Connect with us
Emre Can in partenza, Psg e Bayern Monaco fanno sul serio

Calcio Internazionale

Emre Can in partenza: Psg e Bayern Monaco fanno sul serio

Pubblicato

:

 

Sfoltire, sfoltire e ancora sfoltire. Da qui alla fine del calciomercato, Fabio Paratici sarà chiamato a tagliare di qualche nome una rosa già ampiamente competitiva. L’occhio sul mercato in entrata, chiaramente, è sempre attento ma ora la priorità bianconera è quello di ridurre la rosa. Sarri, qualche giorno fa, ha parlato di sei esuberi. Improvvisamente e incredibilmente, in questo gruppo vi sarebbe stato uno scambio dell’ultimo minuto: fuori Khedira e dentro Emre Can. In una girandola tutta tedesca, infatti, l’ex Real Madrid si sarebbe guadagnato la fiducia del tecnico campano mentre l’ex Liverpool no. Emre Can, infatti, è stato più volte lasciato in panchina durante i test amichevoli. L’ultima esclusione, in questo senso, è stata quella nell’amichevole contro la Triestina.

Nonostante Sarri non abbia mai direttamente parlato del tedesco o fatto menzione di una mancanza di fiducia nelle sue capacità, il classe 94′ non si sente più al centro del progetto; motivo per cui, negli ultimi giorni, avrebbe preso in considerazione la volontà di partire. A Torino, infatti, sarebbero giunte due importanti offerte del Bayern Monaco e del Psg. Le due società, in particolare, avevano già seguito il giocatore prima che si accasasse a Torino. Resta da chiarire, tuttavia, se Emre Can abbia veramente voglia di mettersi alla prova in una nuova squadra o, in vista dell’Europeo, cercare di riconquistare la fiducia di Sarri. Per la risposta bisognerà ancora attendere due settimane: il tempo che ci divide dalla chiusura del mercato.

[Fonte immagine di copertina: profilo Instagram del giocatore]

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Luca Pellegrini entra nella lista della Lazio per la Conference League

Pubblicato

:

pellegrini

Il neo-acquisto della Lazio, Luca Pellegrini, entra a far parte della lista Uefa per la Conference League dei biancocelesti. A fargli posto è una bandiera del club, ovvero Stefan Radu. Segnale di fiducia da parte di Sarri verso l’ex Juventus, che è stato acquistato in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni dopo il prestito all’Eintracht Francoforte.

Di seguito la lista completa della Lazio:

Portieri: Provedel, Maximiano

Difensori: Romagnoli, Patric, Gila, Casale, Hysaj, Lazzari, Marusic, Pellegrini

Centrocampisti: Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Vecino, Basic, Marcos Antonio

Attaccanti: Immobile, Felipe Anderson, Zaccagni, Romero, Pedro, Cancellieri

Continua a leggere

Calcio Internazionale

UFFICIALE – Martinelli rinnova con l’Arsenal

Pubblicato

:

Arsenal

Gabriel Martinelli questa mattina ha prolungato il proprio contratto con l’Arsenal. Il club inglese, tramite i propri canali social, ha annunciato l’accordo con il brasiliano per la permanenza a Londra dell’attaccante.

Il nuovo contratto di Martinelli avrà durata fino al 2027, segno di fiducia reciproca, specie vista la straordinaria stagione dell’Arsenal di Arteta che sta dominando in Premier League.

19 presenze in Premier e 7 reti, a cui devono aggiungersi anche 2 assist per il classe 2001, che si è conquistato sul campo la proposta di rinnovo con i Gunners. Si attende solo l’ufficialità dunque, che arriverà nei prossimi giorni.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Benzema sta per rinnovare con il Real Madrid: accordo ad un passo

Pubblicato

:

Benzema

Buona notizia per il Real Madrid. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, Karim Benzema, ultimo vincitore del Pallone d’Oro, sta per rinnovare con i Galacticos. Il francese estenderà il proprio contratto fino a giugno 2024: accordo ad un passo.

In seguito all’infortunio che l’ha costretto a saltare Qatar 2022, Benzema è tornato in campo a gran livelli. Infatti, dopo la sosta ha totalizzato sette reti in nove presenze. Ieri sera, nella sfida contro il Valencia, ha contribuito al successo del Real Madrid con due assist vincenti. Dunque, con ogni probabilità Benzema continuerà a vestire la camiseta blanca nella prossima stagione, per guidare il club verso nuovi e prestigiosi successi

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Ibrahimovic non farà parte della lista Uefa del Milan

Pubblicato

:

Milan

A concludere la giornata calcistica c’è la lista Uefa del Milan. I 25 giocatori che potranno essere convocati negli ottavi di Champions League contro il Tottenham, in realtà, non sono ancora stati annunciati in via ufficiali, ma iniziano a trapelare diverse indiscrezioni.

Quelle di Fabrizio Romano, in particolare, assomigliano a delle anticipazioni di quello che sarà. Sul suo profilo Twitter, infatti, il giornalista italiano afferma con sicurezza alcuni importanti assunti. In primo luogo non ci sarà Zlatan Ibrahimovic, che – a discapito delle tante voci di questi giorni – non verrà incluso da Pioli. Scelta di rilievo, poi, quella di lasciar fuori Serginho Dest, rimpiazzato da Malick Thiaw.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969