DOVE VEDERE TOTTENHAM-LIVERPOOL IN TV E STREAMING – Settima giornata di Premier League alle porte con Tottenham e Liverpool pronti a darsi battaglia. Alle spalle del solito Manchester City, ancora davanti a tutti, Tottenham e Liverpool stanno lottando per restare vicini alla testa e stanno facendo i conti anche con un nuovo ospite. Si tratta del Brighton di De Zerbi, autentica rivelazione l’anno scorso (sesto a fine anno), che sta provando a replicare i buoni risultati della passata stagione. Spurs e Reds, però, si prendono la scena in questo turno di Premier: separati da appena due punti, chi vince si prende il secondo posto. Partita da non perdere, dunque: di seguito le info su dove vedere Tottenham–Liverpool in tv e streaming.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Il Tottenham, nonostante un Harry Kane in meno – dettaglio da non sottovalutare – sta facendo davvero bene in questo avvio. Sei partite giocate finora, di cui quattro vinte e due pareggiate: ancora imbattuti, gli Spurs mirano a dare seguito alla striscia positiva per superare in classifica il Liverpool. Postecoglu, da quando è arrivato sulla panchina londinese, ha messo in atto un gioco assolutamente efficace, coadiuvato anche dalla coppia Son–Maddison in forma smagliante nelle ultime uscite. Che sia l’anno della rinascita?
Il Liverpool ha fatto anche meglio del Tottenham nelle prime sei, riuscendo a vincere cinque volte e pareggiandone un’altra, all’esordio in casa del Chelsea. Sugli scudi Darwin Nunez in questo avvio. Le brutte prestazioni dell’anno scorso sono ormai un mero ricordo: quest’oggi l’uruguayo è un cardine dell’undici titolare di Klopp. Già tre reti messe a segno e tante belle cose a chi diceva che fosse un acquisto sbagliato. Il Liverpool conta su di lui e su Salah – tre gol anche per l’egiziano – per mandare avanti la cascina quest’anno.
DOVE VEDERE TOTTENHAM-LIVERPOOL IN TV E STREAMING
Quindi, dove potrete assistere a Tottenham–Liverpool in diretta tv e streaming? Anche per questa stagione, Sky ha mantenuto i diritti tv per le migliori partite di Premier e questa sfida, in programma sabato 30 settembre alle 18.30 non poteva mancare all’appello. Per guardare il match in diretta tv, basterà collegarsi su Sky Sport Uno (canale 201) o Sky Sport 4k (canale 213). In alternativa, la partita sarà trasmessa anche in diretta streaming su SkyGo e NowTv. Sia per l’opzione Sky che per l’opzione Now, chiaramente, sarà necessario aver sottoscritto l’abbonamento.
PROBABILI FORMAZIONI
TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, van de Ven, Udogie; Bissouma, Sarr; Kulusevski, Maddison, Johnson; Son. All. Postecoglou
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Gomez, Matip, van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister, Szoboszlai; Salah, Nunez, Diaz. All. Klopp