Connect with us
Poco spazio per Escalante alla Cremonese: la Lazio valuta una nuova sistemazione

Calciomercato

Poco spazio per Escalante alla Cremonese: la Lazio valuta una nuova sistemazione

Pubblicato

:

L’avventura di Gonzalo Escalante alla Cremonese, iniziata quest’estate, potrebbe essere già giunta al termine.

Il centrocampista di proprietà della Lazio, infatti, ha trovato poco spazio in maglia grigiorossa: solo 9 partite giocate, per un totale di 556 minuti.

I biancocelesti, dunque, è pronta a richiamare l’argentino a Roma al fine di trovargli una nuova sistemazione a gennaio.

Secondo La Repubblica, il futuro per Escalante sarà in Spagna, con Almeria e Cadice che hanno già chiesto informazioni.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Il Benfica prova a blindare Grimaldo: due big di Serie A sullo spagnolo

Pubblicato

:

Uno dei pezzi più pregiati del Benfica di Roger Schmidt è Alejandro Grimaldo, che a quasi 28 anni sta disputando forse la miglior stagione della propria carriera. Il contratto che lega il terzino spagnolo alle Aquile tuttavia scadrà alla fine di giugno 2023, ed è ragionevole pensare che il club lusitano, come riportato da Record, voglia impedirgli di lasciare Lisbona a parametro zero facendogli firmare un rinnovo. Il mancino di Grimaldo ha infatti attirato le attenzioni di diversi top club europei, tra cui Inter e Juventus: quest’ultima, suo malgrado, ne ha ammirato da vicino il valore nelle due partite dei gironi di Champions League.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

UFFICIALE – Diego Alves è un nuovo giocatore del Celta Vigo

Pubblicato

:

Celta Vigo

Nel corso degli anni si erano un po’ perse le tracce di Diego Alves, portiere brasiliano classe ’85, il cui contratto col Flamengo, con cui ha alzato per ben due volte la Copa Libertadores, è recentemente scaduto. Ne ha dunque approfittato il Celta Vigo, in cerca di un guardiano esperto che possa prendere il posto del titolare Augustin Marchesin, infortunatosi al tendine d’Achille. L’ex carioca giocherà coi galiziani fino al termine della stagione, avendo firmato un contratto destinato a scadere a giugno 2023.

In Spagna Alves ha trascorso i suoi anni migliori, indossando le maglie di Almeria prima e Valencia poi. Soprattutto con i Murcielagos si è consacrato come un vero e proprio stregone degli 11 metri; pur non essendo mai stato uno dei primissimi portieri al mondo, egli ha infatti parato ben 28 rigori nel corso della propria carriera. Numeri spaventosi, specie se consideriamo che 3 di queste conclusioni erano di un certo Cristiano Ronaldo

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Ancora calciomercato in MLS: Giakoumakis all’Atlanta United

Pubblicato

:

petretta

Se per i top 5 campionati europei il calciomercato ha chiuso i battenti poco più di una settimana fa, in altri campionati ha regalato nuove emozioni nelle ultime ore. In MLS, addirittura, non è ancora cominciato: la finestra invernale sarà aperta dal 10 febbraio al 4 maggio.

I primi trasferimenti però non si fanno attendere. Come riportato da Fabrizio Romano, l’Atlanta United si è già assicurata un nuovo attaccante. Si tratta di Georgios Giakoumakis, in arrivo dal Celtic. Il greco era già pronto a trasferirsi in Giappone, all’Urawa Red Diamonds, ma il club statunitense è riuscito a battere la concorrenza con un’offerta da circa 5 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Zaniolo saluta la Roma: “Mi hai accolto come se fossi casa”

Pubblicato

:

Zaniolo

È ufficialmente giunta al termine la storia tra Nicolò Zaniolo, che si trasferirà al Galatasaray, e la Roma. Il comunicato ufficiale è arrivato poco tempo fa, e alle 21:10 di oggi, 08 febbraio 2023, l’ex Inter ha salutato tramite un reel di Instagram i tifosi giallorossi. Ecco la descrizione sotto il post dell’ormai ex-numero 22 di Mourinho.

DESCRIZIONE“Sono arrivato da te che mi hai accolto come se fossi a casa. Mi hai fatto crescere, mi hai dato una chance che ho provato a cogliere con tutto me stesso, onorando sempre la storia che rappresenti, combattendo per i tuoi colori, sudando per la maglia ogni volta che l’ho indossata. Questo viaggio è fatto di emozioni uniche che custodirò per sempre, come quel 25 maggio dell’anno scorso, quel gol, quella coppa…tutta nostra. Se ne sono dette tante, fin troppe, ma ora che siamo giunti ai saluti sono io a volerti dire una cosa… È stato un onore. Eternamente Grato”.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969