Connect with us
Dove vedere Tottenham-Liverpool in tv e streaming

Premier League

Dove vedere Tottenham-Liverpool in tv e streaming

Pubblicato

:

Gomez

DOVE VEDERE TOTTENHAM-LIVERPOOL IN TV E STREAMING – Settima giornata di Premier League alle porte con Tottenham e Liverpool pronti a darsi battaglia. Alle spalle del solito Manchester City, ancora davanti a tutti, Tottenham e Liverpool stanno lottando per restare vicini alla testa e stanno facendo i conti anche con un nuovo ospite. Si tratta del Brighton di De Zerbi, autentica rivelazione l’anno scorso (sesto a fine anno), che sta provando a replicare i buoni risultati della passata stagione. Spurs e Reds, però, si prendono la scena in questo turno di Premier: separati da appena due punti, chi vince si prende il secondo posto. Partita da non perdere, dunque: di seguito le info su dove vedere TottenhamLiverpool in tv e streaming.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Il Tottenham, nonostante un Harry Kane in meno – dettaglio da non sottovalutare – sta facendo davvero bene in questo avvio. Sei partite giocate finora, di cui quattro vinte e due pareggiate: ancora imbattuti, gli Spurs mirano a dare seguito alla striscia positiva per superare in classifica il Liverpool. Postecoglu, da quando è arrivato sulla panchina londinese, ha messo in atto un gioco assolutamente efficace, coadiuvato anche dalla coppia SonMaddison in forma smagliante nelle ultime uscite. Che sia l’anno della rinascita?

Il Liverpool ha fatto anche meglio del Tottenham nelle prime sei, riuscendo a vincere cinque volte e pareggiandone un’altra, all’esordio in casa del Chelsea. Sugli scudi Darwin Nunez in questo avvio. Le brutte prestazioni dell’anno scorso sono ormai un mero ricordo: quest’oggi l’uruguayo è un cardine dell’undici titolare di Klopp. Già tre reti messe a segno e tante belle cose a chi diceva che fosse un acquisto sbagliato. Il Liverpool conta su di lui e su Salah – tre gol anche per l’egiziano – per mandare avanti la cascina quest’anno.

DOVE VEDERE TOTTENHAM-LIVERPOOL IN TV E STREAMING

Quindi, dove potrete assistere a TottenhamLiverpool in diretta tv e streaming? Anche per questa stagione, Sky ha mantenuto i diritti tv per le migliori partite di Premier e questa sfida, in programma sabato 30 settembre alle 18.30 non poteva mancare all’appello. Per guardare il match in diretta tv, basterà collegarsi su Sky Sport Uno (canale 201) o Sky Sport 4k (canale 213). In alternativa, la partita sarà trasmessa anche in diretta streaming su SkyGo e NowTv. Sia per l’opzione Sky che per l’opzione Now, chiaramente, sarà necessario aver sottoscritto l’abbonamento. 

PROBABILI FORMAZIONI

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, van de Ven, Udogie; Bissouma, Sarr; Kulusevski, Maddison, Johnson; Son. All. Postecoglou

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Gomez, Matip, van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister, Szoboszlai; Salah, Nunez, Diaz. All. Klopp

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

Dove vedere Tottenham-West Ham in tv e streaming

Pubblicato

:

Dove vedere Tottenham-Chelsea

DOVE VEDERE TOTTENHAM-WEST HAM IN TV E STREAMING – In un campionato incerto e sempre pronto a regalare sorprese come la Premier League, qualsiasi gara potrebbe nascondere insidie. Potrebbe essere il caso del posticipo del turno infrasettimanale che vedrà la sfida tra Tottenham e West Ham, derby di Londra, in programma giovedì 7 dicembre alle ore 21:15 al Tottenham Hotspur Stadium.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Dopo un inizio di stagione strabiliante, gli Spurs hanno subito una battuta d’arresto: nelle ultime 4 gare hanno collezionato 3 sconfitte (Aston Villa, Wolves e Chelsea) ed un pari. Sono reduci proprio dal 3-3 in casa dei campioni in carica del Manchester City ed attualmente occupano il quinto posto a quota 27 punti, a 9 punti dall’Arsenal capolista. La parola d’ordine degli uomini di Postecoglou è vincere per tornare ad insidiare le prime posizioni in classifica.

Umore del tutto opposto per il West Ham, reduce da ben 3 risultati utili consecutivi: 2 vittorie (Burnley e Nottingham) ed un pari. Gli uomini di Moyes sono reduci proprio dal pareggio per 1-1 in casa contro il Crystal Palace. Attualmente occupano il nono posto in classifica a quota 21 punti, a 6 punti dalla zona Europa occupata proprio dagli sfidati del Tottenham.

DOVE VEDERE TOTTENHAM-WEST HAM IN TV E STREAMING

Il match TottenhamWest Ham, valido per la 15ª giornata di Premier League, si disputerà giovedì 7 dicembre al Tottenham Hotspur Stadium alle 21:15. La visione in tv del match sarà possibile su Sky, che detiene i diritti del campionato inglese in Italia. Per quanto riguarda la visione in streaming, sarà possibile grazie alle app Sky GO e NOW, che ne consentiranno la visione sui vari dispositivi mobili (notebook, smartphone, PC, tablet, ecc.).

PROBABILI FORMAZIONI TOTTENHAM-WEST HAM

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Davies, Udogie; Bissouma, Lo Celso; Kulusevski, Johnson, Gil; Son. All. Postecoglou.

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Mavropanos, Aguerd, Emerson Palmieri; Alvarez, Ward-Prowse; Kudus, Soucek, Paquetà; Ings. All. Moyes.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

ten Hag duro in conferenza stampa: “Molte testate giornalistiche non entreranno mai più qua”

Pubblicato

:

Dove vedere Man United-Chelsea in tv

Che il momento del Manchester United sia negativo è noto a tutti. I Red Devils stanno attraversando una delle più critiche situazioni della propria storia e non sembrano volersene uscire. Proprio della questione sopra citata ne ha parlato l’allenatore, Erik ten Hag, nella consueta conferenza stampa di vigilia in vista della partita contro il Chelsea. L’allenatore ex Ajax è apparso molto arrabbiato e infastidito dai giudizi della stampa locale. Di seguito le sue dichiarazioni.

LA CONFERENZA STAMPA DI TEN HAG 

SQUADRA – La squadra è unita. Potete vedere ad esempio la rimonta contro il Brentford, la partita contro il Burnley o contro il Fulham. La squadra ha mostrato molto carattere, molta determinazione, resilienza. Siamo uniti, i giocatori mi seguono.

CALCIATORI – “Ascolto sempre i miei giocatori e do sempre loro la possibilità di esprimersi. Se i giocatori avranno un’opinione diversa, ovviamente li ascolterò. Forse uno o due mi hanno chiesto di cambiare, ma in generale la maggioranza vuole giocare così, in modo coraggioso, propositivo e dinamico, questo è quello che vuole. Si vede che i giocatori stanno dietro al progetto, le prestazioni contro Everton e Galatasaray lo dimostrano”.

STAMPA INGLESE – Le storie dello spogliatoio sono false. Certo, ci sono sempre, in ogni squadra, giocatori che non giocano, che non sono così felici. Bisogna aspettare l’opportunità di giocare e può succedere, ma non ci sono problemi. I giornalisti avrebbero dovuto rivolgersi prima a noi invece di scrivere articoli alle nostre spalle. Da oggi in per Sky Sports, Mirror, Manchester Evening News ed ESPN ci sarà il divieto assoluto di partecipare alle mie conferenze stampa.

Continua a leggere

Flash News

Guardiola non ha dubbi: “Vinceremo la Premier League”

Pubblicato

:

Guardiola e lo scudetto

Il Manchester City di Pep Guardiola durante la scorsa stagione è riuscito nell’impresa di vincere il triplete, ovvero la FA Cup, la Champions League e la Premier League. Un traguardo storico, considerando che i citizens non avevano mai vinto in ambito europeo. La squadra di Haaland e compagni anche questa stagione è partita tra le favorite, ma in campionato l’Arsenal sta cercando di creare un distacco e il City è reduce da tre pareggi consecutivi in campionato. Gli ultimi incontri sono stati contro avversari molto difficili e la prossima sfida non è da meno. L’Aston Villa di Emery è una delle squadre più in forma del campionato e una sconfitta domani sera vedrebbe il City scendere al quarto posto in classifica.

Tuttavia, il tecnico Guardiola non ha alcun dubbio sullo stato di forma dei suoi che – nonostante qualche punto perso – continuano a giocare un calcio spettacolare. Alla vigilia della sfida con l’Aston Villa, ecco alcune dichiarazioni di Guardiola.

LE DICHIARAZIONI DI PEP GUARDIOLA

PREMIER LEAGUE –La mia sensazione oggi è che vinceremo la Premier League. Se giochiamo sempre come abbiamo fatto contro Liverpool e Tottenham, la vinceremo ancora. La gente non ci crede perché siamo reduci da tre pareggi consecutivi, ma lo faremo di nuovo, anche se sappiamo che non è facile”.

Continua a leggere

Flash News

De Zerbi: “Rinnovo? Stiamo parlando con il Brighton”

Pubblicato

:

Napoli Enciso

Roberto De Zerbi sta facendo un grandissimo lavoro al Brighton. L’allenatore ex Sassuolo lo scorso anno è riuscito a portare la sua squadra in Europa League, e quest’anno ha iniziato nel migliore dei modi, passando il turno in Europa e mantenendo una buona media in campionato. Molti grandi club europei vorrebbero strappare dalla panchina del Brighton De Zerbi, ma il mister sta pensando solo al progetto e potrebbe addirittura rinnovare. In conferenza stampa, De Zerbi ha parlato della possibilità del rinnovo con i Seagulls.

LE DICHIARAZIONI DI ROBERTO DE ZERBI 

RINNOVO BRIGHTON – “Di solito lavoro per essere felice e divertirmi e mi sento molto bene a Brighton. Ho un ottimo rapporto con i giocatori, con il club, con Tony Bloom (il presidente], con Paul Barber (amministratore delegato), con David Weir (direttore tecnico) e tutti coloro che lavorano qui. Stiamo parlando del nuovo contratto ma al momento sono solo discussioni, non c’è nulla di chiuso. Dobbiamo pensare agli obiettivi: se coincideranno con quelli del club, sarà un onore per me lavorare a Brighton. Non cerco di raggiungere un livello più alto. La cosa più importante per me è lavorare seriamente, con una buona squadra, buoni giocatori. Per me è importante fissare un obiettivo importante”.

 

 

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969