Connect with us

La nostra prima pagina

Dove vedere Torino-Sassuolo in tv e streaming

Pubblicato

:

Dove vedere Torino-Sassuolo

DOVE VEDERE TORINO-SASSUOLO IN TV E STREAMING – Dopo l’ottima prestazione a San Siro, che comunque non ha portato nessun punto, il Torino cerca una vittoria tra le mura amiche. Sabato 17 Settembre 2022, alle 20:45, allo Stadio Olimpico Grande Torino, si terrà la sfida tra Torino e Sassuolo.

COME ARRIVANO AL MATCH LE DUE SQUADRE

Il Torino, allenato da Ivan Juric, è a quota 10 in campionato, in nona posizione, con un record di 3 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte. Nella scorsa giornata ha affrontato l’Inter di Simone Inzaghi, che l’ha spuntata grazie ad un ottimo Handanovic, in grande spolvero ultimamente. La sconfitta però non cancella l’ottima prestazione dei granata, con un Vlasic veramente ispirato ed a suo agio negli schemi della squadra.

Il Sassuolo, allenato da Alessio Dionisi, è a quota 6 in campionato, in tredicesima posizione, con un record di 1 vittoria 3 pareggi 2 sconfitte. Nella scorsa giornata ha affrontato l’Udinese di Andrea Sottil, perdendo 1-3 al Mapei Stadium. I neroverdi stanno accusando notevolmente le assenze di 3 giocatori fondamentali per l’attacco della scorsa stagione: Scamacca e Raspadori (venduti) e Berardi (infortunato).

DOVE VEDERE TORINO-SASSUOLO IN TV E STREAMING

Torino-Sassuolo sarà un’esclusiva DAZNLa telecronaca sarà affidata a Edoardo Testoni, con Emanuele Giaccherini al commento tecnico. La partita, come anticipato, potrà essere vista solo da chi possiede un abbonamento DAZN e disponga di Android TV, Apple TV, Google Chromecast, Smart Tv, TIMVISION Box. Inoltre il contenuto, sempre per chi è in possesso di un abbonamento, è visibile su Amazon Fire TV, Amazon Fire TV Stick, Playstation 5, PlayStation 4 Pro, Xbox One, One S, Xbox One X, Xbox Series X | S. Inoltre la Serie A torna visibile su Sky con un abbonamento aggiuntivo, di cinque euro, oltre a quello di DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Linetty, Lukic, Vojvoda; Seck, Vlasic; Sanabria. All. Juric

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M.Lopez, Thorsvedt; Laurientè, Pinamonti, Kyriakopoulos. All. Dionisi

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Parma, Buffon out: l’infortunio preoccupa

Pubblicato

:

Ci sono evoluzioni sulle condizioni di Gianluigi Buffon. Il portiere del Parma, che per una vita ha difeso i pali della porta della Juventus, è alle prese con il campionato di Serie B. In seguito ad un fastidio accusato nei minuti finali dell’ultima sfida contro il Frosinone, il classe ’78 ha dovuto lasciare il campo.

In un primo momento le sue condizioni non sembravano preoccupanti. Dopo essersi sottoposto ad ulteriori esami strumentali, è emerso che Buffon ha riportato una lesione a carico del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. A renderlo noto è proprio il Parma.

Ora come ora non è possibile fare una stima sui possibili tempi di recupero. Buffon sarà monitorato giorno dopo giorno, ma è possibile che lo stop superi un mese di tempo. Sono attese eventuali evoluzioni su una delle leggende del calcio italiano, che il prossimo 28 gennaio compirà 45 anni.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Lipsia-Celtic, le formazioni ufficiali: Werner e André Silva dal 1′

Pubblicato

:

E’ tutto pronto alla RedBull Arena per il match tra Lipsia e Celtic, valevole per la terza giornata del Girone F di Champions League. Il club tedesco, reduce da due sconfitte nelle prime due partite europee stagionali, attualmente si trova al quarto posto. Gli scozzesi, grazie al punto conquistato contro lo Shakhtar Donetsk, si trovano in terza posizione. Quello delle 18.30 sarà un match fondamentale ai fini delle gerarchie del girone F. Secondo i pronostici, i ragazzi di mister Marco Rose non dovrebbero avere molte difficoltà nel superare i Campioni di Scozia. Negli ultimi minuti i due allenatori hanno sciolto tutti i dubbi riguardo le formazioni da schierare: ecco i 22 che si daranno battaglia dal 1′ minuto!

Lipsia (4-2-3-1): Gulacsi; Simakan, Orban, Gvardiol, Raum; Schlager, Kampl; Szoboszlai, Nkunku, Werner; André Silva.

Celtic (4-3-3): Hart; Juranovic, Welsh, Jenz, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Maeda, Furuhashi, Jota.

 

 

Continua a leggere

Flash News

Inter, l’agente esce allo scoperto: “Lautaro ha tante richieste”

Pubblicato

:

Lautaro

Il futuro di Lautaro Martinez con la maglia dell’Inter è ancora tutto da scrivere. Proprio riguardo la situazione del Toro si è espresso Alejandro Camano, suo procuratore, intervistato dal canale argentino Tyc Sports:

“Ha iniziato l’anno con un progetto bellissimo: con un’Inter che è stata costruita in modo importante. E la verità è che vincere la Coppa del Mondo sarebbe per lui la ciliegina sulla torta. E’ tra i primi 10 giocatori al mondo e anche se ho molte chiamate, ha due priorità entro la fine dell’anno: l’Inter e la Nazionale. È maturo, con una bella famiglia che lo accompagna, con un clima di tranquillità che è sempre importante. Si sente amato da italiani e argentini”.

Sul possibile interessamento da parte del Bayern Monaco: “Non mi stupirei perché, come ti dicevo, ci sono sempre delle richieste. Ma oggi Lautaro ha le cose molto chiare. Pensa all’Inter e al Mondiale. Nell’ultimo mercato ci sono state offerte con cifre impressionanti, ma capì che era meglio non cambiare”.

Per concludere, Camano ha risposto ad una domanda riguardo la prossima sessione estiva di calciomercato: “In futuro può succedere di tutto. L’Inter non è nel momento migliore, ma è una grande squadra e un posto meraviglioso. Nessuno esclude che altri club appaiano prepotentemente sul mercato per lui, ma lui non ha fretta e lascia che il calcio segni i suoi passi”.

 

 

Continua a leggere

Flash News

Salernitana, differenziato per Fazio e Bohinen in vista dell’Hellas

Pubblicato

:

Prosegue il lavoro di preparazione in vista del prossimo match di campionato per la Salernitana. Il club campano, nonostante l’addio di mister Davide Nicola sembrava ad un passo dopo la sconfitta per 5-0 contro il Sassuolo, sta ha deciso di riconfermare l’attuale staff tecnico. Nella seduta odierna è stata svolta prima una fase di attivazione fisica e, successivamente, degli esercizi concentrati sulla forza e sulla tattica. Per concludere, i granata hanno giocato una partita d’allenamento. Da evidenziare, tra i calciatori infortunati, che Bohinen e Fazio hanno svolto lavoro atletico differenziato. Domani è in programma una nuova seduta mattutina presso il Centro Sportivo “Mary Rosy” di Magazzeno.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969