Connect with us

Calciomercato

ESCLUSIVA- Kownacki ha trovato una nuova squadra

Pubblicato

:

La ricerca di una nuova squadra per Kownacki è giunta al termine. Il responsabile dell’area tecnica della Sampdoria, Walter Sabatini ci ha confermato che il polacco andrà in Germania. Precisamente al Fortuna Dusseldorf. La formula è quella del presito secco per 6 mesi.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Sampdoria, Colley in uscita: contatti con la Salernitana

Pubblicato

:

Sampdoria

Entra nel vivo il calciomercato dei club di Serie A. Per la Sampdoria, sarebbe in uscita Omar Colley. Il difensore gambiano non rientra più nei piani del club blucerchiato e a gennaio potrebbe dire addio.

Il centrale classe 1992 sarebbe finito nel mirino della Salernitana e si sarebbero registrati anche i primi contatti. Al momento, però, l’operazione sarebbe ostacolata dall’elevata richiesta economica della società ligure, che vorrebbe ricavare almeno 4 milioni di euro. Su Colley ci sarebbe anche l’interesse di altri club di Serie A, tra cui Cremonese e Monza. Le prossime settimane potrebbero rivelarsi decisive per il futuro del 30enne ex Genk.

A riportare la notizia è tuttosalernitana.com.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Chelsea ci prova per Dumfries: il commento del calciatore

Pubblicato

:

Olanda Dumfries

Denzel Dumfries ha offerto prestazioni di gran livello fino a questa fase di Mondiale e non sono mancate voci di mercato. In particolare il Chelsea apprezza le qualità del calciatore.

L’olandese viene da un gol e due assist nella vittoria per 3-1 contro l’USA. A The Athletic ha commentato l’interesse dei Blues: “Essere accostati al Chelsea è un grande complimento. Anche indossare ogni volta la maglia dell’Inter, però, lo è. Per il momento rimango concentrato sulla Nazionale e sui nerazzurri”.

Queste le parole di Dumfries arrivato dal PSV la scorsa estate per 14 milioni di euro e ha un contratto valido fino al 2025. Questo venerdì l’Olanda giocherà contro l’Argentina, vincitrice nella giornata di ieri contro l‘Australia, nei quarti di finale del Mondiale.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Gakpo is on fire: dopo il Mondiale il passaggio in una big?

Pubblicato

:

Gakpo

Cody Gakpo è letteralmente esploso nel finale stagione pre-Mondiale con il PSV e nel torneo stesso. 3 gol in 4 partite per l’olandese, che ha timbrato il cartellino in tutte le gare del girone. Il prodotto del vivaio del PSV è pronto al salto di qualità definitivo e la decisione, secondo The Athletic, avverrà dopo il Mondiale in Qatar.

LE PAROLE DEI COMPAGNI DI SQUADRA

La fonte riporta una serie di dichiarazioni dei compagni di squadra in cui vengono lodate le capacità di Gakpo. Il capitano dell’Olanda, Virgil Van Dijk, dice che è pronto a fare il salto in una big ma si chiede se al Real o allo  United, che considera allo stesso livello, “senza offendere nessuno” aggiunge.

In estate Gakpo è stato vicinissimo alla firma con il Manchester United, ma era stato accostato anche al Real Madrid.Lavora sodo ed è molto talentuoso e vedo ancora molto potenziale in lui”, le parole del difensore del Liverpool a The Athletic. Tyrell Malacia, passato allo United in estate, dice che “è un calciatore da big, non c’è alcun dubbio”.

LA DECISIONE

Come detto in precedenza, la scelta definitiva Gakpo la prenderà dopo il Mondiale. “Onestamente non ci sto pensando, sono concentrato sul Mondiale e voglio continuare a fare bene”, le parole rilasciate alla fonte, aggiungendo che solamente una volta terminata la competizione penserà al futuro con il club.

Continua a leggere

Calciomercato

Stankovic vuole Dragovic alla Sampdoria: può arrivare in prestito

Pubblicato

:

Stankovic

Molti cambiamenti potranno verificarsi nella rosa della Sampdoria in seguito al calciomercato invernale. Il club blucerchiato è in penultima posizione (avanti solamente all’Hellas Verona) avendo totalizzato 6 punti in 15 partite. Molti calciatori lasceranno la corte di Dejan Stankovic, per far posto a dei rinforzi che dovranno contribuire alla risalita della squadra.

In attesa di novità legate alla nuova proprietà, verranno eseguite operazioni low cost. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il primo nome per rinforzare la difesa è Aleksander Dragovic, trentunenne difensore della Stella Rossa. Il calciatore potrebbe trasferirsi alla Sampdoria con la formula del prestito.

L’esperto difensore è già stato allenato da Stankovic, contribuendo ai successi ottenuti in ambito nazionale. Il tecnico serbo farebbe volentieri affidamento alla sua esperienza, per dare equilibrio ad un reparto dimostratosi troppo perforabile.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969