Dove trovarci
Lazio

Archivio generico

Europa League: la Lazio vieta la prossima trasferta ai tifosi

Europa League: la Lazio vieta la prossima trasferta ai tifosi

Per la prossima sfida di Europa League, che vedrà la Lazio affrontare la Lokomotiv Mosca, i tifosi biancocelesti non potranno prendere parte alla trasferta per via degli elevati casi da Covid-19 presenti in Russia. La formazione di Maurizio Sarri dovrà, dunque, fare a meno dei propri sostenitori per la quinta giornata, in programma il prossimo 25 novembre. Ciononostante, per Immobile e compagni l’obiettivo è quello di portare a casa i tre punti e puntare alla qualificazione.

La società ha diramato un comunicato in merito alla questione, annunciando ai tifosi laziali la decisione presa in precedenza.

IL COMUNICATO

“Facendo seguito alle precedenti comunicazioni del 9 settembre scorso, la S.S. Lazio conferma che, a causa della pandemia ancora in corso che limita gli spostamenti tra gli Stati per evitare il diffondersi del contagio, la gara del 25 novembre di Uefa Europa League con il Lokomotiv Mosca, si svolgerà senza pubblico ospite. Si sconsiglia vivamente, pertanto, di non effettuare prenotazioni o organizzare viaggi per la gara in questione”.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico