Dove trovarci

ESCLUSIVA – Fiorentina, chiuso il mercato in entrata. Ma in uscita…

Secondo quanto scoperto al Melia, la Fiorentina dovrebbe aver chiuso il mercato in entrata. Dopo gli ultimi arrivi di Edimilson Fernandes, successivo ai due colpi Pjaca e Mirallas, non ha intenzione di fare altre mosse sul mercato per arricchire la propria rosa. Il Direttore Generale Pantaleo Corvino è a Milano, ma l’obiettivo del dirigente pugliese è quello di lavorare sul mercato in uscita.

Sul taccuino i nomi che dovrebbero lasciare Firenze sono diversi: Maxi Olivera, Cristoforo, Thereau, fino a Saponara ed Eysseric, passando anche per Venuti. Per quanto riguarda il trequartista ex Empoli si parla di Cagliari e Sampdoria come le due candidate più interessate; diversa la situazione dei due uruguayani e dei due francesi, visto che il mercato estero che potrebbe riguardarli – Francia, Spagna, Belgio, Romania ed Uruguay – non è in prossimità di chiusura.

Venuti sembra invece molto vicino alla cessione al Palermo: ancora da valutare la formula con la quale il terzino fiorentino ex Benevento, ma i rosanero sembrano voler puntare forte su di lui per il post Rispoli, vicino al Parma.

Salvo sorprese non previste, Corvino è in azione solo per il mercato in uscita.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News