Dove trovarci
Le Ultime
dybala

Flash News

Dybala, incontro tra le parti ma c’e ancora distanza

Dybala, incontro tra le parti ma c’e ancora distanza

In casa Juventus il futuro del diez, Paulo Dybala è ancora un rebus. In questo senso Cherubini e Nedved si stanno muovendo con insistenza per arrivare alla tanto attesa fumata bianca dopo i primi incontri con l’entourage dell’argentino nei quali filtrava un cauto ottimismo sulla buona riuscita della trattativa.

SPIRAGLI POSITIVI, MA C’È DISTANZA

Nelle ultime settimane, oltre all’affare Locatelli, la priorità della dirigenza bianconera è il rinnovo di Paulo Dybala. Il prolungamento dell’ex Palermo, che ha assunto i contorni di una telenovela, è argomento scottante da diverso tempo. Quando le parti sembravano più lontane che mai, il ritorno di Allegri ha sensibilmente avvicinato la Vecchia Signora e il suo diez. L’argentino, infatti, nella gestione Pirlo ha visto poco e niente il campo e non solo per problemi fisici. Il contratto in scadenza nel giugno 2022 non fa stare tranquilla nessuna delle due parti e la volontà di fondo è quella di continuare insieme.

I dirigenti bianconeri hanno recapitato a Jorge Antun, agente di Dybala, la loro proposta di rinnovo. La proposta juventina prevede un prolungamento fino al 2025, con opzione al 2026 a circa 8 milioni netti a stagione. L’agente ha preso tempo per riflettere e formulare una controproposta, a testimonianza della distanza che ancora permane tra le parti.

DYBALA RESTA COMUNQUE NEL GRUPPO SQUADRA

La vicenda rinnovo però non allontana Paulo dal campo. Dopo aver recuperato da un affaticamento muscolare che gli hai impedito di prendere parte alla sfida con il Barcellona valida per il Trofeo Gamper, infatti, è tornato a disposizione del tecnico per l’amichevole in programma contro l’Atalanta.

Con l’investitura di Max Allegri che lo ha ufficialmente promosso al ruolo di vice-capitano la Joya, dunque, punta a riprendersi un posto tra le fila bianconere per tornare a incantare e sognare insieme alla Vecchia Signora

(Fonte immagine in evidenza: diritto Google creative Commons)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News