Dove trovarci

Dybala-Juventus, ora il rinnovo è più vicino

In casa Juve tiene banco ancora il rinnovo di Paulo Dybala. Nella mattinata di sabato Cherubini, Nedved e l’entourage dell’argentino si sono incontrati. Il clima disteso lascia ben sperare per un esito positivo.

FINE DELLA TELENOVELA?

Dopo varie vicissitudini e tante voci, oggi la permanenza di Dybala alla Juventus sembra più vicina che mai. Decisivo, sotto questo punto di vista, il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, infatti, stravede per il diez argentino e ha deciso di metterlo al centro del progetto per la sua nuova Juve. Come riporta la Gazzetta dello Sport, in mattinata gli agenti di Dybala hanno incontrato i rappresentanti del club bianconero Nedved e Cherubini. Tra le parti trapela serenità e nell’occasione l’entourage di Dybala ha potuto conoscere personalmente il nuovo ds della Vecchia Signora che ha ereditato il ruolo da Fabio Paratici, passato al Tottenham. La volontà dell’argentino è quella di restare a Torino e lasciare il segno agli ordini del suo mentore Allegri, dopo diverse sessioni di mercato in cui Paulo sembrava sempre più lontano dall’universo bianconero.

Dybala Allegri

fonte immagine: gazzetta.it

PARCO ATTACCANTI

Con la permanenza di Dybala la Juventus avrebbe il suo parco attaccanti al completo. Un reparto di tutto rispetto con le conferme di Paulo, CR7, Morata, Kulusevski, Chiesa e l’innesto del giovane brasiliano Kaio Jorge. Il club non fa misteri e punta a riprendersi la vetta d’Italia dopo un solo anno. In questo scacchiere Dybala sarebbe fondamentale perché unico come caratteristiche e pronto a sparigliare le carte se messo in condizione. L’argentino, nonostante qualche fastidio muscolare, si allena alla Continassa per essere già in piena forma nell’esordio di campionato contro l’Udinese e far ricredere i suoi detrattori.

Dybala

fonte immagine: profilo Instagram @paulodybala

Dybala potrebbe rappresentare la scintilla in grado di accendere le gare per la nuova avventura bianconera di Allegri, scintilla che è mancata sotto la gestione Pirlo. Non si è parlato di cifre o bonus ma l’intenzione da ambo le parti è quella di trovare un accordo e rinnovare. Dybala e la Juventus vogliono tornare grandi insieme…

(fonte immagine in evidenza: juvelive.it)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato