Dove trovarci

L’ex Inter Diego Forlan è pronto ad allenare

Annunciato il suo ritiro dal calcio giocato lo scorso 7 agosto e pronto a scendere in campo per l’ultima volta nel suo match d’addio organizzato per il prossimo 28 dicembre all’Estadio Centenario di Montevideo, Diego Forlan non vede l’ora di dare inizio a una nuova carriera da allenatore.

Per questo motivo l’ex attaccante di Manchester United, Atletico Madrid e Inter – tra le altre – ha lanciato la sua candidatura per la panchina del Peñarol, alla ricerca di un nuovo tecnico dopo l’addio di Diego Lopez. L’ex Cagliari non si è visto infatti rinnovare il contratto dal club uruguagio, costretto così a lasciare il proprio posto di guida tecnica della squadra.

LA CANDIDATURA

Intervistato dal portale uruguagio Sport 890, Forlan non ha nascosto la propria voglia di sedere sulla panchina del Peñarol, club del quale è stato giocatore tra il 2015 e il 2016:

Mi piacerebbe molto essere il nuovo allenatore del Peñarol. Mi sento pronto per allenare una squadra come questa. Ho la voglia e la sicurezza giusta. Posso anche dire che ci sono stati dei contatti ma per il momento ancora nulla di ufficiale”.

Parole che non lasciano spazio all’interpretazione. Forlan è pronto a tornare in campo, in una nuova veste.

 

Fonte immagine in evidenza: profilo Facebook ufficiale di Diego Forlan

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico