Connect with us
ESCLUSIVA - Radu lontano dalla Cremonese: il punto sul futuro

Calciomercato

ESCLUSIVA – Radu lontano dalla Cremonese: il punto sul futuro

Pubblicato

:

Radu

La Cremonese non guarda solo al mercato in entrata, per rinforzare una squadra che non ha ancora ottenuto una vittoria in Serie A. La società grigiorossa, infatti, deve anche risolvere la questione relativa a Ionut Radu.

Il portiere rumeno era stato prelevato in estate, in prestito dall’Inter, per fare il primo. Poi la società lombarda, in agosto, ha completato anche l’operazione per il ritorno di Marco Carnesecchi, inizialmente infortunato. Proprio il problema alla spalla dell’estremo difensore italiano ha favorito l’ex Parma, che ha avuto la possibilità di giocare titolare senza la concorrenza del giovane portiere di proprietà dell’Atalanta, rendendosi anche autore di buone prestazioni.

Una volta che però Carnesecchi si è ristabilito per Radu non c’è stato più spazio. Alvini ha infatti puntato fortemente sull’azzurro mettendo ai margini del progetto il rumeno.

RADU LONTANO DA CREMONA

Come raccolto dalla nostra redazione, Radu lascerà Cremona già nel corso di questa sessione di mercato. Il portiere di proprietà dell’Inter infatti ha preso atto della decisione del club di puntare su Carnesecchi, ma crede di avere le qualità per essere un titolare. Perciò una sua partenza in questo mese di gennaio è una possibilità molto concreta.

Finora per il rumeno sono arrivate diverse proposte dall’Italia e anche dall’estero, ma nessuno si è avvicinato realmente al suo acquisto, neanche la Reggina, di cui si è parlato molto. Il classe ’97 però non scarta nemmeno l’ipotesi di scendere di categoria, anche se tutto dipende dal progetto che gli verrà prospettato e dall’ambizione del club.

Le prossime settimane saranno dunque molto calde per Ionut Radu, in attesa del club che affondi il colpo.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Inizia l’era post-Skriniar: l’Inter osserva con interesse Lindelof

Pubblicato

:

Milan Skriniar sarà a giugno un nuovo giocatore del PSG terminando così l’avventura con l’Inter dopo sei anni. Nonostante i parigini vogliano tentare di anticipare l’arrivo dello slovacco già a gennaio, con diversi rifiuti vista l’offerta economica insufficiente, i nerazzurri stanno già tutelandosi andando alla ricerca di un suo sostituto stando a quanto riportato da Sky Sport.

Nelle scorse settimane, il difensore della Roma Chris Smalling sembrava in pole position per cogliere l’eredità di Skriniar, ma in questi giorni si stanno intensificando in contatti tra il suo entourage e la Roma per il prolungamento del contratto, in scadenza in questo giugno.

Ecco dunque che arrivano altre alternative. La prima è Tiago Djalò, portoghese classe 2000 del Lille ricercato anche dal Napoli, ma partirà solo a giugno anche se il cartellino, intorno ai 15 milioni, è accessibile alle casse dell’Inter. Chi sta emergendo nelle ultime ore è Victor Lindelof che sta avendo un ruolo sempre più marginale nel Manchester United. Per questo motivo gli inglesi sono aperti solo alla cessione a titolo definito, mentre l’Inter è aperta al prestito.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

UFFICIALE – Romain Faivre si trasferisce al Lorient: era stato cercato dal Milan

Pubblicato

:

Caen

Romain Faivre è un nuovo giocatore del Lorient. L’eclettico trequartista, classe 1998, lascia l’Olympique Lyon a causa del poco minutaggio concessogli in questa prima parte di stagione, soprattutto dall’avvento di Laurent Blanc, e giocherà con i bretoni fino a fine stagione.

Il trasferimento è stato finalizzato con la formula del prestito, come annunciato dai due club. In passato era stato cercato dal Milan, soprattutto lo scorso anno quando Favire indossava ancora la maglia del Brest, salvo poi lasciare proprio in direzione Lione che lo pagò ben 15 milioni di euro.

Per l’ex canterano del Monaco, c’è adesso l’opportunità Lorient per avere più spazio e dimostrate il suo talento sopraffino.

Continua a leggere

Calciomercato

Skriniar a zero al PSG che prova ad anticipare a gennaio: la risposta dei nerazzurri

Pubblicato

:

Skriniar

Il destino dello slovacco è ormai segnato: Milan Skriniar ha firmato a 0 per il PSG che però prova ad anticipare l’acquisto.

Lo slovacco, come riportato da Fabrizio Romano, ha già firmato il proprio contratto che lo legherà al PSG dal giugno del 2023.

I parigini sembrerebbero però intenzionati ad anticipare l’acquisto del capitano nerazzurro già in queste ore offrendo circa 10mln di euro.

Per cederlo già a gennaio l’Inter accetterebbe però un offerta pari a 20mln di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazetic via in prestito? Il Milan ha ricevuto quattro offerte

Pubblicato

:

Milan Lazetic

Il Milan pensa a cedere Marko Lazetic in prestito per permettergli una crescita migliore. L’attaccante serbo è nel limbo tra prima squadra e primavera e non sta avendo grande minutaggio. Solo uno spezzone contro la Cremonese per Lazetic questa stagione tanto che il Milan ragiona sul suo futuro.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, Lazetic ha quattro proposte per chiudere altrove in prestito quest’annata. Due sono squadre di Serie B mentre le altre due sono offerte che vengono dall’estero. Sono ore di valutazioni queste per Maldini e Massara che devono anche cercare di chiudere qualche colpo in entrata nonostante il budget limitato.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969