Connect with us
Ecco quali sono i club interessati a Rodrigo De Paul

Calciomercato

Ecco quali sono i club interessati a Rodrigo De Paul

Pubblicato

:

E’ oramai pronto al salto di qualità Rodrigo De Paul, che dopo diverse annate ad Udine è pronto a spiccare il salto di qualità. La maturità agonistica dell’argentino non è passata inosservata, e il bottino stagionale recita già 8 goal e 5 assist, numeri importanti per un centrocampista.

Il jolly albiceleste viene valutato dalla dirigenza friulana 40 milioni di euro, cifra sulla quale è difficile avviare compromessi complice la riluttanza di Pozzo di abbasare le proprie pretese.  Nelle passate stagioni, per l’acquisto, il suo cartellino era lievitato già oltre i 30 milioni e l’ottima stagione in corso ha contribuito a elevare le pretendenti. Per l’ingaggio, invece, il giocatore chiede 1.5/2 milioni di euro ( fonte Calciomercato.com).

Sul giocatore vi è l’interesse di molti club di Serie A, tra i quali spiccano Inter, Juventus e Napoli. I nerazzurri guardano in casa Udinese anche per  il portiere, Juan Musso, motivo per il quale l’interesse sembra meno marcato. La Juventus, invece, è in cerca di un centrocampista di qualità e potrebbe essere disposta ad uno sforzo economico. Paratici ha non ha escluso l’operazione dalle sue priorità. Il Napoli, invece, ha sondato solamente  sondato il terreno, senza avanzare proposte concrete.

Dall’estero, il Liverpool è in cerca dell’erede di Wijnaldum, che andrà a svincolarsi a paramentro 0, e il classe 1994 sembra uno tra i più papabili per rimpiazzare l’olandese. Ad alimentare tale possibilità un prezzo tutto sommato alla portata del club inglese.

Per le squadre italiane il nodo più importante è relativo al prezzo, che in rapporto all’età potrebbe far venire meno l’acquisto. Tuttavia, il numero delle pretendenti è importante, e un esborso oneroso potrebbe non essere precluso.

Si auspica dunque un’asta durante il mercato estivo, nella quale però, si immagina un prezzo pronto a lievtiare e dunque una trattiva per nulla semplice.

Fonte immagine: profilo Instagram De Paul

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bundesliga

Guardiola su Cancelo: “Voleva giocare, non so cosa succederà la prossima stagione”

Pubblicato

:

Il tecnico dei Citizens Josep Guardiola ha parlato in conferenza stampa anche del trasferimento di Joao Cancelo al Bayern e dei motivi del suo addio.

Queste le sue parole a riguardo, riportate da Fabrizio Romano:

VOLEVA GIOCARECancelo vuole sempre giocare, deve giocare per essere felice. Vuole fare ogni partita e spero che al Bayern lo possa fare”

INCOGNITA PROSSIMA STAGIONENon so cosa possa succedere la prossima stagione con lui, posso solo parlare della sua etica del lavoro, della sua passione e delle sue competenze”.

Continua a leggere

Calciomercato

L’entourage di Becao rivela: “Abbiamo avuto incontri con Inter e Atalanta”

Pubblicato

:

Rodrigo Becao potrebbe essere un possibile acquisto dell’Inter per sostituire Milan Skriniar che partirà in estate verso Parigi. L’agenzia del difensore dell’Udinese attraverso i social ha annunciato di aver incontrato Inter e Atalanta.

Il messaggio dell’entourage di Becao:

“Il lavoro non si ferma. Anche con la chiusura della finestra di mercato europea, Antoniu’s continua a lavorare con uno sguardo alle prossime opportunità di mercato. Abbiamo avuto incontri con l’Inter e l’Atalanta lavorando per la sessione estiva”.

Il classe 1996 ha dimostrato di essere un difensore molto affidabile, anche dal punto di vista offensivo: in 14 match di Serie ha segnato una rete e ha fornito anche un assist.

Continua a leggere

Calciomercato

Quanto vale il “no” di Audero della Sampdoria al Nottingham Forest: le cifre

Pubblicato

:

Pagelle

Il Nottingham Forest ha cercato, prima di virare su Keylor Navas, di arrivare ad Emil Audero della Sampdoria. Secondo quanto riportato da SampdoriaNews24, gli inglesi avrebbero fatto un’importante offerta per l’ex portiere della Juventus, che avrebbe però rifiutato la destinazione.

Si sarebbe trattato di un prestito a un milione di euro più nove in caso di riscatto, facilmente raggiungibile poiché legato alla permanenza in Premier League del Nottingham Forest. Ma il portiere della Sampdoria ha declinato l’offerta, rimanendo così in blucerchiato, dove cercherà assieme ai suoi compagni e a Stankovic di rimanere in Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

La rivelazione di Stefano Antonelli: “Era tutto fatto per Deulofeu al Tottenham”

Pubblicato

:

Deulofeu

Gerard Deulofeu, uno dei protagonisti della prima parte di stagione dell’Udinese, sarebbe stato molto vicino al trasferimento al Tottenham. Questa la dichiarazione rilasciata dall’intermediario dell’operazione, Stefano Antonelli, a TMW.

Durante la sessione di calciomercato invernale dunque, Deulofeu avrebbe lasciato l’Udinese per volare oltremanica e raggiungere Antonio Conte agli Spurs, ma l’infortunio al ginocchio dell’ex canterano del Barcellona ha bloccato tutto. Queste le parole di Antonelli:

LE PRETENDENTI – “Non è andato alla Roma ma soprattutto al Tottenham che è stata la squadra più vicina. Non se n’è parlato ed è stato giusto così, è stata una trattativa riservata“.

LA TRATTATIVA SALTATA – “Un’operazione praticamente conclusa. Poi il calciatore per un risentimento fisico ha dovuto fare una pulizia al ginocchio e così è saltato tutto“.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969