Connect with us
Dybala, possibile inserimento del Milan! L'indiscrezione

Calciomercato

Dybala, possibile inserimento del Milan! L’indiscrezione

Pubblicato

:

Dybala

Sono ormai ore decisive per il ritorno di Romelu Lukaku in Serie A, con l’Inter pronta a riaccogliere il centravanti belga in prestito oneroso.
L’arrivo di Big Rom in casa nerazzurra potrebbe, però, far partire un clamoroso domino che coinvolge alcune squadre in Serie A, in particolare Roma e Milan.

Come riportato da Il Tempo, i nerazzurri starebbero iniziando a tentennare sull’affare Dybala. Con l’arrivo del belga e di Mkhitaryan, lo spazio in rosa per la Joya si assottiglierebbe sempre di più.
La dirigenza nerazzurra, dunque, starebbe pensando di abbandonare la corsa all’argentino, non appena Lukaku diventerà ufficiale.

La notizia ha dunque fatto rientrare in corsa il Milan, alla ricerca di un trequartista di qualità. Le attenzioni dei rossoneri rimangono focalizzate su Nicolò Zaniolo, per il quale, però, la Roma spara alto.
I Campioni d’Italia, dunque, potrebbero mollare la presa sul numero 22 giallorosso e virare su Dybala, molto apprezzato da Pioli.

Proprio i giallorossi, però, potrebbero a sorpresa entrare nella corsa all’argentino, che darebbe una grande scossa all’ambiente. Attualmente la Roma non ha ancora fatto trapelare interesse verso l’ex Juventus, ma potrebbe davvero diventare una destinazione a sorpresa tra qualche giorno.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Idea Thauvin per l’Udinese: rimpiazzerebbe l’infortunato Deulofeu

Pubblicato

:

Il recente infortunio occorso a Gerard Deulofeu ha complicato i piani dell’Udinese. Il club friulano sta dunque sondando il terreno alla ricerca di sostituto all’altezza.

SI TENTA IL COLPO TRA GLI SVINCOLATI

La ricaduta al ginocchio destro patita dall’ex Milan ha lanciato l’allarme in casa Udinese. La squadra di Sottil ha subìto un leggero calo negli ultimi mesi e ha bisogno come non mai della fantasi di uno dei suoi leader tecnici. Deulofeu, però, dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico e la sua stagione è verosimilmente finita. La famiglia Pozzo, adesso, è alla ricerca di un attaccante che possa inneacare Beto. Secondo quanto riportato da udineseblog.it, i bianconeri starebbero pensando al francese Florian Thauvin. L’ex OM si è svincolato dal Tigres per i costi eccessivi del suo ingaggio ed è alla ricerca di una nuova avventura. La società ha spero i primi colloqui e, se non dovesse far ritorno al Marsiglia, Thauvin potrebbe arrivare presto in Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Jovane Cabral a un passo dal ritorno in A: c’è la Salernitana

Pubblicato

:

Dopo la vittoria contro il Lecce nel match salvezza, per la Salernitana gli allenamenti ricominceranno nella giornata di martedì. La dirigenza campana è molto attiva sul mercato, dopo l’arrivo di Crnigoj dal Venezia, è molto vicino un nuovo acquisto dallo Sporting Lisbona. Stiamo parlando dell’ex Lazio, Jovane Cabral, con il quale la Salernitana ha l’accordo. L’affare sarà sulla base di un prestito con diritto di riscatto. La trattativa prosegue per poter chiudere definitivamente nelle prossime ore. L’alternativa che sta valutando il club campano è Serdar Dursun, turco di origini tedesche del Fenerbahce.

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Mou su Zaniolo in conferenza: “Non è più a disposizione della squadra”

Pubblicato

:

Zaniolo

Non usa mezzi termini Mourinho nella conferenza stampa pre Napoli su Nicolò Zaniolo. Il giovane attaccante giallorosso, complici tutte le vicende di mercato che ben conosciamo, è ormai fuori dal progetto dell’allenatore. Queste le parole di Mourinho in conferenza sulla questione.

ZANIOLO – “Non ti posso rispondere su provvedimenti disciplinari. Purtroppo ho sempre più ragione io. Dopo quello che ho detto al termine della partita con lo Spezia, è questa la direzione. E’ da un mese che il giocatore dice che vuole andarsene. Dopo lo Spezia ho dato lunedì libero a tutti, con martedì allenamento opzionale. Tutti quelli che erano in panchina e tanti dei titolari sono venuti ad allenarsi o a recuperare martedì. E’ il tipo di giocatore che vuoi in squadra. Ma quando un giocatore dice alla società e ai compagni che non vuole giocare nella Roma e non vuole tornare ad allenarsi con il gruppo, devo dire ‘purtroppo’. Non è la situazione ideale e non lascia felici i compagni. Avevo la sensazione che sarebbe rimasto e purtroppo è successo. Nicolò non è a disposizione della squadra, e il nostro focus è alla prossima partita e a tutti i ragazzi che vogliono lottare con me per i nostri tifosi. Nicolò non fa parte del progetto per il Napoli“.

Continua a leggere

Calciomercato

Kyriakopoulos sempre più del Bologna: c’è il sì del difensore

Pubblicato

:

Dopo la vittoria del Bologna nella giornata di ieri per 2-0, la squadra di Thiago Motta è ritornata subito ad allenarsi. Per i felsinei non solo questioni di campo, ma anche situazioni legate al mercato. Infatti, la dirigenza emiliana è vicinissima a concludere un’affare con il Sassuolo. Georgios Kyriakopoulos potrebbe presto vestire la maglia Bologna. Eccolo quindi il colpo che serviva a Thiago Motta per rinforzare la propria fascia sinistra. Il greco ha già dato il suo accordo per il trasferimento e vestirà la maglia rossoblù fino al 2026. Il percorso inverso, invece, potrebbe fare Vignato che si ritroverebbe agli ordini di mister Dionisi in questa seconda metà di stagione. Il greco, per la cronaca, cambierebbe casacca indipendentemente dallo scambio.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969