Dove trovarci
Lokomotiv Mosca-Lazio, Europa League

Calcio Internazionale

Europa League, Lazio-Marsiglia: il commento del match

Europa League, Lazio-Marsiglia: il commento del match

É terminato il match di Europa League tra Lazio e Marsiglia. Il risultato finale corrisponde a quello iniziale: 0-0. Al netto dell’esito, la partita si è rivelata movimentata. Ecco, di seguito, il commento del match appena concluso.

LAZIO-MARSIGLIA, IL COMMENTO DEL MATCH

Nel primo tempo le due squadre si sono studiate molto. Nei primi venti minuti, infatti, ci sono state due piccole occasioni (una per la Lazio, una per il Marsiglia). La prima capita ai francesi che ci provano con Pol Lirola; questi mette al centro un ottimo pallone, ma la difesa biancoceleste è bravissima a chiudere tutto. La seconda occasione è degli aquilotti, con Bašić, il quale mette il pallone al centro dell’area di rigore; Pau López è bravissimo ad anticipare Immobile. Dopo un quarto d’ora, il Marsiglia si riaffaccia in avanti, sfiorando la rete con Ünder che calcia in porta e trova il miracolo di Strakosha. Con una Lazio pericolante, si chiudono i primi quarantacinque minuti di gioco.

Nel secondo tempo, invece, ci sono state più occasioni, soprattutto dalla parte degli aquilotti. Immobile ci prova in tutti i modi a mettere la palla alle spalle di Pau López. In verità, ci riesce in un’occasione, ma la rete dell’attaccante di Torre Annunziata viene annullata per fuorigioco. C’è da registrare anche un errore di Immobile, accaduto qualche minuto prima dell’azione da offside. Cataldi esegue un lancio lungo perfetto per la corsa di Immobile, che lotta contro la difesa marsigliese, vince i duelli, calcia; ma l’esecuzione è pessima. A tu per tu contro Pau Lopez, manda il pallone molto alto sopra la traversa.

Cala il sipario su questo match di Europa League. Le due squadre non sono troppo soddisfatte dell’esito della partita e ottengono “solamente” un punto a testa.

Immagine in evidenza presa da CalcioNapoli24 con diritti Google Creative Commons

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale