Connect with us
Dybala-Juve, la Joya chiede 54 milioni di euro di danni

Flash News

Dybala-Juve, la Joya chiede 54 milioni di euro di danni

Pubblicato

:

In attesa che oggi il Consiglio di Stato si pronunci sulla Carta Coviscov, per la Juventus, dopo Ronaldo, c’è anche un problema Dybala. La Joya, infatti, durante l’interrogatorio e tramite il suo avvocato, avrebbe chiesto 54 milioni di euro nei confronti della Juventus, oltre la causa che arriverà se entro il mese di aprile i bianconeri non pagheranno gli stipendi arretrati all’attuale giocatore della Roma.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, l’avvocato di Dybala, Luca Ferrari, ha inoltre spiegato alla Guardia di Finanza, che il giocatore non ha mai in alcun modo rinunciato ai 3,8 milioni di euro che avanza dopo l’ormai famosa “manovra stipendi”. Aggiungendo, tuttavia, che esiste un altro contenzioso con i bianconeri, riguardante il mancato rinnovo del suo contratto con la Juventus. Sembrava fatta, secondo il legale, perché “mancava solo la firma”. Di qui la richiesta di indennizzo e l’ultimatum già consegnato alla società. Secondo quanto previsto dalle scritture private tra il club e il giocatore che risalgono al 28 aprile 2021. La cifra di 54 milioni era già stata annunciata alla Juventus nell’aprile 2022 via mail.

A ottobre, la trattativa era stata integrata con i soldi della manovra stipendi. Dopodiché, secondo la versione di Ferrari, si è aperto un contenzioso sulle commissioni per gli agenti. Nel mese di gennaio arriva il cambio di rotta dei bianconeri. Due mesi dopo, a marzo, arriva una proposta molto inferiore rispetto a quella base, che fa interrompere le trattative. A maggio Ferrari chiede cinque milioni di euro per chiudere entrambi i contenziosi. Ma la risposta è negativa. Arriva una controproposta da tre milioni di euro subito oppure quattro in due anni, senza però alcun impegno scritto. Dybala dice no.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Le partite del giorno – martedì 6 giugno 2023

Pubblicato

:

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

EUROPA – CONFERENCE LEAGUE

Ore 21:00 Fiorentina-West Ham

Continua a leggere

Calciomercato

Spinazzola e Ibanez potrebbero dire addio alla Roma: le ultime

Pubblicato

:

Mourinho

Come riportato da Nicolò Schira, Leonardo Spinazzola e Roger Ibanez potrebbero lasciare la Roma nella sessione estiva.

La stagione della Roma si è conclusa con l’amara sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia e adesso i giallorossi dovranno pensare al mercato per ripartire il prossimo anno.

Come riportato da Nicolò Schira però, non sembrerebbero nei piani di Mourinho Spinazzola e Ibanez che sarebbero dunque pronti a lasciare la capitale nel caso in cui dovessero arrivare offerte che convinceranno i giallorossi.

Continua a leggere

Flash News

La Roma punta al ritorno di Massara dopo l’addio al Milan

Pubblicato

:

Milan

I giallorossi, per il ruolo di direttore sportivo, puntano ad una vecchia conoscenza: il ritorno di Frederic Massara.

Come riporta Calciomercato.com, dopo l’addio al Milan Ricky Massara inizia a guardarsi intorno con diverse offerte che potrebbero provenire sia da Torino che da Roma.

Tra le squadre alla ricerca vi è anche la Roma che punta ad un ritorno: Massara infatti fu prima segretario generale nel 2018 e poi ds dei giallorossi nel 2019 per poi lasciare il posto a giugno dello stesso anno. 

Continua a leggere

Calciomercato

Idea Lucas Vazquez per la Juventus: le ultime

Pubblicato

:

Dopo la fine della stagione anche la Juventus inizia a programmare e sembrerebbe stare pensando a Lucas Vazquez.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il primo nome sul taccuino della Juventus sembrerebbe lo spagnolo Lucas Vazquez.

Il classe 1991 costerebbe intorno ai 6/8 milioni di euro, una cifra contenuta che potrebbe convincere i bianconeri a fare un’offerta per prelevare dai Blancos l’esterno.

Tra le parti ci sarebbero già stati i primi contatti ma le prossime settimane diranno se la Vecchia Signora affonderà il colpo.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969