Connect with us

Calcio Internazionale

Dove vedere Viktoria Plzen-Inter in tv e streaming

Pubblicato

:

DOVE VEDERE VIKTORIA PLZEN-INTER IN TV E STREAMING

DOVE VEDERE VIKTORIA PLZEN-INTER IN TV E STREAMING – Prima trasferta europea della stagione per la squadra di Simone Inzaghi. L’Inter volerà in Repubblica Ceca per sfidare il Viktoria Plzen: la partita si disputerà martedì 13 settembre alla Doosan Aréna, fischio d’inizio alle 18:45. La diretta sarà trasmessa sui canali Sky ed in streaming sulle app/piattaforme di Infinity+, Now Tv e Sky Go.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

Sia Inter che Viktoria Plzen sono, al momento, a quota zero punti nel girone di Champions League. Sconfitta all’esordio per entrambe, rispettivamente con Bayern Monaco e Barcellona. Se l’Inter vuole arrivare agli ottavi di finale deve cominciare a vincere, a partire da questa trasferta. Gli avversari dei nerazzurri sono al primo posto del campionato ceco, per loro sei vittorie ed un pareggio nelle prime sette partite. La squadra di Inzaghi viene da una vittoria di misura contro il Torino, prestazione opaca salvata da Marcelo Brozovic all’89° minuto.

DOVE VEDERE VIKTORIA PLZEN-INTER IN TV E STREAMING:

Viktoria Plzen-Inter sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. In streaming su Mediaset Infinity+, Now Tv e Sky Go. In ogni giornata di Champions League sarà visibile un match delle italiane in chiaro su Canale 5, questa volta è stata scelta Rangers-Napoli. Stessa situazione dei nerazzurri anche per i cugini del Milan, contro la Dinamo Zagabria mercoledì 14. Juventus-Benfica sarà, invece, visibile su Prime Video: la piattaforma streaming di Amazon che detiene i diritti esclusivi per il miglior incontro del mercoledì sera.

PROBABILI FORMAZIONI:

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Sykora, Vikanova, Mosquera; Bassey; All. Michal Bilek

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Correa; All. Simone Inzaghi

Ballottaggi in corso ad Appiano Gentile. Solito duello tra i pali per Handanovic e Onana, Calhanoglu si gioca il posto con Mkhitaryan mentre Correa è favorito su Dzeko.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Bielsa ha dato una risposta al Santos per la panchina

Pubblicato

:

Marcelo Bielsa ha dato la sua risposta il Santos, club con il quale era in trattativa da alcuni giorni. El Loco infatti, come riportato da Torcedores de San Paolo, alla fine ha deciso di rifiutare la panchina della società bianconera.

 

L’allenatore argentino è considerato un vero maestro di calcio e non ha ancora trovato una nuova panchina dopo l’esperienza in Premier League con il Leeds United. La scelta di rifiutare il club brasiliano può comunque riaprirgli altre strade dell’Europa, considerato che la stagione è iniziata da poco e delle panchine importanti possono liberarsi.

Chissà che alla fine non si accasi in uno dei top cinque campionati europei, magari provando una nuova esperienza come quella nella nostra Serie A.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Cristiano Ronaldo criticato in Portogallo, la sorella attacca tutti

Pubblicato

:

Bruno Fernandes

La sconfitta contro la Spagna del Portogallo, che non è riuscito a qualificarsi nella Final Four di Nations League, ha portato Cristiano Ronaldo al centro di una serie di critiche.

Normalmente, quando una squadra perde, i tifosi si accaniscono contro il miglior calciatore, in rappresentanza dell’intera squadra. Ma Katia Aveiro, sorella di CR7, non ci sta e su Instagram se la prende con i portoghesi:

“Bisogna dare una mano a chi ha sempre dato la sua per il Portogallo. Ma i portoghesi sono meschini, spietati, stupidi e ingrati. C’è chi dà una mano da sempre e continua a farlo. Cristiano Ronaldo era ed è semplicemente il miglior giocatore del mondo. Ha la sua famiglia e coloro che lo amano al suo fianco. Saranno sempre al suo fianco, qualunque cosa accada. Non mi sorprende tutto ciò: i portoghesi sputano nel piatto in cui mangiano, è sempre stato così. Saremo sempre con te, mio re. Stai tranquillo”.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Moriero rinnova con le Maldive fino al 2024

Pubblicato

:

Francesco Moriero e la nazionale delle Maldive proseguono il loro matrimonio. Infatti, come riporta TMW, è ormai alla definizione il rinnovo fino al 2024 per il tecnico ex Dinamo Tirana.

Continua, dunque, il processo di miglioramento del calcio maldiviano con a capo il tecnico italiano. Il salentino, dopo un iniziale contratto annuale siglato nell’ottobre scorso e grazie a convincenti risultati ottenuti, si è convinto dall’idea di rimanere nel ruolo di ct della nazionale asiatica. Tutto fatto, perciò, per il rinnovo di un ulteriore stagione.

MORIERO ALLE MALDIVE, IL MATRIMONIO CONTINUA

Un anno sulla panchina e Francesco Moriero e le sue Maldive di strada ne hanno fatta.  Per conferma, guardare il ruolino di marcia: in sei partite disputate, sono arrivate 4 vittorie e 2 sconfitte. Niente male, se si pensa che si tratta di una formazione ferma alla posizione 156 del ranking FIFA. Un’attenzione particolare però va dedicata agli ultimi due incontri, risalenti alla pausa nazionali appena conclusa: due successi netti, contro Brunei (3-0) e Laos (3-1).

Chissà se non sono state queste due ultime vittorie a convincere Moriero al rinnovo, ma il dato certo è rappresentato dal matrimonio con le Maldive che prosegue (almeno) fino al 2024.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Dove vedere Man City-Man Utd in tv e streaming

Pubblicato

:

Haaland

DOVE VEDERE MAN CITY-MAN UTD IN TV E STREAMING – A partire dalla giornata di domani tornerà in campo la Premier League dopo la sosta per l’impegni delle Nazionali che si è prolungata per due settimane. Domenica alle ore 15:00 andrà in scena all’Etihad Stadium il derby di Manchester Man City-Man Utd; partita valevole per l’ottava giornata di campionato inglese.

Entrambe le squadre arrivano all’appuntamento di domenica con la fame di ottenere una vittoria sia per conquistare la supremazia cittadina sia per incrementare con tre punti la propria classifica. Ecco perché Man City-Man Utd è assolutamente un appuntamento da non perdere!

Gli ultimi 2 precedenti tra le 2 squadre risalgono alla stagione scorsa ed, in entrambe le occasioni sono stati i ragazzi di Pep Guardiola ad avere la meglio (0-2, 4-1). Nelle prime 7 giornate di Premier League i Cityzens hanno collezionato 5 vittorie e 2 pareggi realizzando la bellezza di 23 reti; vale a dire una media superiore ai 3 gol a partita.

Dopo un inizio di stagione altalenate i Red Devils sembrano aver trovato la propria stabilità. Sotto la guida di ten Hag il Manchester United ha fatto registrare 4 vittorie e 2 sconfitte nei primi 6 turni di campionato (una partita da recuperare a causa della scomparsa della Regina Elisabetta II).

DOVE VEDERE MAN CITY-MAN UTD

La partita tra i Cityzens ed i Red Devils sarà trasmessa in diretta su Sky. Potrà, quindi, essere vista da chi possiede un abbonamento Sky. Sarà inoltre possibile seguire il contenuto in streaming sulle app/piattaforme di Sky Go e Now TV.

PROBABILI FORMAZIONI MAN CITY-MAN UTD

Ecco le probabili formazioni con cui scenderanno in campo Man City-Man Utd nel match che si disputerà domenica 2 ottobre a partire dalle ore 15:00 all’Etihad Stadium

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson, Cancelo, Ruben Dias, Akanji, Walker, De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva, Foden, Grealish, Haaland. All. Guardiola.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea, Malacia, Lisandro Martinez, Varane, Dalot, Eriksen, Casemiro, Sancho, Bruno Fernandes, Antony, Cristiano Ronaldo. All. ten Hag

 

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969