Dove trovarci

Calcio e dintorni

Anche Luca Mastrangelo su Numero Diez!

Anche Luca Mastrangelo su Numero Diez!

Luca Mastrangelo sarà presnte sull’app di Numero Diez, scaricabile gratuitamente su App Store e su Play Store.

Un progetto ambizioso, con il chiaro obiettivo di conquistare il panorama calcistico italiano. La realtà di Numero Diez si sta sempre più espandendo e, per farlo al meglio, servono i migliori volti e le migliori voci.

LUCA MASTRANGELO SU NUMERO DIEZ

Tra i tanti personaggi noti, anche Luca Mastrangelo farà parte del progetto di Numero Diez, rivoluzionato dalla nuova app. Il noto youtuber nerazzurro realizzerà, una volta al mese per questa e la prossima stagione, un commento post-partita di un match dell’Inter e altri tre video al mese in esclusiva sulla nuova app di Numero Diez.

NUMERO DIEZ, LA NUOVA APP

Il team di Numero Diez ha rivoluzionato il mercato delle app in ambito calcistico, riuscendo a riunire in una sola applicazione tutti i contenuti che interessano ad ogni amante dello sport più seguito in Italia.

Su Numero Diez troverete, grazie all’ottimo lavoro della redazione e alla presenza di più di 20 provider, qualsiasi news sul calcio mondiale, per ogni gusto e fede calcistica.

Inoltre si tratta della prima applicazione completamente personalizzabile dall’utente, dalla scelta del proprio team, ai colori dello sfondo, senza contare la scelta tra le tante notifiche, sia per i match live sia per le altre notizie.

Sull’app troverete anche la sezione Clips, ideata per fornire all’utente un servizio a 360° sul mondo del calcio e non solo. Qui, infatti, troverete video di breve durata, prodotti dai più importanti giornalisti, influencer, freestyler e squadre.

Ovviamente non manca la sezione dedicata alle partite, dove potrete seguire qualsiasi match con il risultato live ma non solo, saranno presenti tutte le statistiche di giocatori, squadre e allenatori, basterà cliccare su di essi.

Infine il punto di forza di questa nuova app, la sezione media esclusiva. Qui troverete i video di influencer, giornalisti e della redazione. Saranno contenuti esclusivi, e siamo contenti di poter annunciare che anche Stefano Borghi ne farà parte.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio e dintorni