Connect with us

Flash News

Destro salta la Roma: l’esito degli esami dopo l’infortunio

Pubblicato

:

Dove vedere Empoli-Spal in tv e in streaming

Brutte notizie per l’Empoli: si ferma Mattia Destro.

L’attaccante non aveva giocato l’ultima partita contro la Salernitana per un problema che si trascinava da qualche giornata.
Oggi è arrivato l’annuncio ufficiale dell’Empoli che ha fugato ogni dubbio sulle condizioni del giocatore: «Empoli Football Club comunica che gli esami effettuati sul calciatore Mattia Destro hanno evidenziato una lesione di basso grado al retto femorale sinistro», si legge nella note della squadra.

Non è chiaro quanto tempo la punta dovrà stare ai box. È praticamente certa la sua assenza nelle prossime due partite contro Roma e Bologna mentre potrebbe provare a ritornare per la partita del 1ºottobre contro il Milan.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Dove vedere Atalanta-Fiorentina in tv e streaming

Pubblicato

:

dove vedere atalanta-fiorentina in tv e streaming

DOVE VEDERE ATALANTA-FIORENTINA IN STREAMING E TV – Atalanta e Fiorentina incrociano i loro cammini, e si sfideranno testa a testa. Al Gewiss Stadium l’Atalanta capolista ospiterà i viola di Italiano, che, dopo un avvio entusiasmante, hanno rallentato la loro corsa incastrandosi al decimo posto della classifica. L’Atalanta, pur senza brillare, guarda tutti dall’alto in basso insieme al Napoli, e un’altra vittoria contro una squadra blasonata dopo quella con la Roma, potrebbe dare slancio ai nerazzurri per ritrovare fluidità di espressione e di gioco. Ma andiamo a scoprire dove vedere Atalanta-Fiorentina in tv e streaming.

DOVE VEDERE ATALANTA-FIORENTINA IN TV: DATA, ORARIO E STREAMING

Il fischio d’inizio di Atalanta-Fiorentina sarà alle 18:00 di domenica 2 ottobre 2022. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN che accoglierà il match con un ampio prepartita.

Per guardare la partita in streaming basterà accedere con il proprio account su un dispositivo mobile (smartphone, tablet o pc) sul sito di DAZN e selezionare l’evento dal mosaico.

Per guardare la partita su una TV, occorrerà avere una Smart TV che possa supportare lo streaming sempre tramite DAZN, oppure una console che supporti la connessione Internet, o anche il decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione; per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire Stick, oppure bisogna collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv, usando il cavo specifico.

Se si possiede l’abbonamento Sky, è possibile guardare Atalanta-Fiorentina anche tramite il decoder sul canale “Zona DAZN: da quest’anno, infatti, Sky e DAZN hanno stretto un accordo per permettere la visione di tutta la Serie A sul decoder Sky, pagando un piccolo sovrapprezzo per collegare il proprio account DAZN a Sky. Per vedere il canale “ZONA DAZN” su Sky, i clienti DAZN dovranno aderire a una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione “My Account” di dazn.com.

PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-FIORENTINA

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Demiral, Okoli; Soppy, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson, Lookman; Højlund.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Kouamé, Sottil.

Continua a leggere

Flash News

Immobile esce allo scoperto e rivela il suo stato di forma: “Io sto bene”

Pubblicato

:

Immobile

Sono ormai giorni che la situazione Immobile tiene in apprensione i tifosi della Lazio, dato lo stop che gli ha privato la possibilità di scendere in campo nelle ultime due partite della Nazionale.

Ora il dubbio è relativo al fatto se vedremo o meno Ciro Immobile nella prossima giornata di Serie A, che vede la sua Lazio impegnata contro lo Spezia nel lunch match di domenica, 2 ottobre 2022 alle ore 12:30.

Secondo “lalaziosiamonoi.it“, Immobile ha rilasciato queste brevi ma significative dichiarazioni. Dichiarazioni che potrebbero rimescolare la formazioni in vista della gara contro i liguri:

Io sto bene. È un po’ pericoloso poter allenarsi e giocare; i dottori mi consigliano di stare fermo…si sa come sono. La situazione è un po’ al limite, come quando ho lasciato la Nazionale”.

Queste sono le parole, che fanno presagire come la scelta finale sulla sua presenza all’Olimpico non dipenda solamente da lui.

In caso non dovesse farcela, Matteo Cancellieri è pronto a prendere il suo posto. Il classe 2002 ex Hellas Verona è stato utilizzato da Maurizio Sarri per lo più come attaccante esterno in questo inizio di stagione.

 

Continua a leggere

Flash News

Petrachi elogia il mercato del Napoli: “Kvara era sulla mia lista, su Kim avevo dubbi”

Pubblicato

:

Dove vedere Napoli-Lecce

Intervistato a “Radio Kiss Kiss Napoli“, Gianluca Petrachi, ex direttore sportivo di Roma e Torino, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ultima sessione di calciomercato del Napoli, complimentandosi con il club ed elogiando l’operato di Giuntoli:

Per ora il Napoli ha lavorato benissimo. Sono riusciti a cedere bene Koulibaly e hanno acquisito dei giocatori funzionali. Kvaratskhelia è un calciatore che conoscevo bene e che avevo annotato sulla mia lista dei calciatori da prendere. Su Kim nutrivo qualche dubbio, perchè lo consideravo leggermente macchinoso. Invece, si è dimostrato subito pronto; credo che la cura Spalletti abbia sortito i suoi effetti, in quanto il mister ha il grande pregio di migliorare i calciatori. Gli azzurri sono stati coraggiosi nel sostituire Koulibaly con il coreano”.

L’ex ds del Torino, ha infine parlato del prossimo match di Serie A della sua ex squadra, che avrà di fronte proprio il Napoli:

“Non è semplice ricominciare dopo la pausa per le Nazionali, l’allenatore deve essere in grado di far riaccendere quella fiamma dentro. Il Napoli alla ripresa affronterà uno degli avversari più difficili in circolazione: Juric è forse uno dei migliori tecnici che ci sono in Italia. Vuole e attua un’aggressione molta alta, rischia volentieri l’uno contro uno in fase difensiva. Quando rinconquista palla nella metà campo avversaria, cerca subito di verticalizzare l’azione senza fare giro palla. Sarà difficile per il Napoli se non interpreta bene la partita”.

Continua a leggere

Flash News

Juventus, Allegri pronto a schierare il 3-4-1-2 contro il Bologna!

Pubblicato

:

Allegri

La Juventus si allena intensamente a Vinovo, in vista della gara di domenica in programma alle ore 20:45 contro il Bologna.

JUVENTUS, ALLEGRI PRONTO A SCHIERARE IL 3-4-1-2 CONTRO IL BOLOGNA!

La Juventus è parsa davvero in difficoltà in questo inizio di campionato, riuscendo a totalizzare solamente 10 punti sui 21 disponibili. Tanti infortuni hanno destabilizzato l’ambiente bianconero, alla ricerca di vittorie necessarie per convincere l’ambiente. Massimiliano Allegri è stato più volte messo sul banco degli imputati, incolpato di non riuscire a dare una vera identità nei giocatori juventini. All’Allianz Stadium domenica la Juventus sfiderà il Bologna e il mister toscano, ha in mente un cambio modulo.

JUVENTUS, CONTRO IL BOLOGNA SI PASSA AL 3-4-1-2:

In questo schieramento tattico i bianconeri avrebbero molte più chanche offensive, approfittando anche del ritorno di Milik. Dusan Vlahovic è apparso in seria difficoltà, è a secco dal 31 Agosto, dalla grande punizione contro lo Spezia. Con il supporto del polacco per il serbo, il numero 9 potrebbe avere più palloni pericolosi per insaccarla. Si aspetta una prova positiva anche da Filip Kostic, autore dell’assist per Vlahovic con la Serbia in Nations League, l’ex Eintraicht è apparso ancora fuori dagli schemi di Allegri. Tra le note negative riguardo la scelta del modulo è quella legate alle sostituzioni. Con sia Milik che Vlahovic titolari, Allegri potrebbe schierare a gara in corso solo Kean, apparso davvero in condizioni fisiche pietose. Inoltre, un dato terrificante è unito al fatto in cui ogni volta che i bianconeri hanno schierato la difesa a 3, hanno subito due reti. Compito davvero duro per il mister juventino alla ricerca dei tanto ambiti 3 punti.

 

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969