Connect with us
Fagioli pre Juve-Monza: "Il mister sta dando fiducia a noi giovani, dobbiamo ripagarla sul campo"

Coppa Italia

Fagioli pre Juve-Monza: “Il mister sta dando fiducia a noi giovani, dobbiamo ripagarla sul campo”

Pubblicato

:

Fagioli

Ai microfoni di Mediaset, ha parlato prima del fischio d’inizio di Juventus – Monza, Nicolò Fagioli. 

Nell’intervista ha parlato di come sia stato l’avvicinamento al match di stasera da parte sua e dei suoi compagni di squadra, soffermandosi anche sull’ottimo lavoro che sta facendo Allegri con i giovani, parlando anche degli obiettivi di stasera per il match. Poi ha ringraziato pubblicamente l’ex presidente della Vecchia Signora, Andrea Agnelli: 

“Abbiamo preparato al meglio la partita e speriamo di fare bene. Voglio ringraziare il presidente Agnelli per tutto quello che ha fatto, la società ci è sempre vicina. Il mister sta dando fiducia a noi giovani, dobbiamo ripagarla sul campo”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Coppa Italia

Definite date e orari ufficiali dell’andata delle semifinali di Coppa Italia

Pubblicato

:

Coppa Italia

La Coppa Italia è entrata nel momento clou, con le squadre rimaste che si affronteranno nelle semifinali. Una tra Juventus, Inter, Cremonese e Fiorentina sarà la squadra vincitrice del trofeo in questa stagione. La Lega Serie A tramite un comunicato ufficiale ha reso note le date in cui si disputerà l’andata delle due semifinali dell’edizione 2022/23 della Coppa Italia.

DATA E ORARI DELL’ANDATA DELLE SEMIFINALI DI COPPA ITALIA

Pochi istanti fa, tramite un comunicato ufficiale rilasciato sui canali social della Lega Serie A, sono state ufficializzate le date e gli orari dell’andata delle due semifinali.

Il 4 aprile alle ore 21 si disputerà a San Siro l’andata della semifinale tra JuventusInter, visibile in chiaro su Canale 5.

Il 5 aprile, sempre alle 21, si disputerà l’andata della seconda semifinale allo Stadio Zini tra CremoneseFiorentina, visibile in chiaro su Canale 5.

 

Continua a leggere

Coppa Italia

Le sanzioni del Giudice Sportivo per la Coppa Italia: multa a Lautaro Martinez

Pubblicato

:

Lautaro

Un altro turno di Coppa Italia si è concluso, e il campo ha stabilito le quattro squadre che si giocheranno l’accesso alla finale del secondo maggior trofeo italiano. Le due semifinali saranno il derby d’Italia, Juventus Inter, e Fiorentina Cremonese. 

Da questo turno di Coppa Italia è uscita fuori una sola squalifica, per ammonizione in diffida, a Mattia Zaccagni, ala d’attacco della Lazio, sconfitta per 1-0 dai bianconeri della Juventus.

Invece un’ammenda di 1500 euro per Lautaro Martinez. Multa dovuta a causa dell’impertinenza e della veemenza nel protestare contro l’arbitro e i suoi assistenti, utilizzando frasi ingiuriose. Niente squalifica dunque per il Toro nel prossimo e delicatissimo turno di Coppa Italia.

Continua a leggere

Coppa Italia

Maxi squalifica per Foti della Roma: minacce e insulti a dirigenti e arbitro

Pubblicato

:

Brutto episodio durante RomaCremonese: nel match valido per i quarti di finale, vinto incredibilmente dalla squadra lombarda, un membro dello staff tecnico giallorosso ha insultato e minacciato sia alcuni dirigenti che l’arbitro di campo. Si tratta di Salvatore Foti, secondo allenatore di Mourinho, a cui il giudice sportivo Alessandro Zampone ha rifilato una squalifica fino al 28 febbraio.

Questo il comunicato della Lega a riguardo: “perché, al 33′ del secondo tempo, alzatosi dalla propria panchina, rivolgeva agli Ufficiali di Gara, urlando, ripetute espressioni offensive: per avere, inoltre, come rilevato dai rappresentanti della procura federale, rivolo, al 29′ del primo tempo, dopo la segnatura della rete della Cremonese, frasi minacciose verso una dirigente della squadra avversaria; per avere inoltre proferito al 34′ del secondo tempo, dopo aver ricevuto la notifica del provvedimento di espulsione, ripetute espressioni blasfeme allontanandosi dal recinto di giuoco; per avere, infine, dopo il termine della gara, posizionatosi davanti allo spogliatoio del Direttore di gara, rivolto al medesimo ulteriori espressioni offensive con tono minaccioso”.

Continua a leggere

Coppa Italia

Sarri analizza la sconfitta con la Juve: “Siamo un po’ stanchi”

Pubblicato

:

Lazio

Dopo la sconfitta di ieri in Coppa Italia contro la Juventus, la Lazio di Sarri si prepara già alla partita difficile di lunedì sul campo dell’Hellas Verona. Il tecnico nato a Napoli è però intervenuto sul match di ieri a Lazio Style Channel, sottolineando le condizioni fisiche di Immobile e i problemi riscontrati in zona offensiva.

“Ci sono mancati gli ultimi venti metri, ho sempre avuto la sensazione che fossimo in controllo della partita. Purtroppo abbiamo raccolto poco, non era comunque facile trovare spazi. La Coppa Italia è una competizione strana, si va dentro con un ranking che tiene conto di un’altra competizione e ti ritrovi a giocare in trasferta. Questo ovviamente non deve essere un alibi ma una difficoltà in più. Abbiamo comunque fatto una partita seria”.

“Ora in questi quattro giorni dobbiamo recuperare brillantezza e lucidità per affrontare il Verona. Nelle ultime partite la nostra percentuale di passaggi riusciti si è un po’ abbassata, sinonimo di stanchezza. Quello di Immobile era un cambio programmato, nella ripresa c’era il rischio supplementari così abbiamo deciso di farlo partire dall’inizio. Contro la Juventus se perdi l’ordine e concedi spazi soffri nelle loro ripartenze. Poi ovviamente all’interno dell’ordine devi tirare fuori qualcosa in più negli ultimi venti metri, ad esempio saltando di più l’uomo”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969