Connect with us
Dove vedere Udinese-Lazio in tv e streaming

Flash News

Dove vedere Udinese-Lazio in tv e streaming

Pubblicato

:

Dove vedere Udinese-Lazio

DOVE VEDERE UDINESE-LAZIO IN TV E STREAMING – UdineseLazio è il match che chiude la domenica della 36ª giornata di campionato. Questa partita consentirà ai biancocelesti, in caso di vittoria, di avvicinarsi sempre di più alla prossima Champions League. Il calcio d’inizio è fissato per le 20:45.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE 

L’Udinese in queste ultime giornate ha ormai un solo obiettivo: centrare l’ottavo posto. I bianconeri, nelle ultime cinque partite, hanno avuto molti alti e bassi: difatti hanno perso contro Lecce e Fiorentina, hanno pareggiato 1-1 contro Napoli, consegnandogli lo scudetto, e hanno ottenuto solamente due vittorie, conquistate entrambe alla Dacia Arena, contro Cremonese e Sampdoria. Per questo match Sottil ritroverà Beto che, però, non partirà dal primo minuto. Davanti la coppia PereyraNestorovski.

La Lazio ha rallentato la marcia rispetto agli ultimi mesi e, infatti, ha perso il secondo posto in classifica scivolando fino al quarto. Nelle ultime due partite i biancocelesti hanno ottenuto un pari, contro il Lecce, e una sconfitta contro il Milan. La vittoria manca dal 3 maggio e la Lazio farà di tutto per vincere contro l’Udinese per blindare il quarto posto a discapito dei rossoneri.

DOVE VEDERE UDINESE-LAZIO IN TV E STREAMING 

La partita tra Udinese e Lazio verrà trasmessa in esclusiva da DAZN e per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN‘ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky. La telecronaca è affidata a Ricky Buscaglia, commento tecnico di Alessandro Budel.

PROBABILI FORMAZIONI 

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorovski. All. Andrea Sottil

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Maurizio Sarri 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Zakaria conferma l’addio al Chelsea: tornerà momentaneamente alla Juve

Pubblicato

:

Zakaria

Denis Zakaria ha da poco annunciato sui social il suo addio al Chelsea. Lo svizzero lascia così i Blues dopo una stagione assolutamente anonima fatta di 11 presenze e 1 gol. Il contributo dell’ex Borussia Moenchengladbach non è stato positivo così il Chelsea ha optato per non riscattarlo per 28 milioni.

La Juventus dovrà così gestire il suo ritorno a Torino, vista la mancanza di fiducia di Pochettino. Zakaria ha già mercato in Premier League e Bundesliga e probabilmente si metterà al lavoro per trovare un nuova sistemazione. Lo svizzero non si è mai realmente integrato con il calcio proposto da Allegri.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Torino guarda in Scozia per la difesa: tentativo per Johnston

Pubblicato

:

Torino

Il Torino sta già guardando al mercato estivo dopo inizierà una campagna di ulteriore rafforzamento. I granata devono preparare al meglio la sfida con l’Inter per difendere l’ottavo posto che potrebbe significare Conference League. Nel frattempo, secondo Football Scotland, gli occhi degli scout di Juric si sarebbe soffermati su un promettente difensore.

Si tratta del classe 2003 Max Johnston su cui c’è anche il Brighton. Lo scozzese ha giocato una stagione sorprendente con il Motherwell dopo un primo prestito ai Cove Rangers. Adesso Johnston si svincolerà e i granata proveranno il colpo di prospettiva a parametro zero.

Continua a leggere

Flash News

Il PSG rettifica Galtier: “Quella di Messi sarà solo l’ultima della stagione”

Pubblicato

:

Messi

A poche ore dall’annuncio dell’allenatore del PSG Christophe Galtier sull’addio di Messi al club francese è arrivata una clamorosa smentita. Lo stesso PSG, infatti, con una nota all’agenzia di stampa francese ha corretto le dichiarazioni dell’ex allenatore del Nizza. Il tecnico aveva elogiato l’argentino con parole al miele invitando i tifosi ad una buona accoglienza per lui, ma questa è la rettifica del club a poche ore dalle dichiarazioni:

“Galtier si è espresso male in quanto intendeva che la partita contro il Clermont sarebbe stata l’ultima di Messi in casa in questa stagione”.

Continua a leggere

Champions League

Cambia l’arbitro della finale di Champions League? La clamorosa indiscrezione

Pubblicato

:

Champions League

Emergono interessanti quanto clamorose news sul fronte finale di Champions League. Come riportato da Repubblica, infatti, l’arbitro designato per la sfida tra Manchester City ed Inter potrebbe incredibilmente cambiare. Il fischietto della gara è stato per ora assegnato al polacco Marciniak che però potrebbe essere punito per aver partecipato ad una manifestazione organizzato da un partito di estrema destra, noto per le sue posizioni xenofobe. La UEFA starebbe compiendo dunque accurate valutazioni.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969