Dove trovarci
Dybala

Calciomercato

Dybala, lo ha detto sul rinnovo: “Ecco cosa penso dell’offerta”

Dybala, lo ha detto sul rinnovo: “Ecco cosa penso dell’offerta”

Paulo Dybala continua ad essere l’oggetto misterioso su cui ruoterà il futuro della Juventus in campo e fuori. Nonostante le variegate voci, diffuse sul suo futuro, tra le quali quella di un approdo all’Inter, l’ex Palermo si sta confermando come trascinatore della squadra. Una dimostrazione mostrata con l’Udinese in campionato così come ieri in Coppa Italia contro la Sampdoria. Sulla questione rinnovo, rinviata a febbraio, si è espressa Evelina Christillin, membro aggiuntivo della UEFA nel consiglio FIFA.

LE PAROLE DELLA CHRISTILLIN

Interpellata dopo la splendida prestazione in Coppa, ha parlato così del caso rinnovo. L’argomento è davvero molto spinoso, ma la Christillin sembra sposare la linea, intrapresa dalla società. Malgrado Dybala sia un giocatore di grandissima classe, il periodo economico finanziario che sta attraversando la Vecchia Signora non è affatto dei migliori e non suggerisce sforzi di un certo rilievo. Di seguito, proponiamo uno stralcio delle dichiarazioni, proposte a Radio Sportiva:

Dybala è sempre stato croce e delizia, è il giocatore della Juventus di maggior classe, ora che Chiesa è infortunato. Bisogna tener conto della posizione della dirigenza juventina, interessata a non perderlo a zero che cerca di tutelarlo. Gli hanno offerto una cifra che ritengo congrua, non è il momento adatto per alzare il prezzo. Dalle dichiarazioni di Arrivabene mi è sembrato che troveranno una quadra, d’altronde l’affetto per lui c’è sempre, come dimostrato ieri dai pochi allo Stadium, i quali gli hanno tributato come sempre grande ammirazione“.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato