Connect with us
Dove vedere Sudtirol-Bari in tv e streaming

Flash News

Dove vedere Sudtirol-Bari in tv e streaming

Pubblicato

:

DOVE VEDERE SUDTIROL-BARI IN TV E STREAMING

DOVE VEDERE SUDTIROL-BARI IN TV E STREAMING – Questa sera, ore 20.30, allo stadio ‘Druso‘ di Bolzano, si giocherà Sudtirol-Bari, la prima delle due semifinali playoff di Serie B. La squadra di Bisoli ha superato la Reggina lo scorso venerdì, grazie a un gol di Casiraghi al 89′, mentre quella di Mignani arriva più riposata, forte del terzo posto in classifica nella regular season. I precedenti tra le due squadre sono una vittoria a testa e un pareggio, quest’ultimo nel match di andata di quest’anno. Domani, invece, è prevista la seconda semifinale, quella tra Cagliari e Parma.

DOVE VEDERE SUDTIROL-BARI IN TV E STREAMING

Il match sarà visibile su DAZN, tramite l’applicazione disponibile per smart tv, oltre  che per console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Google Chromecast, TIMVISION Box e Amazon Fire TV Stick. L’app è scaricabile anche sui dispositivi portatili con sistemi operativi iOS e Android. Da browser basterà collegarsi al sito ufficiale e selezionare l’evento in questione dal catalogo.

La gara sarà disponibile anche su Sky nei seguenti canali: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Gli abbonati a Sky possono usufruire anche dell’applicazione di Sky Go. Infine vi è l’alternativa della piattaforma NOW, utile per assistere alla programmazione dell’emittente satellitare.

Un’altra opzione è l’app di Helbiz Live, fruibile su smart tv.

PROBABILI FORMAZIONI

Bisoli orientato a schierare Odogwu davanti con Cissé a supporto del 32enne. Tait e Belardinelli coppia di centrocampo, con Rover e Fiordilino sugli esterni. Dall’altra parte, la coppia Esposito-Cheddira, supportati da Bellomo, sono pronti a ingaggiare duelli contro Zaro e Vinetot. Maita, Benali e Folorunsho completano il rombo di centrocampo.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

SÜDTIROL (4-4-1-1): Poluzzi; Curto, Zaro, Vinetot, De Col; Rover, Tait, Belardinelli, Fiordilino; Cissé; Odogwu.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Folorunsho; Bellomo; Esposito, Cheddira.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Giroud: “Leao diventerà una leggenda del Milan”, poi il retroscena di mercato su Loftus-Cheek e Pulisic

Pubblicato

:

Milan, Giroud può tornare ad allenarsi in gruppo: due le possibili giornate designate

Nel pre partita della sfida tra Borussia Dortmund e Milan, Prime Video ha trasmesso un’intervista fatta a Olivier Giroud incentrata sull’Uomo Vitruviano di Leonardo da Vinci. Tra i temi extra calcio trattati ci sono il suo rapporto con la fede e la dedizione al lavoro. Il centravanti francese, però, ha rilasciato anche dichiarazioni inerenti al mondo Milan. Di seguito le sue parole.

FEDE –La fede mi aiuta nel positivo della vita. Ho bisogno di leggere la parole della Bibbia che mi dà forza. L’importante è che quando sbagli tu non perda l’obiettivo del gol. Quando sono deluso devo essere pronto e resiliente. Devo sempre crederci“.

LAVORO –Ringrazio i miei genitori per avermi dato il mio fisico. Ho parlato pochi giorni fa con un giovane e gli ho detto di mangiare bene e di riposare nel migliore dei modi, oltre che bere tanta acqua. Il fisico mi permette di continuare a sognare ed essere competitivo. Bisogna sempre curare il corpo, per poter andare avanti con la carriera“.

MILAN –Speravo in una vita così in rossonero. Sono arrivato con tanta umiltà, cosa che ha sempre fatto parte di me. Sentivo che potevo fare tanto per il club ma vincere lo scudetto e fare un grande percorso in Champions non lo potevo sognare. Vincere ancora quest’anno potrebbe essere la ciliegina sulla torta“.

IBRAHIMOVIC –Sono arrivato e Zlatan era qua, l’attaccante numero uno. Un sogno che si avverava e ora cerco di fare come lui, aiutando i giovani“.

ACQUISTI –Sì, un po’ ho aiutato i dirigenti a convincere Loftus-Cheek e Pulisic. Il Milan ha fatto una grande cosa a far firmare questi due giocatori. Daranno una grande mano alla squadra. Ruben ha vinto tanto, è arrivato a un’età dove è maturo. Ha avuto tanti infortuni nella sua carriera, è stato sfortunato, ma ora sta bene. Anche Christian fa grandi cose, potremo divertirci quest’anno“.

LEAO –L’altra sera ha fatto il capitano, deve solo continuare così, deve avere la voglia di rimanere ad alto livello, trovando regolarità. Diventerà una leggenda del Milan“.

 

Continua a leggere

Flash News

Retroscena Inter-Benfica, il match analyst rivela: “Non sai quanto odiamo questo coro”

Pubblicato

:

Inter Curva Nord

Erano 66.573 i presenti ieri allo stadio Giuseppe Meazza di Milano in occasione del match di Champions League tra Inter e Benfica. I tifosi neroazzurri non hanno fatto mancare il loro sostegno per tutta la durata del match, intonando cori e spingendo la squadra di Simone Inzaghi al gol della vittoria. È noto che San Siro sia uno stadio caldo, e per gli avversari non è mai facile giocarci. A confermarlo è Repubblica che svela un retroscena che chiarisce quale sia l’incubo del Benfica: giocare al Meazza. Secondo quanto riportato dal quotidiano, il match analyst del club portoghese si sarebbe fatto scappare un’ affermazione riguardo un coro neroazzurro.

LE SUE PAROLE – “Non sai a Lisbona quanto odiamo questo coro“.

Pare che il membro dello staff portoghese abbia detto questa frase proprio mentre la Curva Nord neroazzurra intonava il famoso coro:

IL CORO – “E, per la gente che, ama soltanto te, per tutti quei chilometri che ho fatto per te, Internazionale devi vincere“.

Continua a leggere

Champions League

Lazio, Patric rassicura i tifosi: “I risultati arriveranno”, poi le parole sul Celtic

Pubblicato

:

Patric

Da pochi minuti è iniziata la sfida tra Celtic e Lazio valida per la seconda giornata della fase a gironi del gruppo E di Champions League. Nel tardo pomeriggio, l’Atletico Madrid ha giocato – e vinto – contro il Feyenoord per 3-2. I biancocelesti, quindi, devono vincere per non far scappare i Colchoneros. Sarri questa sera ha dato fiducia a Patric schierandolo dal 1′ al fianco di Romagnoli. Di seguito le parole del difensore spagnolo, nel pre partita della sfida contro il club scozzese, ai microfoni di Sky Sport.

STADIO –Io ho già avuto la fortuna di venire già un paio di volte qua, una con la Lazio e l’altra col Barcellona, c’è un ambiente incredibile ma ci siamo preparati anche per questo“.

CRESCITA –Dobbiamo concentrarci su ciò che facciamo, le prestazioni vengono fatte e i risultati sono conseguenza di ciò che fai in campo. Vedrete che sicuramente arriveranno“.

CELTIC –Hanno giocatori veloci sulla trequarti, sono dinamici e dobbiamo essere pronti e reattivi. Siamo qua per vincere e portarci tre punti a casa“.

Continua a leggere

Champions League

Furlani si espone sullo stadio: “Stiamo andando avanti con San Donato”

Pubblicato

:

FURLANI-MILAN – Il Milan è stato uno dei protagonisti assoluti durante lo scorso mercato estivo, durante il quale Furlani e Moncada hanno operato molto sia in uscita che in entrata rivoluzionando la rosa rossonera. Prima del match di Champions League contro il Borussia Dortmund, proprio il dirigente Giorgio Furlani a Sky, ecco le sue parole:

EMOZIONI – “Non direi ex tifoso ma tifoso ancora. Sono grandi emozioni, questo è un grandissimo stadio. Per me è una grande fortuna essere in questo ruolo ma anche un grande senso di responsabilità”.

SAN DONATO PER LO STADIO – “Assolutamente. È da 5 anni che sono coinvolto che ci battiamo per avere uno stadio competitivo a livello europeo. Vai in giro e impari dagli altri per implementare. Stiamo andando avanti col progetto San Donato e speriamo sia una grande realtà“.

MERCATO -“Si è dormito poco per buone ragioni. C’è un gruppo di lavoro, lavoriamo bene a Casa Milan, con lo staff tecnico, la chiave è prendere decisioni di gruppo. Per ora tutto bene ma vedremo a giugno».

BILANCIO – “5 anni fa il Milan si trovava in una situazione finanziaria disastrosa. Non vogliamo che si ripeta quindi saremo sempre disciplinati“.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969