome in casa Milan: colpo dalla Ligue 1?

Pubblicato

:

Milan

L’incertezza in casa Milan in merito al rinnovo contrattuale di Rafael Leao è uno dei temi cruciali di queste ultime settimane, considerando che la trattativa non si può affatto considerare conclusa. Per questo motivo da Milanello la dirigenza rossonera sta valutando eventuali opzioni per rimpiazzare il talento portoghese.

Secondo quanto riportato da TMW, il nuovo nome messo sul taccuino dalla dirigenza del Diavolo è Eyle Wahi, esterno sinistro del Montpellier. Si tratta di un giovanissimo talento francese, la cui valutazione economica sembra accessibile, aggirandosi sui 20 milioni di euro.

Il classe’03 potrebbe fare un passo importante nella sua carriera in seguito alla fantastica stagione in Ligue 1, in cui si è reso protagonista con ben 12 reti e 1 assist in 24 presenze. Tuttavia, l’addio al paese transalpino potrebbe risultare precoce, motivazione che spingerebbe il 20enne a considerare attentamente le proposte di club come il Rennes. La concorrenza è tanta, ma Maldini Massara potrebbero fare all in sul giocatore in caso di mancato rinnovo di Leao.

Continua a leggere

Flash News

Milan, la posizione di Pioli non è più salda

Pubblicato

:

Pioli

Dopo la vittoria dello scudetto nella passata stagione il Milan sta attraversando un periodo no, soprattutto in campionato. I rossoneri, dopo aver raggiunto la qualificazione ai quarti di finale di Champions, hanno ottenuto un solo punto nelle ultime due di campionato: pareggio casalingo contro la Salernitana e sconfitta per 3-1 contro l’Udinese. Al netto dei risultati anche la posizione di mister Pioli sembra in bilico. Difatti, come riferisce calciomercato.com, l’allenatore ha 3 mesi di tempo per garantirsi la fiducia della società. Oltre si, una sua eventuale conferma sarebbe legata alla qualificazione alla prossima Champions League.

Continua a leggere

La nostra prima pagina

UFFICIALE – Walter Novellino nuovo allenatore della Juve Stabia

Pubblicato

:

Juve Stabia

Da pochi minuti la Juve Stabia ha annunciato la nuova guida tecnica tramite i propri canali social. Dopo l’esonero di Sandro Pochesci, in seguito alla sconfitta contro il Latina, il club gialloblu ha affidato la guida tecnica a Walter Novellino. A lui il difficile compito di risollevare le sorti della squadra, reduce da un periodo estremamente complicato, con il pericolo dei playout che incombe.

Dunque Novellino torna alla guida delle vespe, dopo l’esperienza della passata stagione, quando ha guidato la squadra prima da luglio ad ottobre, poi da febbraio fino a giugno. In queste parentesi, ha collezionato 17 presenze, ottenendo sei vittorie, otto pareggi e tre sconfitte.

Continua a leggere

Flash News

I giocatori della Serie A convocati dalle nazionali maggiori

Pubblicato

:

I giocatori della Serie A convocati dalle nazionali maggiori

I GIOCATORI DELLA SERIE A CONVOCATI DALLE NAZIONALI MAGGIORI – Archiviata la 27esima giornata di Serie A, per i calciatori del nostro campionato è tempo di preparare la valigia e partire per le rispettive Nazionali. Infatti, nella settimana che dal 20 al 28 marzo sono in programma le gare valide per la qualificazione ad EURO2024, ma non solo. Sono previste anche alcune amichevoli di lusso. Sono tanti i calciatori della Serie A convocati, ecco la lista.

ATALANTA: Scalvini (Italia), Demiral (Turchia), Toloi (Italia), Maehle (Danimarca), Hojlund (Danimarca), De Roon (Olanda), Pasalic (Croazia).

BOLOGNA: Skorupski (Polonia), Lucumí (Colombia), Medel (Cile), Posch (Austria), Ferguson (Scozia), Arnautovic (Austria), Barrow (Gambia).

CREMONESE: Carnesecchi (Italia), Johan Vasquez (Messico).

EMPOLI: Stojanovic (Slovenia), Marin (Romania), Ujkani (Kosovo).

FIORENTINA: Milenkovic (Serbia), Amrabat (Marocco), Barak (Repubblica Ceca), Kouamé (Costa d’Avorio), Nico Gonzalez (Argentina), Jovic (Serbia).

VERONA: Dawidowicz (Polonia), Hien (Svezia), Duda (Slovacchia), Lazovic (Serbia).

INTER: Acerbi (Italia), Darmian (Italia), Dimarco (Italia), Dumfries (Olanda), Skriniar (Slovacchia), Asllani (Albania), Brozovic (Croazia), Barella (Italia), Calhanoglu (Turchia), Carboni (Argentina), Lautaro (Argentina), Lukaku (Belgio), Dzeko (Bosnia), Iliev (Bulgaria).

JUVENTUS: Szczesny (Polonia), Bonucci (Italia), Bremer (Brasile), Paredes (Argentina), Rabiot (Francia), Kostic (Serbia), Di Maria (Argentina), Vlahovic (Serbia), Chiesa (Italia).

LAZIO: Provedel (Italia), Romagnoli (Italia), Marusic (Montenegro), Milinkovic Savic (Serbia), Vecino (Uruguay).

LECCE: Falcone (Italia), Hjulmand (Danimarca), Helgason (Islanda).

MILAN: Maignan (Francia), Vasquez (Colombia), Theo Hernandez (Francia), Kjaer (Danimarca), Bennacer (Algeria), Tonali (Italia), De Ketelaere (Belgio), Saelemaekers (Belgio), Leao (Portogallo), Giroud (Francia), Ibrahimovic (Svezia).

MONZA: Pessina (Italia), Antov (Bulgaria).

NAPOLI: Meret (Italia), Bereszynski (Polonia), Di Lorenzo (Italia), Ostigard (Norvegia), Kim (Corea del Sud), Rrahmani (Kosovo), Oliveira (Uruguay), Lobotka (Slovacchia), Zielinski (Polonia), Zambo Anguissa (Camerun), Elmas (Macedonia), Politano (Italia), Osimhen (Nigeria), Kvaratskhelia (Georgia), Simeone (Argentina).

ROMA: Lui Patricio (Portogallo), Celik (Turchia), Ibanez (Brasile), Kumbulla (Albania), Spinazzola (Italia), Zalewski (Polonia), Vina (Uruguay), Cristante (Italia), Darboe (Gambia), Tahirovic (Bosnia), Wijnaldum (Olanda), Pellegrini (Italia), Dybala (Argentina), Solbakken (Norvegia).

SALERNITANA: Ochoa (Messico), Bronn (Tunisia), Troost-Ekong (Nigeria), Gyomber (Slovacchia), Kastanjs (Cipro), Lassana Coulibaly (Mali), Crnigoj (Slovenia), Piatek (Polonia).

SAMPDORIA: Rincon (Venezuela), Djuricic (Serbia), Sabiri (Marocco), Leris (Algeria).

SASSUOLO: Erlic (Croazia), Thorstvedt (Norvegia), Bajrami (Albania), Obiang (Guinea), Frattesi (Italia), Berardi (Italia),

SPEZIA: Dragowski (Polonia), Holm (Svezia), Krollis (Lettonia), Ampadu (Galles), Ekdal (Svezia), Shomurodov (Uzbekistan).

TORINO: Berisha (Albania), Milinkovic Savic (Serbia), Buongiorno (Italia), Singo (Costa d’Avorio), Gravillion (Guadalupa), Ilic (Serbia), Linetty (Polonia), Ginetis (Lituania), Radonjic (Serbia).

UDINESE: Perez (Argentina), Lovric (Slovenia), Bijol (Slovenia), Pafundi (Italia), Nestorovski (Macedonia), Samardzic (Serbia).

 

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969