Connect with us
Idea El Shaarawy per il Milan: per l'esterno giallorosso si tratterebbe di un ritorno

Calciomercato

Idea El Shaarawy per il Milan: per l’esterno giallorosso si tratterebbe di un ritorno

Pubblicato

:

Roma-Sassuolo, c'è El Shaarawy al posto di Dybala

In attesa di capire come terminerà la stagione, il Milan sta già lavorando al mercato per la stagione 2023-2024. L’ultima idea della dirigenza rossonera, secondo quanto riportato da Tuttosport, porta il nome di Stephan El Shaarawy.

L’esterno è in scadenza con la Roma e la sua priorità è quello di rimanere in giallorosso. Tuttavia, riporta il quotidiano, nessuno della dirigenza romanista si è fatto vivo per affrontare l’argomento, né con lui né con il suo entourage. Il Faraone sarebbe anche disposto a ridursi il suo attuale stipendio di 3.5 milioni per rimanere nella Capitale.

Con Origi e Rebic sul piede di partenza, i rossoneri sono alla ricerca di un vice-Leao e quello di El Shaarawy sarebbe l’identikit perfetto. L’attaccante ha già vestito la maglia del Milan tra il 2011 e il 2015, mettendo insieme 102 presenze con 27 gol, 16 dei quali nel campionato ’12-13, la sua miglior annata a livello personale.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Prevista una conferenza stampa di Ibra dopo Milan-Hellas: lo svedese svelerà il suo futuro

Pubblicato

:

Udinese-Milan, le formazioni ufficiali: torna Ibra dal 1'

La seconda avventura di Zlatan Ibrahimovic al Milan è davvero giunta alla sua conclusione: come riporta Antonio Vitiello su Twitter, l’attaccante svedese dopo la partita di stasera contro l’Hellas Verona terrà una conferenza stampa in cui saluterà i suoi tifosi e parlerà del suo futuro, chiarendo le voci riguardanti il suo ritiro o aprendo alla possibilità di giocare in una nuova squadra (il Monza?).

Continua a leggere

Calciomercato

La Juventus studia l’attacco della prossima stagione: i dettagli

Pubblicato

:

Juventus

Con la situazione D.S. ancora da definire (un Giuntoli sempre più in orbita, ma ancora senza nulla di formalizzato), la Juventus, come riporta la Gazzetta dello Sport, prova a sondare il terreno per qualche rinforzo in estate.

IPOTESI CESSIONI

L’idea è quella che a metà agosto, ad inizio campionato, Vlahovic potrebbe non rivedersi più in campo con la maglia bianconera. Il serbo ha tante pretendenti (vedasi il Bayern e l’offerta di 50 milioni rifutata) e la Juventus non sembra avere problemi nel vendere il classe ’00. Anche Federico Chiesa è appetibile quanto Vlahovic e potrebbe rischiare la partenza. L’ultimo nella lista dei partenti potrebbe essere Arek Milik. I termini per riscattare a 7,5 milioni il polacco, infatti, scadono il 15 del mese e si è in attesa di decidere il futuro. L’addio di Di Maria, invece, non è stato mai così vicino. Affondata l’idea rinnovo degli ultimi giorni.

I SONDAGGI IN ENTRATA

Definito il quadro cessioni si passa alla lista dei nomi sondati da Manna (D.S. della Next Gen). In quella che è una prima bozza, aspettando il direttore sportivo, spunta il nome di Gnonto, esterno italiano del Leeds. Senza i soldi del piazzamento in campionato, saranno fondamentali le cessioni. Nel caso in cui lo scenario degli addii dovesse realizzarsi, la Juventus potrebbe contare su un tesoretto niente male. I bianconeri, infatti, hanno messo in lista anche Hojlund, 2003 dell’Atalanta, anche se si tratta di un obiettivo complicato in quanto in orbita Manchester United. L’ultimo nome, infine, è Wahi, anche lui classe 2003 del Montpellier, autore di 19 gol e 6 assist in 33 partite in Ligue 1, di recente accostato al Milan. Il prezzo, però, si aggira sui 30 milioni.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

“Lazio e Inter blindano secondo e terzo posto” – La Rassegna Social

Pubblicato

:

rassegna social

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Mac Allister verso il Liverpool per 60 milioni: affare in chiusura con il Brighton

Pubblicato

:

L’esperienza di Alexis Mac Allister al Brighton è giunta al capolinea. Le suggestioni delle scorse settimane stanno trovando sempre più riscontri: il trequartista argentino, a partire dalla prossima stagione, vestirà la maglia del Liverpool.

MAC ALLISTER-LIVERPOOL: I DETTAGLI DELL’AFFARE

A confermare l’accordo tra il Liverpool e il Brighton è stato l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, che ha anche svelato i dettagli dell’operazione. I Reds verseranno circa 60 milioni di euro nelle casse dei Seagulls. Per il classe ’98, invece, è pronto un contratto da 6 milioni stagionali, con validità fino al 2028.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969