Dove trovarci
Dybala

Calciomercato

Dybala-Juve, nuovi dettagli sul rinnovo

Dybala-Juve, nuovi dettagli sul rinnovo

Paulo Dybala è senza ombra di dubbio il fantasista di questa Juve poco brillante nel gioco. La sua tecnica sopraffina migliora non poco l’imprevedibilità offensiva dei bianconeri. Il problema degli ultimi tempi, oltre agli infortuni, è il mancato accordo sul rinnovo di contratto. Il contratto di Dybala scade quest’estate e squadre come l’Inter si fanno sotto per acquistarlo.

NUOVI RISVOLTI

Nei mesi precedenti parlavamo di come la Juve non avesse particolare fretta di voler chiudere a inizio. Max Allegri e la dirigenza vogliono continuare ad avere Dybala in squadra ma a determinate condizioni. La svolta sembrerebbe essere molto vicina perché Jorge Antun è sbarcato a Torino nella notte. L’agente argentino è colui che segue Dybala e nei prossimi giorni ci saranno novità importanti. Ci si aspetta che Antun sia a Torino proprio per parlare del contratto del suo assistito con la dirigenza.

In caso di fumata bianca il rinnovo di Dybala potrebbe anche essere annunciato entro un paio di settimane oppure si andrebbe incontro a uno scenario totalmente inaspettato. Nel frattempo il 10 insieme a Vlahovic proverà a riportare la Juventus in lotta per lo Scudetto e per la Champions League

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato