Dove trovarci
Eriksen

Flash News

Eriksen, arriva la firma? Le ultime

Eriksen, arriva la firma? Le ultime

Come riportato nei giorni scorsi, una splendida notizia giunge dall’Inghilterra e adesso è quasi ufficiale. Mercoledì, salvo sorprese, Christian Eriksen diventerà un nuovo calciatore del Brentford.

Si avvicina, dunque, il ritorno in campo del fantasista danese, fermo dal 12 giugno dopo il terribile malore accusato durante Danimarca-Finlandia. Dopo la paura e i primi interventi sul campo, a Eriksen è stato impiantato un defibrillatore cardiaco, incompatibile con le norme d’idoneità della Federcalcio. Il calciatore ha risolto il suo contratto con l’Inter, chiudendo una storia che aveva appena iniziato a dare i suoi frutti con lo Scudetto conquistato un mese prima del malore.

Eriksen ha continuato ad allenarsi in solitaria a Chiasso e ora è pronto, se il referto medico darà il via libera, a tornare in Premier League. Il massimo campionato inglese, infatti, non ha nessuna norma che impedisca ad un possessore di ICD di giocare. Il danese diventerà con molta probabilità il primo calciatore con defibrillatore a giocare in Inghilterra.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News