Dove trovarci
Haaland

Flash News

Erling Haaland parla del suo futuro: i dettagli

Erling Haaland parla del suo futuro: i dettagli

Ieri Erling Haaland, dopo aver messo a segno una doppietta contro il Friburgo, si è reso protagonista con un’intervista anche nel post partita, nella quale ha parlato del suo futuro. Il tempo scorre e la squadra di Rose ha bisogno di certezze, ha bisogno di capire le intenzioni del giocatore. Come riporta Fabrizio Romano, l’attaccante norvegese ha esplicato le seguenti parole:

“Il Borussia Dortmund ha iniziato a mettermi molta pressione. Vogliono che io decida ora. E quindi… sì, le cose accadranno ora. Anche se volevo concentrarmi solo sul calcio e giocare a calcio.”

In risposta a queste dichiarazioni, è intervenuto il direttore generale delle Vespe, Hans-Joachim Watzke:

“Erling è una persona spontanea. Gli è permesso parlare, non ci sono problemi con lui. Ovviamente deve anche avere un’idea della visione della situazione da parte del club. Non possiamo aspettare fino alla fine di maggio per una risposta sul suo futuro nel nostro club”.

Sono diverse le squadre ad attendere in fila Erling Haaland, come giusto che sia, ma la più propensa ad acquistarlo sembra essere il Barcellona, tale destinazione però sarebbe gradita solo in caso di qualificazione in Champions League, che momentaneamente dista solo un punto. Sulle sue tracce ci sono altri top club, tra cui: Manchester United, City, Chelsea, Bayern Monaco e PSG.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Flash News