Connect with us
Parole al miele di Fabian Ruiz: "Nel cuore ho un pezzo di Napoli"

Flash News

Parole al miele di Fabian Ruiz: “Nel cuore ho un pezzo di Napoli”

Pubblicato

:

Fabian Ruiz

In questa sessione di calciomercato Fabian Ruiz ha lasciato il Napoli per trasferirsi al Paris Saint Germain. Al momento con il club parigini ha collezionato otto presenze, quattro delle quali da titolare. Al termine dell’ultima sfida contro il Marsiglia in campionato, il centrocampista spagnolo ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport sulla sua ex squadra:

“Napoli? Sono stato lì quattro anni, nel cuore ho un pezzo di Napoli, voglio il meglio per loro e sono contento abbiano fatto un grande inizio di stagione. Ho amici lì e sono contento per loro. Sfidarli agli ottavi? Vediamo.

Sono molto contento, all’inizio il cambio è stato un po’ difficile. Sono stato un mese allenandomi da solo e ho dovuto trovare la forma fisica piano piano e ora l’ho trovata e ogni giorno mi sento meglio. Ho giocato 90′ e mi sento bene e questa è la strada. Devo continuare a lavorare. Il Psg è un grande club con giocatori bravi e questo è il mio lavoro, aiutare la squadra che è la cosa più importante“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

Tragedia in Spagna, muore un tifoso sugli spalti di Granada-Athletic Bilbao

Pubblicato

:

Tigres

Il match tra Granada e Atletico Bilbao, sedicesima giornata di Liga, è stato interrotto dopo 20 minuti di gioco sul punteggio di 1-0 per la formazione ospite, passata in vantaggio con Iñaki Williams.

Come riportato da DAZN, l’arbitro ha sospeso la gara a causa di un malore di un tifoso sugli spalti dell’Estadio Nuevo Los Cármenes. Ad avvisare la terna arbitrale dell’accaduto è stato il portiere basco Unai Simón. Dopo alcuni minuti di attesa, il direttore di gara ha mandato le due squadre negli spogliatoi. Il tifoso che ha accusato un malore è deceduto all’Estadio de Los Cármenes.

Continua a leggere

Flash News

Gilardino rassicura: “Messias? Solo crampi”

Pubblicato

:

Gilardino

Ai microfoni di DAZN il tecnico Alberto Gilardino esamina con lucidità la partita del suo Genoa, uscito sconfitto per 1 a 0 da Monza dopo una sfida giocata ad armi pari.

LA PARTITA – “Tanta frustrazione, non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, chiaramente rivedrò la partita. Ricordo veramente pochissime situazioni pericolose del Monza, purtroppo le piccole cose che concediamo fanno la differenza e subiamo gol. Dobbiamo cercare di pensare positivo e migliorare nel quotidiano”.

GOL MANCATI – “Le due occasioni di Retegui e Dragusin sono state le occasioni in cui dovevamo far male al Monza, così purtroppo non è stato. Abbiamo portato a casa l’ennesima sconfitta fuori casa, immeritatamente secondo me. Dobbiamo continuare a lavorare“.

PRESTAZIONE OFFENSIVA – “Guðmundsson ha fatto una buona partita, come Messias e Mateo. Hanno fatto tutti una buona gara”.

FRUSTRAZIONE – “Quando la squadra gioca e propone dispiace perdere così, domani mattina ci confronteremo. Dobbiamo fare meglio in alcune situazioni”.

CONDIZIONI DI MESSIAS – “Solo crampi”.

L’INCONTRO CON GALLIANI – “Contento di aver incontrato il dottor Galliani, è un grande professionista oltre che un uomo con grandi valori”.

Continua a leggere

Flash News

Dany Mota subentra e sigla un gol senza precedenti: il dato

Pubblicato

:

Monza

In casa Monza, l’eroe di giornata non può che essere Dany Mota. L’attaccante portoghese, subentrato al 57′ a Carboni, ha deciso la sfida contro il Genoa, siglando la rete dell’1-0 all’83’. Mota avvia l’azione servendo Colpani a centrocampo, che serve Pedro Pereira; l’esterno brianzolo crossa basso al centro, Mota gira di destro verso l’angolo basso più lontano e decide la sfida. Si tratta del sesto gol in Serie A per il nativo di Niederkorn, nonché il primo in questa stagione.

Secondo i dati forniti da Opta, quella di Dany Mota è stata la rete più tardiva segnata dal Monza in Serie A sul punteggio di 0-0

Continua a leggere

Flash News

Solo Kane al pari di Giroud nel 2023: il dato sui gol di testa

Pubblicato

:

Rifinitura Milan

Nell’amara serata di Bergamo, l’unica nota positiva in casa Milan è rappresentata dal suo bomber Olivier Giroud. Il centravanti francese, nella sconfitta per 3-2 ad opera della Dea, ha siglato il suo nono gol stagionale, l’ottavo in questa Serie A.

Secondo i dati forniti da Opta, dall’inizio del 2023, nessun giocatore ha segnato più reti di testa di Olivier Giroud nei migliori cinque campionati europei: otto, a pari merito con Harry Kane del Bayern Monaco. Inoltre, il bomber francese è anche il calciatore più anziano ad aver partecipato ad almeno dieci gol per tre stagioni di fila nei cinque maggiori campionati europei negli ultimi tre anni.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969