Connect with us
Ecco il futuro di Gabriel Omar Batistuta

Flash News

Ecco il futuro di Gabriel Omar Batistuta

Pubblicato

:

Sarà in panchina il futuro dell’ex bomber della Fiorentina e della Nazionale argentina Gabriel Omar Batistuta: il classe ’69 farà esperienza al fine di intraprendere la carriera da allenatore. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il Re Leone avrebbe intenzione di entrare a far parte di uno staff tecnico di un mister già affermato, come l’ex c.t. della Nazionale Cesare Prandelli. Batistuta in questi giorni si trova a Firenze per seguire un programma di riabilitazione a seguito dell’intervento alla caviglia sinistra al quale è stato sottoposto nei giorni scorsi, e proprio il soggiorno nel capoluogo toscano gli ha dato l’opportunità di incontrare Prandelli per parlare del suo futuro. La richiesta di Batistuta sarebbe stata accolta con entusiasmo da parte dell’ex allenatore del Genoa, che sta aspettando la chiamata giusta per tornare su una panchina, magari proprio assieme all’ex bomber argentino.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram di Gabriel Omar Batistuta.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

L’Everton ci riprova per un Ancelotti ma per il figlio di Carlo

Pubblicato

:

Ancelotti

Un Ancelotti potrebbe tornare dalla parte blu di Liverpool per allenare di nuovo l’Everton, alla ricerca di un allenatore dopo l’esonero di Frank Lampard. Non si tratta di Carlo, ma di suo figlio Davide.

Secondo quanto riporta Marca infatti, l’attuale vice allenatore del Real Madrid, sta considerando seriamente questa ipotesi, che lo vedrebbe per la prima volta dall’inizio della sua carriera nel mondo del calcio, lontano da suo padre e da primo allenatore.

Nei pressi di Goodison Park, gli Ancelotti non hanno lasciato un bel ricordo. Infatti è durata un anno e mezzo la panchina di Carlo Ancelotti (dicembre 2019 – giugno 2021) ai Toffees. Ora potrebbe essere compito di Davide Ancelotti provare a risollevare da quelle parti l’onore della famiglia.

 

Continua a leggere

Calciomercato

L’Inter ha trovato l’accordo per il rinnovo di un senatore

Pubblicato

:

Inter

L’Inter sta lavorando incessantemente sul fronte rinnovi di contratto. Dopo aver incassato il doloroso rifiuto di Milan Skriniar, i nerazzurri si potranno consolare con un nuovo accordo raggiunto e un altro che potrebbe essere definito a breve.

Secondo Gianluca Di Marzio, dopo settimane di trattative l’Inter avrebbe trovato l’accordo per il rinnovo di Matteo Darmian, che dovrebbe firmare per i nerazzurri nuovamente fino al 2024 con opzione per il 2025. L’ex terzino della Nazionale dovrebbe percepire intorno ai 2,5 milioni di euro l’anno.

Il prossimo nella lista dovrebbe essere Hakan Calhanoglu, la cui trattativa non dovrebbe essere complessa e sembrerebbe molto ben avviata verso la definizione.

Continua a leggere

Flash News

Scontri prima di Paganese-Casertana: inflitti tre turni a porte chiuse

Pubblicato

:

Casertana Paganese

Il Prefetto di Salerno ha deciso in merito agli incidenti accaduti in occasione del match di Serie D tra Paganese e Casertana. La Paganese giocherà le prossime tre partite casalinghe a porte chiuse e per i suoi tifosi sarà vietata anche la trasferta per le prossime tre partite fuori casa.

La Casertana di contro dovrà scontare “solamente” un divieto di trasferta per le prossime tre giornate di campionato fuori casa. Il Prefetto e il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, pertanto, hanno utilizzato la mano pesante per punire i gravi fatti dello scorso weekend calcistico.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Caos in Eredivisie: Groningen-Cambuur sospesa per l’invasione dei tifosi

Pubblicato

:

Eredivisie Cambuur

La prima giornata di ritorno dell’Eredivisie non sarà sicuramente un giorno da ricordare in Olanda. Il Groningen ha appena perso il match in casa contro il Cambuur scivolando, perciò, all’ultimo posto. Il gol del vantaggio della squadra ospite ha scatenato la furia di alcuni tifosi del Groningen che hanno invaso il campo e attaccato i propri giocatori che sono dovuti fuggire.

Dopo diversi minuti il gioco è ripreso e la partita è terminato con la vittoria del Cambuur. I biancoverdi sono sempre stati una squadra di buona caratura nel campionato olandese ma l’ultimo posto causato anche dal gol dell’ex Daniel van Kaam è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969