Connect with us
Dove vedere Udinese-Milan in tv e streaming

Flash News

Dove vedere Udinese-Milan in tv e streaming

Pubblicato

:

Dove vedere Udinese-Milan in tv e streaming

DOVE VEDERE UDINESE-MILAN IN TV E STREAMING – Dopo aver raggiunto i quarti di finale di Champions League, il Milan deve focalizzare la propria attenzione sul campionato. Sabato, 18 marzo alle ore 20:45, i rossoneri giocheranno in trasferta alla Dacia Arena contro l’Udinese per continuare la lotta per il quarto posto.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Nell’ultimo turno di campionato, l’Udinese ha trovato la seconda vittoria del 2023. L’ultima risaliva alla trasferta di Genova contro la Sampdoria il 22 gennaio. Per la squadra di Sottil, vittoriosa a Empoli grazie a Becao, l’obiettivo è uno. I friulani, infatti, vogliono giocarsi la sfida contro il Milan per dare continuità a un’imbattibilità, che dura da tre gare.

Il Milan è reduce dal passaggio del turno in Champions League, dopo aver strappato un complicato 0-0 in casa del Tottenham. Quest’impresa, però, è stata leggermente sbiadita dal ritorno in Serie A; nell’ultima giornata, la squadra di Pioli ha pareggiato contro la Salernitana per 1-1 a San Siro. Non è bastata la rete di Giroud, il Milan ha lasciato per strada due punti fondamentali per la corsa alla conquista di un posto in Champions League, prendendo un gol da Dia.

DOVE VEDERE UDINESE-MILAN IN TV E STREAMING

Il match di sabato sera tra Udinese e Milan alla Dacia Arena sarà visibile su DAZN. Si può collegare l’app su smart tv compatibili oppure su console di gioco come Playstation/Xbox o altri dispositivi come Amazon Fire Stick Tv o TIMVISION Box. Il match andrà in onda anche su Sky, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite), ma anche Sky Sport (canale 251 del satellite). Gli abbonati DAZN possono seguire la partita in streaming scaricando l’app su smartphone, PC o tablet. Anche Sky mette a disposizione il servizio gratuito Sky go per lo streaming.

La telecronaca di DAZN sarà affidata a Stefano Borghi e Simone Tiribocchi, mentre su Sky ci saranno Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani.

PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Success. Allenatore: Sottil

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Bennacer, Tonali, Hernandez; Brahim Diaz, Leão; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Spinazzola e Ibanez potrebbero dire addio alla Roma: le ultime

Pubblicato

:

Mourinho

Come riportato da Nicolò Schira, Leonardo Spinazzola e Roger Ibanez potrebbero lasciare la Roma nella sessione estiva.

La stagione della Roma si è conclusa con l’amara sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia e adesso i giallorossi dovranno pensare al mercato per ripartire il prossimo anno.

Come riportato da Nicolò Schira però, non sembrerebbero nei piani di Mourinho Spinazzola e Ibanez che sarebbero dunque pronti a lasciare la capitale nel caso in cui dovessero arrivare offerte che convinceranno i giallorossi.

Continua a leggere

Flash News

La Roma punta al ritorno di Massara dopo l’addio al Milan

Pubblicato

:

Milan

I giallorossi, per il ruolo di direttore sportivo, puntano ad una vecchia conoscenza: il ritorno di Frederic Massara.

Come riporta Calciomercato.com, dopo l’addio al Milan Ricky Massara inizia a guardarsi intorno con diverse offerte che potrebbero provenire sia da Torino che da Roma.

Tra le squadre alla ricerca vi è anche la Roma che punta ad un ritorno: Massara infatti fu prima segretario generale nel 2018 e poi ds dei giallorossi nel 2019 per poi lasciare il posto a giugno dello stesso anno. 

Continua a leggere

Calciomercato

Idea Lucas Vazquez per la Juventus: le ultime

Pubblicato

:

Dopo la fine della stagione anche la Juventus inizia a programmare e sembrerebbe stare pensando a Lucas Vazquez.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il primo nome sul taccuino della Juventus sembrerebbe lo spagnolo Lucas Vazquez.

Il classe 1991 costerebbe intorno ai 6/8 milioni di euro, una cifra contenuta che potrebbe convincere i bianconeri a fare un’offerta per prelevare dai Blancos l’esterno.

Tra le parti ci sarebbero già stati i primi contatti ma le prossime settimane diranno se la Vecchia Signora affonderà il colpo.

Continua a leggere

Calciomercato

L’Inter punta Frattesi: offerti Mulattieri e Fabbian

Pubblicato

:

Frattesi

L’Inter tenta il colpo Davide Frattesi e per farlo Beppe Marotta avrebbe offerto i giovani Mulattieri e Fabbian.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il dg Marotta sarebbe pronto a fare un’offerta al Sassuolo mettendo sul piatto Samuele Mulattieri e Giovanni Fabbian.

I due giovani di grande prospettiva potrebbero essere i tasselli giusti per sbloccare la trattativa e portare Frattesi a Milano sponda nerazzurra e, specularmente, i due giovani al Sassuolo.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969