Connect with us

La nostra prima pagina

Infortunio Dragowski, l’esito degli esami: c’è lesione di alto grado

Pubblicato

:

Dragowski

In seguito al brutto infortunio rimediato nella sfida contro il Verona, lo Spezia ha rivelato l’esisto degli esami eseguiti da Bartlomiej Dragowski. Di seguito, la nota pubblicata mediante il proprio sito ufficiale dal club ligure:

Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici approfonditi ai quali è stato sottoposto il portiere Bartlomiej Dragowski hanno evidenziato una lesione di alto grado del legamento peroneo astragalico e del legamento peroneo calcaneare. Inoltre hanno evidenziato una parziale lesione del legamento deltoideo. Il calciatore, uscito anzitempo dalla sfida contro il Verona, dovrà osservare un breve periodo di riposo, per poi intraprendere il percorso di recupero del caso”.

Una brutta tegola per la squadra di Luca Gotti che, dunque, dovrà affidare a Jeroen Zoet la difesa dei pali. In attesa di scoprire gli effettivi tempi di recupero del portiere polacco, la pausa Mondiale potrà servire a quest’ultimo per tentare un ritorno in campo già nel mese di gennaio.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Turris-Fidelis Andria termina 0-0: Giannone sbaglia dagli undici metri

Pubblicato

:

Juve Stabia

Si è concluso TurrisFidelis Andria, match terminato con il risultato di 0-0. Questo risultato permette a entrambe di continuare la striscia di risultati utili consecutivi, nonostante venga interrotta quella in merito alle vittorie di fila. Questo è un risultato che sta stretto alla Turris, che, in diverse occasioni, poteva trovare la via del gol.

PAREGGIO A RETI BIANCHE TRA TURRIS E FIDELIS ANDRIA

Termina con un pareggio senza reti lo scontro tra i campani e i pugliesi; ma, nonostante lo 0-0, la partita è viva ed equilibrata, con occasioni da parte di entrambe le compagini. La palla goal più nitida della gara è il rigore, assegnato alla Turris dopo cinque minuti di gioco: Giannone, però, si lascia ipnotizzare da Savini, che respinge la conclusione. Successivamente la Fidelis Andria si propone in zona offensiva, ma i tentativi sono stati ribattuti dalla difesa corallina. Il primo tempo si è concluso senza un’ulteriore azione pericolosa da parte delle due squadre. Nella ripresa la partita è proseguita sui binari dell’equilibrio, come in occasione della prima frazione: l’unica occasione ce l’ha Leonetti al novantesimo, ma la sua conclusione si infrange sulla traversa.

Entrambe le squadre perdono la loro occasione di guadagnare posizioni in classifica. Qualora i corallini avessero vinto, sarebbero entrati in piena zona playoff, mentre i pugliesi sarebbe usciti dalla zona playout. Adesso la Turris sarà impegnata domenica pomeriggio contro l’Avellino, e potrà farlo nuovamente, contando sull’apporto dei propri tifosi. Ci sono tutti i presupposti, vista la posizione in classifica delle due squadre e l’aria da derby campano, per assistere a un incontro piacevole.

Continua a leggere

La nostra prima pagina

Pronostico Serbia-Svizzera, statistiche e consigli per la partita

Pubblicato

:

Pronostico Serbia-Svizzera

PRONOSTICO SERBIA-SVIZZERA, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA – La sfida tra Serbia e Svizzera andrà in scena venerdì 2 dicembre alle ore 20 allo stadio Stadium 974 nel distretto di Ras Abu Aboud di Doha. Con il Brasile già qualificato, entrambe le squadre sono obbligate a vincere se vogliono continuare il loro cammino nel Mondiale.

Dopo la prima sconfitta (plausibile) con i verdeoro, la Serbia ha deciso di complicarsi la vita nella gara contro il Camerun, facendosi rimontare da 1-3 a 3-3 nel giro di pochi minuti. All’iniziale vantaggio di Castelletto avevano risposto Pavlovic, Milinkovic-Savic e Mitrovic nel giro di soli 12 minuti. La svolta della gara arriva poco dopo, con l’ingresso di Vincent Aboubakar, che tra 63′ e 66′ segna e serve un assist per pareggio finale. Al momento la squadra di Stojkovic è ultima in classifica con un solo punto: per passare, quindi, servirà una vittoria.

La Svizzera, invece, si trova in una situazione decisamente migliore, forte dei tre punti nel girone e della (momentanea) seconda posizione. Nonostante la sconfitta contro il Brasile, infatti, gli elvetici hanno disputato una gara solida, in cui sono riusciti a tenere il pareggio fino al minuto 83.

STATISTICHE SERBIA-SVIZZERA

Serbia e Svizzera si sono affrontate una sola volta nella loro storia. Si tratta della gara valida per la seconda giornata nel girone E di Russia 2018. All’epoca finì 1-2 per la nazionale di Petkovic, che superò in extremis gli avversari grazie alle reti di Xhaka e Shaqiri, in un match contrassegnato dalle polemiche.

PRONOSTICO SERBIA-SVIZZERA

Secondo i bookmakers, i favori del pronostico pendono (leggermente) dalla parte della Serbia. La vittoria delle Aquile Bianche, infatti, è quotata 2.60, mentre quella della Svizzera è data a 2.76. Per il segno X invece, la quota è pari a 3.30.

Si prospetta una partita estremamente tesa, in perenne equilibrio, che potrebbe essere sbloccata dalla giocata di un fuoriclasse. Per questo, saranno fondamentali le prestazioni dei migliori, degli uomini più attesi. Da Tadic, Mitrovic e Milinkovic a Xhaka, Embolo e Vargas. Per tali considerazioni, il consiglio della redazione di Numero Diez è il segno GOAL.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

“Messi Chicos” – La Rassegna del Diez

Pubblicato

:

rassegna

La rassegna stampa è senza alcun dubbio il miglior modo per iniziare la giornata. Ecco quindi le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali e internazionali per la giornata di oggi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 01/12/2022

CORRIERE DELLO SPORT

 

Prima Pagina Corriere dello Sport 01/12/2022

TUTTOSPORT

Prima Pagina Tuttosport 01/12/2022

MARCA

 

Prima Pagina Marca 01/12/2022

AS

Prima Pagina Marca 01/12/2022

SPORT

 

Prima Pagina SPORT (Diario) 01/12/2022

MUNDO DEPORTIVO

Prima Pagina Mundo Deportivo 01/12/2022

L’ESPORTIU

Prima Pagina L'Esportiu 01/12/2022

MIRROR SPORT

Prima Pagina Mirror Sport 01/12/2022

DAILY EXPRESS

Prima Pagina Daily Express Sport 01/12/2022

L’EQUIPE

Prima Pagina L'Equipe 01/12/2022

AD SPORTWERELD

Prima Pagina AD Sportwereld 01/12/2022

 

Continua a leggere

Flash News

I commenti social del Mondiale: giorno 11

Pubblicato

:

rassegna social

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

 

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969