Connect with us
Vlahovic carica i tifosi: "Alla Juventus conta solo vincere"

Flash News

Vlahovic carica i tifosi: “Alla Juventus conta solo vincere”

Pubblicato

:

Vlahovic

Vlahovic torna al gol dopo 115 giorni. Lo fa con una doppietta, che aiuta la Juventus a vincere 3-0 contro la Salernitana. L’attaccante della Juventus ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco le parole del serbo.

SENSAZIONI DOPO IL GOL – “Importante per noi la vittoria, sono 3 partite di fila che non abbiamo vinto, era importantissimo vincere. Poi uno esce sempre fuori, ma bisogna sempre ringraziare la squadra e il mister. Dobbiamo continuare così”. 

RIGORE – “Per noi attaccanti è importante fare gol. Gli attaccanti vivono di questo e certamente ringrazio Di Maria che mi ha lasciato tirare il rigore, che per me è troppo importante. Devo continuare così ma sempre al servizio della squadra“. 

ALLEGRI – “Sicuramente lui sa quanto possiamo fare, non ci permette di rilassarci. Anche dopo il 3-0, dobbiamo rimanere compatti e fare il nostro gioco. Questo ci dà una grande spinta. Ci aiuta a crescere e a lavorare duro e con attenzione”. 

RITMO “Dopo 115 giorni non è facile, sto ancora cercando di ritrovare il ritmo. Ma sto dando il 100% e a dare il massimo. Giocando partita dopo partita arriverà la condizione e tornare il vero Vlahovic“.

CLASSIFICA La realtà è questa, prima avevamo 23 punti, adesso 26. Dobbiamo pensare così e cercare partita dopo partita di dare il massimo e vincere più partite possibili perchè nella Juventus conta solo questo”. 

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Commisso ribadisce le sue intenzioni sulla Fiorentina: “Non vendo”

Pubblicato

:

Commisso

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla CBS nel corso del programma 60 minutes. Nel corso di questa trasmissione il presidente viola ha parlato della cessione della Fiorentina e del suo lavoro fatto fino ad ora in Italia. Inoltre ha parlato brevemente delle critiche che riceve quotidianamente in Italia, paragonandole a quelle ricevute negli Stati Uniti.

CESSIONE CLUB – “Ho preso la mia decisione e continuerò a mantenere quanto detto: non vendo”.

CRITICHE – “Ricevo più critiche qui a Firenze che in 1.500 comunità negli Stati Uniti. Questa è davvero la terra delle opportunità. Ho dato a questa povera anima l’opportunità di diventare qualcosa, qualcuno. E questa è la bellezza dell’America”.

Continua a leggere

Flash News

Il PSG predica calma: Galtier resta fino a fine stagione

Pubblicato

:

Galtier

Cristophe Galtier, allenatore del PSG, è finito al centro delle critiche per la stagione sotto tono della squadra parigina. Tuttavia la dirigenza del Paris Saint-Germain predica calma e non avrebbe nessuna intenzione di esonerare il tecnico francese prima della fine della stagione. Infatti, stando a quanto riporta RMC Sport, il club della capitale francese sostiene che un esonero a questo punto della stagione non porterebbe nulla di buono e quindi preferisce attendere la fine del campionato per decidere chi ci sarà sulla panchina del PSG la prossima stagione. L’esonero di Galtier a fine stagione potrebbe essere molto probabile, dati i rapporti deteriorati con i giocatori e i risultati che non sono arrivati, come per esempio la Champions League, competizione dalla quale sono usciti agli ottavi.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Avventura finita per Klose: l’Altach lo esonera

Pubblicato

:

Klose

Miroslav Klose, ex attaccante della Lazio, è stato esonerato dall’Altach, club ultimo in Austria. La prima avventura da allenatore per il bomber tedesco non è finita per niente bene. Infatti, dopo solo 9 mesi alla guida del club, la dirigenza del club ha optato per l’esonero. Essa ha aspettato la sosta per le nazionali per ufficializzare l’esonero con l’obiettivo di trovare un sostituto in questo periodo di stop.

Ad ogni modo questa decisione era inevitabile, ultimo posto in Bundesliga austriaca e ultima vittoria che risale al 23 ottobre fuoricasa contro il Wolfsberger. L’ufficialità dell’esonero è stata data da Georg Festetics, direttore sportivo del club. Tuttavia i 17 punti in 22 sfide e le sole 4 vittorie ottenute in campionato non hanno però fermato l’amministratore delegato dell’Altach di fare i complimenti a Klose.

DICHIARAZIONI

ESONERO – “Nel corso della nostra analisi, siamo giunti alla conclusione che la squadra aveva bisogno di un nuovo slancio per raggiungere la salvezza, un obiettivo a cui subordiniamo tutto il resto”

RINGRAZIAMENTI“Ha dato tutto dal primo all’ultimo giorno, ed è stata una grande esperienza averlo visto come allenatore e, soprattutto, come persona ad Altach”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

La pazzia di Mitrovic potrebbe costargli cara: rischia 10 giornate

Pubblicato

:

Mitrovic

Aleksandar Mitrovic, attaccante del Fulham, è stato espulso nel corso della sfida di FA Cup di ieri contro il Manchester United. Il serbo, noto per essere facilmente adirabile, dopo essersi visto assegnare contro un calcio di rigore non ci ha visto più ed ha spinto l’arbitro. Chris Kavanagh, direttore di gara del match, non ha potuto fare a meno che espellerlo assegnandogli un rosso diretto.

Questa follia gli costerà molto cara, infatti spingere l’arbitro, per quanto leggermente possa averlo fatto, non è contemplato e tantomeno tollerato. Secondo la stampa inglese infatti la FA potrebbe punirlo con ben dieci giornate di squalifica.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969