Connect with us

Calciomercato

Asse Empoli-Cagliari: cosa manca per Waluckiewicz

Pubblicato

:

Empoli

Quasi fatta per l’arrivo di Sebastian Waluckiewicz dal Cagliari all’Empoli. I toscani avrebbero già un accordo di massima per riportare il difensore del Cagliari in Serie A. Un buonissimo rinforzo last minute per la squadra di Paolo Zanetti.

Quasi fatta, dunque, ma per la definitiva chiusura manca solo un dettaglio. Prima di lasciar partire Waluckiewicz all’Empoli, il Cagliari vorrebbe prima rinforzarsi con l’acquisto di Federico Barba dal Benevento. Le due trattive sono dunque legate e saranno decisive le prossime ore per la loro chiusura.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Napoli, Lozano potrebbe lasciare: quattro club su di lui

Pubblicato

:

Lozano

Il messicano Hirving Lozano sarebbe disposto a lasciare il Napoli per cercare una nuova esperienza e più minuti sul campo.

L’ala destra, arrivato a Napoli nel 2019, potrebbe essere pronto ad andare via dai partenopei. Questo è quanto riporta Marca che sostiene che il classe 1995 vorrebbe più spazio e una nuova esperienza dopo aver giocato al Pachuca, al PSV e Napoli.

Sempre secondo il quotidiano spagnolo, ci sarebbero già le prime squadre interessate: Bayern Monaco, Lipsia, Manchester United ed Everton che sarebbero disposte ad acquistare il “Chucky” Lozano.

Continua a leggere

Calciomercato

Chalobah pensa alla cessione a gennaio: un’italiana alla finestra

Pubblicato

:

Chalobah

Trevoh Chalobah è stato al centro di diverse voci di mercato quest’estate, con la Roma e l’Inter tra le più interessate all’inglese classe 1999.

Il difensore dei Blues, dopo lo scarso impiego nelle prime partite, potrebbe richiedere la cessione a gennaio con la Roma pronta a prenderlo.

Come riporta il Daily Mirror, il giovane sarebbe adesso intenzionato a voler cambiare aria per lo scarso utilizzo e proprio i giallorossi,  come durante la sessione estiva, sono pronti a prenderlo.

Josè Mourinho sarebbe ben felice di averlo in squadra sia per le qualità sia per l’elevata duttilità in quanto può giocare in difesa ma anche a centrocampo.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Alex Sandro potrebbe lasciare la Juve a fine anno

Pubblicato

:

Alex Sandro

Arrivato nel 2015 come il prossimo astro nascente brasiliano, Alex Sandro è pronto a lasciare la Juventus quasi nell’anonimato. Infortuni e rendimento sempre più in calando hanno condizionato la carriera del classe 1991 che risulta essere un macigno per la squadra anche dal punto di vista economico.

L’ex Porto guadagna 6 milioni di euro netti più bonus a stagione e, visti i problemi finanziari in casa Juventus, potrebbe essere sacrificato per alleggerire il monte ingaggi. Il suo contratto, come ricorda nell’apertura il Corriere dello Sport, scade nel 2023 e potrebbe non essere rinnovato. Inoltre, appare utopico anche un prolungamento al ribasso.

Dopo 278 presenze, 15 gol e 32 assist, Alex Sandro sembra pronto a dire addio alla Juventus.

Continua a leggere

Calciomercato

Mourinho può sorridere: Cristante è vicino al rinnovo

Pubblicato

:

Da quando siede sulla panchina della Roma, Josè Mourinho ha sempre elogiato l’operato di Bryan Cristante, sia dentro che fuori dal campo. L’obiettivo dell’allenatore portoghese è quindi quello di blindarlo per renderlo un elemento imprescindibile all’interno dell’organico.

Secondo il quotidiano Tuttosport, il matrimonio tra la Roma e l’ex giocatore dell’Atalanta sarà prolungato. Tutto potrebbe avvenire dopo la sosta per le nazionali, con la bozza di rinnovo gradita da Cristante e il suo entourage. La scadenza di contratto passerebbe dal 2024 al 2027, con un ritocco importante sullo stipendio che dovrebbe toccare i 3 milioni di euro annui con l’aggiunta di bonus.

La fumata bianca è prevista per le prossime settimane; Bryan Cristante vuol essere presente e futuro della Roma.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969