Connect with us

FIFA e PES

eFootball, ecco la top dei migliori overall in Serie A!

Pubblicato

:

Serie A

eFootball, passato alla versione 2023 durante l’ultimo aggiornamento di agosto, ha rivisto tutti gli overall dei calciatori in-game. Andiamo a scoprire i migliori della Serie A.

LA TOP 25 DI SERIE A

Al primo posto c’è l’idolo dei fantacalcisti, un attaccante da scarpa d’oro capace di segnare a grappoli e con una continuità devastante: Ciro Immobile, con una carta da 87 di overall.

C. Immobile - eFootball overall

(Fonte: pesmaster.com)

Appena sotto – ma in realtà primo a pari merito per overall – troviamo invece un difensore dell’Inter: quel Milan Skriniar così vicino alla partenza ma infine rimasto nella sponda nerazzurra di Milano: 87.

M. Škriniar eFootball overall

(Fonte: pesmaster.com)

A contendersi lo scalino successivo in eFootball sono invece sei giocatori: Dusan Vlahovic, Romelu Lukaku, Paulo Dybala, Nicolò Barella, Sergej Milinkovic-Savic e Marcelo Brozovic.
Condividono tutti un valore generale di 86. In particolar modo, Paulo Dybala rappresenta la seconda punta (SP) più forte del campionato e, nel gioco, in quel ruolo, è dietro solo a Thomas Muller. Barella e Savic, sebbene con caratteristiche diverse sono i due centrocampisti (CC) più forti di Serie A, mentre Brozovic è il primo tra i mediani (MED).

S. Milinković-Savić eFootball overall

(Fonte: pesmaster.com)

I successivi gradini della classifica riguardano quei calciatori con un overall che si attesta su 85: Lautaro Martinez, Angel Di Maria, Hakan Calhanoglu, Federico Chiesa, Theo Hernandez, Stefan de Vrij e Mike Maignan.

Piccola curiosità: le due ali destre (EDA) più forti del campionato di A militano entrambe nella Juventus, ossia Chiesa e Di Maria. Calhanoglu è il primo trequartista (TRQ) per valore generale, Theo Hernandez il miglior terzino sinistro (TS) e Mike Maignan il portiere più forte (PT).

M. Maignan eFootball overall

(Fonte: pesmaster.com)

Si scende così al valore di 84 con ben quindici carte che si attestano su quest’overall. Duvan Zapata, Victor Osimhen, Edin Dzeko, Luis Muriel, Domenico Berardi, Rafael Leao, Piotr Zielinski, Lorenzo Pellegrini, Juan Cuadrado, Filip Kostic, Paul Pogba, Luis Alberto, Leonardo Bonucci, Alessandro Bastoni e Wojchiech Szczesny.

Leao è il miglior giocatore di Serie A nel suo ruolo di ala sinistra (ESA), cosi come Kostic e Cuadrado che tra gli esterni di centrocampo (CLS e CLD) spiccano al primo posto.

Rafael Leão eFootball overall

(Fonte: pesmaster.com)

Piccola nota di merito per Giovanni Di Lorenzo che con 82 di overall è il miglior terzino destro (TD) del campionato.

G. Di Lorenzo eFootball overall

(Fonte: pesmaster.com)

A tal proposito, il portale Pesmaster ha anche stilato una media di overall per ciascuna squadra di Serie A. La più forte, stando alla media dei valori in-game, è l’Inter con una media punteggio di 83. Al secondo posto – sebbene non si direbbe visto il rendimento attuale in stagione – la Juventus, con un totale di 82. Solo terzo il Milan campione d’Italia con un totale di 81. Dietro, Napoli e Roma (80), Atalanta (79), Lazio e Fiorentina (78).

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FIFA e PES

Fifa 23, come ottenere la prova gratuita a partire da domani

Pubblicato

:

Fifa 23

Da domani si avrà la possibilità di avere accesso in anteprima al gioco completo. Si tratta di una prova gratuita che EA Sports fornisce ogni anno e che dura 10 ore.

Come averla? Molto semplice. Vi basterà avere un abbonamento a EA Play, che ha un costo di 3,99€ al mese (o 29,99€ all’anno) ed è possibile disdirlo una volta avuto il gioco. Dopodiché non vi resterà che aprire Fifa 23 e godervelo per 10 lunghe ore, in attesa dell’uscita ufficiale del videogioco calcistico più famoso al mondo, in programma venerdì 30 settembre.

Continua a leggere

FIFA e PES

Uscita la Web App di FIFA 23: tutto quello che c’è da sapere

Pubblicato

:

Fifa 23

WEB APP FIFA 23 – Martedì 27 settembre 2022 uscirà ufficialmente FIFA 23. O meglio, sarà aperto a tutti a partire dal 30 di questo mese, ma prenotando l’Ultimate Edition o abbonandosi a EA Play Pro, si potrà avere il gioco con tre giorni di anticipo.

EA Sports, qualche giorno fa, ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale che la Web App di FIFA 23 sarà disponibile a partire da mercoledì 21 settembre. Ieri, quindi, è stato il grande giorno. L’era di questa nuova edizione del noto videogioco calcistico è ormai iniziata.

LA DIFFERENZA TRA WEB APP E COMPANION APP

Partiamo dal principio. Innanzitutto bisogna non confondere la Web App con la Companion App. La differenza è molto semplice: la prima, che disponibile da ieri, è accessibile dal browser (Chrome, Safari ecc…). La seconda, invece, è la classica app disponibile per tutti i dispositivi iOS e Android e sarà praticabile a partire da oggi, giovedì 22 settembre.

COSA POSSIAMO FARE ATTRAVERSO LA WEB APP?

La Web App è un sistema utilissimo per gestire il tuo club anche quando sei fuori casa. Puoi acquistare o vendere giocatori sul mercato, modificare la formazione e applicare consumabili o riscattare premi e/o obiettivi. Puoi anche completare le Sfide Creazioni Rosa, che ti consentono di riscattare i rispettivi pacchetti, che si possono chiaramente aprire attraverso questo fantastico sistema. Infine, puoi anche gestire il tuo stadio, applicando consumabili su di esso per cambiarlo come più ti piace.

COSA BISOGNA SAPERE SULLA WEB APP DI FIFA 23

Già a partire da venerdì 16 settembre, la Web App di FIFA 22 è stata resa non disponibile per l’accesso. Da ieri è stata resa accessibile la nuova versione e, se hai giocato a FUT 22 e il tuo account è valido, potrai accedere sin da subito al mercato.

Per quanto riguarda la Companion App, invece, oggi uscirà un aggiornamento obbligatorio per tutte le piattaforme (iOS, Android ecc…). Una volta completato, sarete pronti per entrare nel mondo di FUT 23.

La Web App e la Companion App non sono compatibili con Nintendo Switch. Inoltre, una volta aggiornata l’applicazione (ribadiamo, non potrete rifiutare l’aggiornamento) non sarà più possibile accedere al vecchio club di FUT 22.

Continua a leggere

FIFA e PES

Fifa 23: i 15 giocatori con più alto overall in Serie A

Pubblicato

:

Maignan

Come ogni anno nel periodo di settembre, sale sempre di più tra gli appassionati di videogiochi l’attesa e l’adrenalina per l’uscita della nuova edizione di FIFA.

La data d’uscita di FIFA 23 è il 27 settembre 2022.

Ecco riportati qui sotto i 15 giocatori militanti in Serie A con la valutazione più alta.

  1. MAIGNAN⇒ 87 di valutazione;
  2. LAUTARO MARTINEZ⇒ 86 di valutazione;
  3. DYBALA⇒ 86 di valutazione;
  4. IMMOBILE⇒ 86 di valutazione;
  5. LUKAKU⇒ 86 di valutazione;
  6. MILINKOVIC SAVIC⇒ 86 di valutazione;
  7. BARELLA⇒ 86 di valutazione;
  8. BROZOVIC⇒ 86 di valutazione;
  9. SKRINIAR⇒ 86 di valutazione;
  10. SCZESNEY⇒ 86 di valutazione;
  11. THEO HERNANDEZ⇒ 85 di valutazione;
  12. POGBA⇒ 85 di valutazione;
  13. KOSTIC⇒ 85 di valutazione;
  14. VLAHOVIC⇒ 84 di valutazione;
  15. TONALI⇒ 84 di valutazione.

La squadra che domina questa speciale graduatoria è sicuramente l’Inter; 5 infatti i giocatori presenti all’interno della sua rosa. 4 giocatori presenti della Juventus, 3 del Milan, 2 della Lazio ed 1 della Roma.

Continua a leggere

10 curiosità

I 10 giocatori più forti su FIFA 23

Pubblicato

:

Mbappe

Sono stati recentemente resi noti i ratings dei migliori calciatori su FIFA 23. Andiamo ad analizzare quali sono i 10 giocatori con la valutazione più alta.

Thibaut Courtois: 90

Manuel Neuer: 90

Cristiano Ronaldo: 90

Virgil van Dijk: 90

Mohamed Salah: 90

Kevin De Bruyne: 91

Lionel Messi: 91

Kylian Mbappé: 91

Robert Lewandowski: 91

Karim Benzema: 91

Come da tradizione di EA Sports, continua anche su FIFA 23 l’abitudine di assegnare valutazioni molto alte ai giocatori del campionato inglese: ben 4 sono equivalenti o sopra al 90.

Due sono i giocatori per il Liverpool  (van Dijk; Salah) e per il Tottenham (Son; Kane), oltre che per PSG (Messi; Mbappé) e Real Madrid (Courtois; Benzema). Il solo Ronaldo a rappresentare il Man United e il solo Lewandowski per il Barcellona.

Chi comprerete nella modalità Ultimate Team di FIFA 23?

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969