Dove trovarci
Eriksen

Calciomercato

Eriksen, il ritorno in Premier è sempre più vicino: ecco dove

Eriksen, il ritorno in Premier è sempre più vicino: ecco dove

Tra voci di mercato e speculazioni di sorta il destino di Christian Eriksen, a prescindere da dove, sembra avere un filo comune. L’ex Inter tornerà a giocare, una notizia col passare del tempo sempre più certa, la più bella per il popolo calcistico nel suo insieme. Il centrocampista danese si è allenato negli ultimi tempi con l’Ajax, più precisamente con lo Jong Alax, la formazione giovanile dei Lancieri, per proseguire e ultimare il proprio percorso riabilitativo.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Marca, sembra essere il Brentford la squadra più vicina al calciatore. L’ex Inter, insieme al suo entourage, sta valutando le diverse opzioni a disposizione. Dall’Olanda alla Germania, fino all’Inghilterra, dove nei giorni scorsi si è parlato di alcuni club interessati, fra cui il Tottenham di Antonio Conte. Quest’ultimo, vuoi per il passato speso fra le fila degli Spurs, vuoi per il fascino indiscutibile del campionato, sembra essere la prima scelta del giocatore, che sogna di rilanciarsi il prima possibile nel calcio che conta.

Ed ecco che l’interesse del Brentford – attualmente 14esimo in Premier League – diventa una suggestione via via sempre più concreta e affascinante. A partire dalle parole del tecnico delle Api, Thomas Franck, nei confronti del danese.

Spero davvero che torni di nuovo al calcio di alto livello, ed è quello che vuole. Dice che vuole giocare per la Danimarca ai Mondiali di quest’anno. Era la più grande star prima di Euro 2020 e se si alzerà lo sarà di nuovo. Vogliamo il meglio per lui e la sua famiglia. Ho lavorato con Christian quando ero allenatore della Danimarca Under 17 e l’ho visto diventare uno dei migliori giocatori del mondo”.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato