Dove trovarci
Dove vedere Torino-Palermo in tv e in streaming

Flash News

Dove vedere Torino-Palermo in tv e in streaming

Dove vedere Torino-Palermo in tv e in streaming

DOVE VEDERE TORINO-PALERMO IN TV E IN STREAMING – Gara dal sapore di Serie A allo stadio Olimpico “Grande Torino”. I granata di Ivan Juric trovano il Palermo, ancora alla ricerca di una guida tecnica per la prima squadra, con Corini favorito per la panchina. Chi vincerà, troverà il Cittadella, che ieri ha sconfitto il Lecce.

Reduce dal decimo posto dello scorso campionato, il Torino vuole cominciare bene la sua stagione. Juric vuole migliorare anche il cammino dello scorso anno in Coppa Italia, quando venne eliminato ai sedicesimi. D’altro canto, i rosanero, guidati temporaneamente da Stefano Di Benedetto, arrivano al match forti del successo per 3-2 contro la Reggiana. Protagonista assoluto Brunori, autore di una tripletta.

Ivan Juric, in attesa di rinforzi dal mercato, dovrebbe schierare il suo ormai consolidato 3-4-2-1. L’esperto Berisha tra i pali, con Djidji, Adopo e Rodriguez a completare il reparto difensivo. Aina e Singo sugli esterni, con quest’ultimo seguito dall’Inter, in caso di partenza di Dumfries. A Lukic il compito di prendere in mano le chiavi del centrocampo, affiancato da Ricci. Davanti, a supporto di Sanabria, sono pronti Linetty e il neo-acqusito Radonjic.
Di Benedetto risponde con il 4-2-3-1. Pigliacelli in porta, difesa a quattro con Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala. De Rose e Broh saranno i due mediani in mezzo al campo. Silipo, Elia e Brunori comportano la batteria di trequartisti dietro bomber Brunori.

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Adopo, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Linetty, Radonjic; Sanabria. All. Juric.

PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; De Rose, Broh; Silipo, Elia, Fella; Brunori. All. Di Benedetto.

DOVE VEDERE TORINO-PALERMO IN TV E IN STREAMING

Il match tra Torino e Palermo sarà visibile in chiaro da Mediaset, su Italia 1, canale 6 del digitale terrestre. Detentrice dei diritti della Coppa Italia, la gara sarà trasmessa in diretta streaming anche su Mediaset Infinity. Ci si può accedere con l’app o dal sito ufficiale, e anche dal sito di Sportmediaset.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News