Dove trovarci

Flash News

Dybala-Juventus, a che punto siamo? La situazione contrattuale

Dybala-Juventus, a che punto siamo? La situazione contrattuale

Continua il braccio di ferro tra Paulo Dybala e la Juventus per la questione sul rinnovo del contratto, con voci che lo vogliono lontano da Torino a zero a fine stagione. L’intervista post-partita di Juventus-Udinese ha però visto La Joya ironica che non ha cercato lo scontro con la dirigenza bianconera. Forse i rapporti non sono più idilliaci, ma potrebbe esserci margine per ricucire il rapporto.

LA SITUAZIONE RINNOVO

Ad ottobre, come riporta Il Corriere della SeraMaurizio Arrivabene (a.d. bianconero) e Jorge Antun (procuratore di Dybala) si erano stretti la mano e avevano scritto nero su bianco il rinnovo del gioiello argentino. L’accordo prevedeva per La Joya un quinquennale da 9,5 milioni più 2,5 di bonus.
Nonostante l’aumento e il ricchissimo contratto, Jorge Antun a dicembre ha alzato sensibilmente la posta parlando dei diritti d’immagine (di proprietà del giocatore), con i bianconeriche hanno deciso di prendere tempo. La Juventus deve diminuire il monte ingaggi, pari a 150 milioni di euro annui, ma soprattutto deve capire dove può arrivare in Champions League e se riuscirà ad entrare tra le prime 4 in campionato. La Juventus, qualora non dovesse esserci la certezza di una qualificazione all’Europa delle grandi, difficilmente potrebbe rilanciare per Dybala.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News