Connect with us

Flash News

Dybala spera, Wijnaldum si avvicina: il punto sugli infortuni della Roma

Pubblicato

:

Wijnaldum

La Roma non sembra riuscire a scrollarsi di dosso la maledizione degli infortuni che colpiscono i giocatori cardine. Dopo l’ormai, per fortuna, passato bruttissimo doppio infortunio che ha tenuto Nicolò Zaniolo lontano dal campo per mesi e mesi, la sfortuna ha deciso di abbattersi su Gini Wijnaldum dopo una sola presenza in campionato con i giallorossi. L’ultimo in ordine di tempo è Paulo Dybala, che ora vede a rischio anche la partecipazione al Mondiale. Il Corriere dello Sport analizza la situazione dei due pezzi pregiati dell’utimo mercato, entrambi ai box.

DYBALA

La Joya ancora non sa quanto effettivamente sarà costretto a stare lontano dal campo. L’unica cosa sicura è che con la Roma rientrerà sul prato dell’Olimpico dopo i Mondiali, nel 2023. Proprio i Mondiali in Qatar sono la preoccupazione del numero 21, che spera di ricevere risposte positive dal retto femorale lesionato per poter prendere parte alla spedizione con la sua Argentina. Gli staff della Roma e dell’albiceleste sono in continuo contatto per monitorare la situazione, ma di certo non c’è ancora nulla, e Dybala al momento può solo sperare.

WIJNALDUM

Dopo lo sfortunatissimo contrasto con Felix che gli è costato la rottura della tibia, è volato in Olanda per iniziare immediatamente le terapie di recupero. L’ex PSG ha tolto il gesso qualche giorno fa, ed è entrato nella seconda fase della sua riabilitazione, ovvero quella che prevede il rafforzamento di muscoli e articolazioni della gamba infortunata che inevitabilmente ha perso tono. Per fine mese o all’inizio di novembre Wijnaldum tornerà a Roma, dove comincerà l’ultima fase del recupero ovvero quella del ricondizionamento fisico, per recuperare la forma ed essere pronto a scendere in campo nel 2023.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

L’Empoli va a Marbella: amichevoli con Sturm Graz e Wolverhampton

Pubblicato

:

Destr

La visita dell’Empoli a Marbella ha ben poco a che fare col turismo balneare; in Andalusia, dove è approdata due giorni fa, la squadra toscana è infatti attesa da due partite amichevoli, di cui la prima si giocherà domani, contro lo Sturm Graz. Quattro giorni dopo ad affrontare i ragazzi di Paolo Zanetti toccherà al Wolverhampton; è già in programma inoltre una terza amichevole, contro il Monaco al Castellani il 16 dicembre.

Tutti test probanti per scaldare i motori in vista del ritorno in Serie A nel 2023. La prima sfida dell’Empoli sarà contro l’Udinese, in terra friulana.

Continua a leggere

Flash News

Lecce, Dermaku prosegue il lavoro differenziato: i dettagli

Pubblicato

:

Lecce

Prosegue in casa Lecce la preparazione in vista di quello che sarà un intenso 2023 di Serie A; i salentini, nonostante 8 rassicuranti punti di vantaggio sulla Cremonese terzultima, sono ancora ben lontani dal raggiungere l’obiettivo salvezza, per la quale servirà una rosa il più al completo possibile.

In questa direzione lavora dunque Kastriot Dermaku, difensore albanese che sta proseguendo il proprio programma di lavoro differenziato per recuperare dal recente infortunio al bicipite femorale della coscia (lesione di primo grado).

Nell’allenamento di ieri ha continuato a prendere confidenza con il campo, e in questo senso proseguirà la sua preparazione al primo match del 2023 del suo Lecce, in casa contro la Lazio.

Continua a leggere

Flash News

A che punto è Ibrahimovic con l’infortunio? Le ultime

Pubblicato

:

Ibra

Dopo l’operazione al ginocchio che gli ha impedito di giocare i primi mesi di questa stagione, Zlatan Ibrahimovic è pronto a tonare ad allenarsi: come riporta il club rossonero l’attaccante svedese svolgerà alcuni allenamenti individuali a Milanello la prossima settimana e poi raggiungerà i compagni di squadra nel ritiro a Dubai in programma dall’11 al 20 dicembre, in cui continuerà con il suo programma di allenamento per farsi trovare pronto il prima possibile.

Continua a leggere

Calciomercato

Sampdoria, Colley in uscita: contatti con la Salernitana

Pubblicato

:

Sampdoria

Entra nel vivo il calciomercato dei club di Serie A. Per la Sampdoria, sarebbe in uscita Omar Colley. Il difensore gambiano non rientra più nei piani del club blucerchiato e a gennaio potrebbe dire addio.

Il centrale classe 1992 sarebbe finito nel mirino della Salernitana e si sarebbero registrati anche i primi contatti. Al momento, però, l’operazione sarebbe ostacolata dall’elevata richiesta economica della società ligure, che vorrebbe ricavare almeno 4 milioni di euro. Su Colley ci sarebbe anche l’interesse di altri club di Serie A, tra cui Cremonese e Monza. Le prossime settimane potrebbero rivelarsi decisive per il futuro del 30enne ex Genk.

A riportare la notizia è tuttosalernitana.com.

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969